Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcojuve

Il topic del Basket Italiano ed Europeo

Post in rilievo

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

@Sylar 87 cosa è successo stasera in Eurolega ? 😜

Eh purtroppo quest'anno non riesco a seguire quasi niente limitandomi a risultati e highlights -.- 

Quanto a stasera dunque mi limito a dire che vedendo l'andamento di Milano in questa stagione, non mi aspettavo un risultato diverso. Anzi, è stata più combattuta di quello che potevo immaginare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperT ha scritto:

 

Chiudo il topic. 
Che schifo, senza play con una difesa ridicola. Giovedì si rischia di esser a 10

sconfitte su 16 gare, che delusione.

Disastro purtroppo annunciato, la sensazione sia da casa e dal forum (vs. Maccabi) è di una squadra che alla fine sai già che perderà.

 

Inconcepibile prendere il miglior giocatore della competizione e non costruire una squadra non dico da vittoria finale ma almeno da Final 4.

Inconcepibile dare un calcio nel sedere a Pangos senza aver il sostituto già in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera la differenza l'hanno fatta i punti dalla panchina: 8 contro circa una quarantina, oltre alle palle perse.

Se i subentrati non segnano, è dura tenere in piedi la baracca.

Comunque, conta tantissimo anche il manico, questa Virtus, con Scariolo in panca, non fa 6 su 8 in eurolega, neanche dipinta.

Banchi fa sentire tutti importanti e da spazio a tutta la panchina (e, sopratutto, tutti sanno cosa fare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Per chi segue, ma il Monaco è effettivamente forte o un fuoco di paglia?

Lo scorso anno sono arrivati alle final 4 , perdendo con l’Olympiakos e vincendo la finalina per il 3 posto contro Barcellona, vincendo anche il campionato francese che non ha comunque un livello elevatissimo, questa stagione  sembrano un po’ più deboli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SuperT ha scritto:

Oh abbiamo vinto :o 

Se difendi vinci, che strano!

 

Io non ne so nulla ma ad oggi questa squadra non può permettersi (offensivamente) di lasciare in panchina sia Shields e Mirotic, uno dei due deve sempre stare in campo altrimenti davanti diventi prevedibilissimo ed inefficace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita della Virtus fino all'ultimo quarto, dopodiché la panchina lunga e Lessort che decide di cominciare a giocare, fanno si che pana porti a casa la partita.

Arbitraggio rivedibile nell'ultimo quarto, diciamo che alcune (non) chiamate al punto giusto spostano l'inerzia dalla parte dei greci. Molti tiri sbagliati nell'ultimo quarto che avrebbero meritato miglior fortuna, comunque abbiamo dimostrato di poterci stare su certi campi.

Sloukas mi sta sempre più "simpatico" ogni volta che lo vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma ancora gioca ? Son più di 20 anni che rompe il razzo tra club e nazionale 

11 punti stasera e, come dicevo, è sempre più un simpaticone. Mi meraviglio che, in un paese dove il basket è religione, nessun avversario gli abbia mai lasciato qualche ricordino.

Comunque mica è vecchio, oh. sefz

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

11 punti stasera e, come dicevo, è sempre più un simpaticone. Mi meraviglio che, in un paese dove il basket è religione, nessun avversario gli abbia mai lasciato qualche ricordino.

Comunque mica è vecchio, oh. sefz

 

 

 

Ah no? Allora  avrà iniziato a giocare tra i pro ancora minorenne, è tipo Müller nel Bayern che da 10 anni sembra abbia 35 anni  😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra grande vittoria della Virtus che batte il Fenerbahce nonostante le rotazioni cortissime dovute alle assenze di Cordinier, Mickey e Polonara . Banchi si conferma un top coach nella gestione del gruppo , visto che dopo aver rivitalizzato Shengelia e Lundberg è riuscito in situazione di emergenza a trovare un contributo pesante dai vari Abass, Cacok, Dobric 

Vediamo se domani l’Olimpia riuscirà a vincere in trasferta con la Stella Rossa per trovare un po’ di continuità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo crollo della Virtus in trasferta , nei secondi tempi scompaiono spesso dal campo lontano da Bologna

l’Olimpia invece è un caso clinico , fa schifo sia in casa che fuori 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ennesimo crollo della Virtus in trasferta , nei secondi tempi scompaiono spesso dal campo lontano da Bologna

l’Olimpia invece è un caso clinico , fa schifo sia in casa che fuori 

 

Da vecchio tifoso dell'Olimpia anche io sono disgustato. Non la seguo certo come la Juve, ma trovo incredibile la difficoltà che hanno ad andare sotto canestro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Da vecchio tifoso dell'Olimpia anche io sono disgustato. Non la seguo certo come la Juve, ma trovo incredibile la difficoltà che hanno ad andare sotto canestro. 

Hanno costruito una squadra 10 guardie e nessun play praticamente, fare peggio era difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta beffarda per l’Olimpia che si vede recuperare 6 punti negli ultimi 40 secondi con una tripla irreale di Ibaka sulla sirena, poi senza storia l’over time a favore del Bayern , diciamo che Messina poteva gestir meglio il finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Virtus durata appena 6 minuti prima di crollare in casa contro il Barcellona, mi domando davvero cosa partecipino a fare le squadre italiane alle coppe europee, umiliazioni in lungo ed in largo in tutte le competizioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lundberg è la scheggia impazzita, è il plot twist, è la bonazza che ti prende da parte e ti nfila la lingua in bocca.

 

Scherzi a parte, prova di squadra magistrale, le Vu Nere escono dagli spogliatoi dopo l'intervallo con glii occhi della tigre e si prendono una partita che i catalani pensavano di aver già portato a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Cosa ho visto stasera, non ci credo 😱 Lundberg qualcosa di incredibile 

Notizie da @SuperT? uhuh  

Secondo me si deve ancora riprendere dall'annuncio del rinnovo di Messina fino al 2026 sefz 

  • Haha 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Notizie da @SuperT? uhuh  

Secondo me si deve ancora riprendere dall'annuncio del rinnovo di Messina fino al 2026 sefz 

Che cippa ridete? bah 
 

Quest’anno imbarazzanti. Una delusione dietro l’altra.. pensa te se devo rosicare guardando quelle robe là bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.