Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Genoa - Juventus: 0 - 2

Post in rilievo

La spiegazione che mi sono dato (ma non so se è l'interpretazione corretta) è che l'arbitro ha giudicato provocatoria l'esultanza di Pogba che si è battuto il petto guardando la gradinata nord. Mi sembra però eccessiva l'ammonizione...

Qualcuno parlava anche del fatto che si toccasse l'orecchio, ma io questa cosa non sono riuscita a vederla dalle immagini!

Il petto ho visto che se lo batteva, ma non avrebbe proprio senso un'ammonizione per questo (ma neanche nell'altro caso).

Ho visto calciatori provocare veramente la tifoseria avversaria e non ricevere nulla. Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molte critiche su madzukic che non condivido.. guardatevi bene la partita, il croato contro il city è stato il migliore dei nostri, non solo per il gol, ha protetto e smistato ottimanente diversi palloni, anche con tocchi al volo piuttosto difficili.. fa un lavoro di sponda e difesa palla importantissimo, anche oggi è stato un punto di riferimento, difficilmente allegri ne farà a meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato sia con firefox che chrome .boh

 

io uso chrome e funziona xD non mi sembra nemmeno un player in flash quindi non centra il plug-in :p prova a cancellare i cookie e ricaricare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso chrome e funziona xD non mi sembra nemmeno un player in flash quindi non centra il plug-in :p prova a cancellare i cookie e ricaricare

 

Niente da fare. Ci rinuncio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in tutto ciò non ho ancora capito il giallo a Pogba dopo il rigore segnato. E ho riguardato le immagini varie volte.

La spiegazione che mi sono dato (ma non so se è l'interpretazione corretta) è che l'arbitro ha giudicato provocatoria l'esultanza di Pogba che si è battuto il petto guardando la gradinata nord. Mi sembra però eccessiva l'ammonizione...

 

Oppure (e sarebbe altrettanto assurdo) l'ha ammonito per la rincorsa...? Giudicata magari provocatoria? Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure (e sarebbe altrettanto assurdo) l'ha ammonito per la rincorsa...? Giudicata magari provocatoria? Boh

 

Se il problema fosse stato la rincorsa penso l'avrebbe fatto ripetere.

In ogni caso ammonizione assurda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessimo ronaldo o messi ... vinceremmo 15 a 0 .... in serie a manco cuadrado riescono a fermare .

 

pienamente d'accordo: sono i campioni a fare la differenza.

 

infatti io aspetto che ronaldo e poi messi smettano di giocare e vedrete madrid e barcellona tornare nei ranghi.

 

sono quei due a fare la differenza.. gli altri 18 centravanti della lega mica li segnano 50 gol a campionato!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molte critiche su madzukic che non condivido.. guardatevi bene la partita, il croato contro il city è stato il migliore dei nostri, non solo per il gol, ha protetto e smistato ottimanente diversi palloni, anche con tocchi al volo piuttosto difficili.. fa un lavoro di sponda e difesa palla importantissimo, anche oggi è stato un punto di riferimento, difficilmente allegri ne farà a meno

L'assist al volo di tacco verso Morata nell'azione del tiro di Sturaro, è da cineteca.

 

Purtroppo Mario in questo forum prende solo insulti e poi dietro alla maschera esulta per i suoi gol, mentre martedì scorso ha fatto esplodere di gioia 3mila tifosi entusiasti a Manchester....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pereyra se finalizzasse in gol le sue giocate sarebbe da pallone d'oro.....mario oggi se mangiato due gol ma ho fiducia quando inizia a prendere le misure con le nostre difese ci darà delle soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.