Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Barzagli post Frosinone: «Non siamo ancora squadra, il secondo tempo non c'era il gol loro nell'aria, non doveva accadere»

Post in rilievo

 

 

36 tiri. Il record per la juve! O sei in malafede o prendi allucinogeni....

 

 

 

Il modulo non c'entra niente. Abbiamo tirato 36 volte e siamo stati nella loro area per più di metà partita. Loro hanno avuto 2 occasioni. Cosa c...o c'entra il modulo!!!

calma, per me Allegri non ha grosse responsabilità, però a livello offensivo la maggiorparte delle azioni vengono da spunti dei singoli e da tiri da fuori e va bene, ma lo scorso anno le difese chiuse venivano aperte con scambi al limite che mettevano l uomo davanti al portiere.. se non dai continuità al modulo e agli uomini è difficile che i giocatori trovino un intesa simile.

Poi ieri se finiva 7 a 0 nessuno diceva niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ero sul live, ma effetivamente ero sicurissimo anch'io che ci sarebbe andata male.

Io ho scritto,pensando di essere il solo:Ho ancora paura.Dopo l'invio del post,altro che solo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca il carisma e la freddezza sotto porta. .

Oltre al fatto che mancano due pedine fondamentali del centrocampo ovvero Marchisio e khedira. . Cmq Paul dovrebbe fare di più per quel numero che ha sulle spalle e per la sua prospettiva troppo superficiale troppo sicuro pieno di sé.

Non ha vinto ancora nulla e già si crede un dio sceso in terra.

Umiltà.

Allegri contro il Napoli dentro o fuori ma non ti do nessuna colpa di tutto questo.

C è solo un colpevole anzi 3

Agnelli Marotta paratici

Stop!

 

Azz, giusto quelli che ci hanno fatto vincere 4campionati di fila.

E quindi? Cosa facciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calma, per me Allegri non ha grosse responsabilità, però a livello offensivo la maggiorparte delle azioni vengono da spunti dei singoli e da tiri da fuori e va bene, ma lo scorso anno le difese chiuse venivano aperte con scambi al limite che mettevano l uomo davanti al portiere.. se non dai continuità al modulo e agli uomini è difficile che i giocatori trovino un intesa simile.

Poi ieri se finiva 7 a 0 nessuno diceva niente.

 

La stava dando continuità poi si sono rotti in 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.