Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Il topic della pallavolo

Post in rilievo

Quando l'Italia gioca a questo livello è molto difficile per qualunque squadra stare al passo, figuriamoci per un Belgio che secondo me si è un po' montato per averci battuto in giornata no.

Bottolo sta tenendo un livello molto alto, non lontano dal miglior Lavia e Gargiulo sta dimostrando di avere grande potenzialità... e queste erano le nostre 2 "incognite".

Per il resto sono tutti grandi campioni, Giannelli, Romanò, Balaso, Michieletto, Russo, è tutta gente da top team e oggi si stanno rammaricando anche se gli cade un pallone sul 20-10, quindi c'è lo spirito che rende difficilmente battibili dei campioni, vediamo se riescono a tenere il ritmo per 3 set di fila e sorpattutto a portare questo livello anche nel resto del torneo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Vabbè, poi in semifinale c'è la polonia uhuh 

La finale dello scorso mondiale polacco .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, platini10roi ha scritto:

Da una parte Italia-Polonia e dall’altra Repubblica Ceca-Bulgaria, bah

occhio ai bulgari che son partiti a fari spenti e hanno dei bei cristoni e Blengini che ha un dente più che avvelenato con noi se ci trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Intanto in finale ci va la Bulgaria, con un secco 3-1 sulla Repubblica Ceca.

prevedibile, i cechi han fatto un miracolo vista la squadra ad arrivare fino qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É proprio una bella Italia oggi, occhio però che i polacchi hanno iniziato a rilento anche contro Olanda e Canada , me li fido poco questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

grazie a voi e a questo topic mi sono ricordato che c'è la semifinale ora

daje!

Uguale,quando ero un ragazzino avevo un computer nella testa e mi ricordavo di ogni partita di ogni sport,adesso è già bello se mi ricordo quando gioca la Juventus .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, silver1981 ha scritto:

grazie a voi e a questo topic mi sono ricordato che c'è la semifinale ora

daje!

12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Uguale,quando ero un ragazzino avevo un computer nella testa e mi ricordavo di ogni partita di ogni sport,adesso è già bello se mi ricordo quando gioca la Juventus .ghgh

Benvenuti nei club😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti