Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Allegri pre Juve-Atalanta: "Processo mediatico nei miei confronti. Caso Dybala? È l'attaccante con più minuti. Buffon gioca, riposa Cuadrado"

Post in rilievo

come volevasi dimostrare sefz

comunque parlavo di forma, è l'attaccante più in forma che abbiamo ad oggi.

in valore assoluto non lo paragono con morata perchè per me sono giocatori diversi,uno è una prima punta,l'altro una seconda punta..anche se dybala ha doti tecniche più elevate

per forza morata è un bestione,comunque oggi Dybala è stato il migliore senza dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puó arrabbiarsi quanto vuole ma per me se non vince la prossima é giá da esonero...

Sí è criticato tanto Conte per una uscita il secondo anno al gironi... Peró almeno la qualificazione con lui era assicurata.

 

Se non centriamo almeno il terzo posto il prossimo anno sarà una carastrofe.

uscita ai gironi e dalla EL alla prima squadra normale,mancanza di autostima in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi fate un esempio di questa tattica spaziale di Allegri? Secondo me, se sei bravo tatticamente, vinci, e lui finora non mi sembra che le abbia vinte tutte.

 

Appunto sefzComunque per me essere bravi tatticamente significa avere una squadra solida.Dopo un inizio dove prendevamo sempre gol ora siamo una roccia dietro.Inoltre in cl difficilmente gli incartano la partita. L'ho visto fare solo con l'atletico, dove poi abbiamo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto sefzComunque per me essere bravi tatticamente significa avere una squadra solida.Dopo un inizio dove prendevamo sempre gol ora siamo una roccia dietro.Inoltre in cl difficilmente gli incartano la partita. L'ho visto fare solo con l'atletico, dove poi abbiamo perso

I punti persi in campionato sono inaccettabili, dopo la sconfitta con l'Udinese nn doveva accadere più, e invece sappiamo come è andata, annata molto difficile dove siamo costretti a rincorrere e a non sbagliare più, lo devono aiutare a gennaio, altrimenti l'anno prossimo la musichetta l'ascolteremo in TV!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vero ma serve tempo. E ne serve tanto. Speriamo di arrivare alla pausa natalizia con poco distacco.

Serve tempo per rifare la preparazione, per vedere nuovo schemi e recuperare gli infortunati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare sefz

comunque parlavo di forma, è l'attaccante più in forma che abbiamo ad oggi.

in valore assoluto non lo paragono con morata perchè per me sono giocatori diversi,uno è una prima punta,l'altro una seconda punta..anche se dybala ha doti tecniche più elevate

oggi però ha fatto più che pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi però ha fatto più che pena

 

qualcuno ha giocato bene? il meno peggio..e penso che ne sia anche tu consapevole.

infatti dovevano giocare morata e dybala, perchè la partita contro il sassuolo vale gli stessi punti di quella con il torino.

a me la gestione della rosa non piace minimamente.

detto questo la partita di ieri non si è giocata,ci sono state scelte sbagliate da parte di allegri.. ma l'arbitro è stato decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha giocato bene? il meno peggio..e penso che ne sia anche tu consapevole.

infatti dovevano giocare morata e dybala, perchè la partita contro il sassuolo vale gli stessi punti di quella con il torino.

a me la gestione della rosa non piace minimamente.

detto questo la partita di ieri non si è giocata,ci sono state scelte sbagliate da parte di allegri.. ma l'arbitro è stato decisivo

beh con i tanti incontri che abbiamo fare il turn over è obbligatorio,poi non lamentiamoci se i giocatori si rompono,non credo che allegri abbia fatto una scelta tecnica,l'unico vero errore visto che Marchisio aveva la febbre è stato far riposare Khedira oggi,ma per il resto se non fai turn over col Sassuolo dove lo fai in CL?Manca la gente con le palle,Tevez e Vidal,manca la classe di Pirlo anche se vecchio ieri abbiamo battuto diverse punizioni da piangere, credo che Padoin o qualsiasi altro sia uguale,poi ne battono una a testa come consapevoli di questo,sono molli perchè manca uno come Vidal che intercetta e fa ripartire,manca pure il peggior Vidal pos operazione,davanti si va a intermittenza come troviamo una squadra che difende nessuno è in grado di fare la differenza e qui manca Tevez.Detto questo i moduli passano in secondo luogo,se arrivi dopo sui palloni e quando hai la palla per segnare sbagli amen,Pogba si ostina a tirare missili anche quando deve puntare alla precisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.