Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Genoa - Juventus: 0 - 2

Post in rilievo

No cioè... un romanista che viene qui ad accusarci di un gol in fuorigioco (che non c'era neanche lontanamente)!! Oddio cosa mi tocca leggere... :risata3:

Ma l'ha visto il gol del suo cappppitano?? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video...

 

zuliani mi dispiace dirlo non piace piu' quando fa la telecronaca...

Tutto bene, a parte Zuliani

 

sefz mai sentito parlare di scaramanzìa? Io ne sono malato cronico, e pur condivido (a volte) il vostro parere ......... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ha tirato un rigore di * ma tant'é

 

Mandzukic si è magnato l'impossibile eh ..mah speriamo

 

se al posto di Mandzukic ci fosse stato Tevez avremmo vinto 6-0 minimo

 

stesso pensiero .. quello là tirava due bordate sotto al sette in quele due occasioni ..

eh Tevez era un altro livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La spiegazione che mi sono dato (ma non so se è l'interpretazione corretta) è che l'arbitro ha giudicato provocatoria l'esultanza di Pogba che si è battuto il petto guardando la gradinata nord. Mi sembra però eccessiva l'ammonizione...

rispondeva probabilmente a provocazioni della curva e forse a insulti razzisti. Forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Mandukic appena avrà smaltito i carichi di lavoro sarà anche cinico sottoporta; intanto lontano dalla porta fa un lavoro impressionante, vedi progressione palla a piede dalla trequarti ne primo tempo e l'assist a pereyra nel secondo tempo.

-Peccato che Pereyra in area non rimane freddo per indovinare la giocata, tiro o assist che sia.

-Vorrei vedere la squadra con un Marchisio o Kedira in formazione.

-Ottimo debutto di lemina

 

Quest'anno non sopporto le telcronache di Zuliani, troppo polemico con la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.