Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcojuve

Il topic del Basket Italiano ed Europeo

Post in rilievo

26 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sempre più imbarazzante la Virtus che riesce a prendere 6 punti gli ultimi 4 secondi del primo tempo, roba che nemmeno i dilettanti 

Se entrate nei play-in arrivate almeno alle final four 

Ma va, stasera imbarcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Virtus un caduta libera che finirà la stagione probabilmente a 0 titoli ( tranne la super coppa ) Olimpia che invece rullerà il campionato e se continua così probabilmente arriverà tra le prime 4 d’Europa in carrozza , stanno distruggendo chiunque in questo finale di stagione, dal Barcellona al Real al Monaco al Fenerbahce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma va, stasera imbarcata.

È l’anno buono, le ultime partite sta girando tutto a senso unico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

È l’anno buono, le ultime partite sta girando tutto a senso unico 

.fuma ho sudato 160 camicie sefz 

 

Ultima azione stavamo facendo la frittata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero perso che già ci sono stati i sorteggi dei gironi all'Olimpiade e se l'Italia per caso si qualificherà passando dal preolimpico (e dovendo incrociare verosimilmente la Lituania, è già complicato di suo) a Portorico, avrà: USA, Serbia e Sud Sudan .ghgh 

Considerando che la formula prevede il passaggio delle prime due di ogni girone più le due migliori terze... :siciao:

Quoto

epGrWMu.jpeg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Virtus è una banda di scappati di casa  per il livello dell’Eurolega e Banchi ormai ha perso completamente la squadra , Olimpia invece in ripresa netta ma con un roster del genere era impossibile continuare a far schifo in quel modo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Solo giramento di * tra Milano, EFES e Baskonia.

Eurolega buttata

Ora servirebbe davvero un miracolo all’ultima giornata , peccato perché Milano se lo sarebbe giocato alla grande il play in e poi chissà con un Mirotic così  … la Virtus invece prenderà la solita scoppola di 20 e passa punti in trasferta come da febbraio in poi, stagione praticamente identica a quella della Juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/04/2024 Alle 01:57, Sylar 87 ha scritto:

Mi ero perso che già ci sono stati i sorteggi dei gironi all'Olimpiade e se l'Italia per caso si qualificherà passando dal preolimpico (e dovendo incrociare verosimilmente la Lituania, è già complicato di suo) a Portorico, avrà: USA, Serbia e Sud Sudan .ghgh 

Considerando che la formula prevede il passaggio delle prime due di ogni girone più le due migliori terze... :siciao:

 

Beh a sto punto forse meglio uscire subito al preolimpico così forse si leveranno dalle balle Petrucci e Pozzecco … tanto non avresti speranze neanche di passare come miglior terza in quel girone perché prenderesti una differenza reti assurda tra USA e Serbia , che stavolta si presenteranno in formazione tipo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/4/2024 Alle 22:52, Stino91 ha scritto:

Beh a sto punto forse meglio uscire subito al preolimpico così forse si leveranno dalle balle Petrucci e Pozzecco … tanto non avresti speranze neanche di passare come miglior terza in quel girone perché prenderesti una differenza reti assurda tra USA e Serbia , che stavolta si presenteranno in formazione tipo 

Più che per un discorso di differenza canestri, sarà difficile perchè dagli altri preolimpici verranno fuori verosimilmente Spagna ed una tra Grecia e Slovenia... quindi rientrare fra le due migliori terze, diventa complicato già di suo. 

Intanto meglio pensare alla Lituania senza sottovalutare quelle che arriveranno prima di Valanciunas e company...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SuperT ha scritto:

Petrucci in condizioni serie dopo aver fatto un incidente in auto..

Gliene ho sempre dette di ogni tipo, mi auguro si riprenda il prima possibile senza gravi conseguenze , anche se per fortuna non dovrebbe essere in pericolo di vita dalle ultime notizie , poi per il bene suo e del basket italiano sarebbe meglio si godesse la pensione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hackett e Cordinier scarsi e irritanti 

imbarazzante seconda parte di stagione della Virtus , dalla sconfitta in coppa Italia con Venezia una crisi senza fine 

martedì mi aspetto un -30 dall’Efes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniel Hackett il giocatore più scarso e più deficiente della pallacanestro italiana, piu deficienti di lui gli allenatori che lo schierano e gli consentono di devastare le loro squadre 

mamma mia Lundberggggggg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita Virtus che non si presenta in campo nella ripresa e subisce parziali imbarazzanti, Baskonia meritatamente ai playoff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.