Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Il topic della pallavolo

Post in rilievo

ahi ahi Myriam

vabbè, è stato fatto un bel Mondiale, sta squadra se non si perde e non si monta qualcosa porterà a casa già i prossimi Europei per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non sono tecnicamente preparatissimo, ma la Cina mi sembrava nettamente più forte delle slave

Una mostruosa Boskovic, bene la Mihajilovic e la Ognjenovic, però mi sono sembrata più scaltre che brave
Noi ancora acerbe e tanti errori e scelte sbagliate nei momenti chiave, ma è un argento che vale tantissimo!!!
Bravissime ragazze, chapeau!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Incredibile. 

Il 12-14 è stato l'emblema di questa finale

Assurdo quando la difesa lungo riceve in quel modo 9 volte su 10 subisce il punto..non ho ancora capito come abbiamo fatto a sprecare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa molto male perdere così. 

Si è notata la giovane età della squadra negli errori nella finale. 

Brave lo stesso. Poteva andare diversamente se non avessimo giocato con alti e bassi i set senza equilibrio.

Forza 🇮🇹

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che amarezza! E con questa a quante finali perse siamo a livello di nazionali? Quanti altri argenti e secondi posti dovranno sopportare le mie coronarie? Ci vuole un 1° posto! In qualunque sport (a parte la scherma, ovviamente!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

Mah, non sono tecnicamente preparatissimo, ma la Cina mi sembrava nettamente più forte delle slave

Una mostruosa Boskovic, bene la Mihajilovic e la Ognjenovic, però mi sono sembrata più scaltre che brave
Noi ancora acerbe e tanti errori e scelte sbagliate nei momenti chiave, ma è un argento che vale tantissimo!!!
Bravissime ragazze, chapeau!!!!

la Cina è tecnicamente più forte e più aerobica, però conta molto la fisicità e chi mena più forte

la Serbia ha Boskovic e Mihajlovic che hanno una forza sopra la media difficilmente difendibili da donne, ti bastano due che menano e superi una squadra tecnicamente più forte ma carente a livello fisico come la Cina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.