Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Allegri pre Juve-Atalanta: "Processo mediatico nei miei confronti. Caso Dybala? È l'attaccante con più minuti. Buffon gioca, riposa Cuadrado"

Post in rilievo

speriamo bro. Ben ritrovato :)

 

Pensa che ne parlavamo al bar tipo un mesetto fa...mi sa che Allegri ci ha ascoltato sefz

Putroppo e per fortuna lavoro come un pazzo e ho poco tempo la sera e il giorno per stare sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto nervoso e infastidito...o ci sarà un'inversione di tendenza a partire già da domani oppure rischia il tilt sulla falsariga di quanto successe negli ultimi mesi al milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, meravigliosa, bravo Allegri, per carità, ma Allegri può offendersi quanto gli pare, per me, e può incavolarsi quanto gli pare.

 

Ma se in tre partite in casa contro Udinese, Chievo e Frosinone, fa due punti, non ci sono Marotta che tengano, né mercati sbagliati che tengano, perché qualunque Juventus deve fare 9 punti contro quelle squadre, quindi per me il responsabile è lui, perché non ci sono infortuni, né scuse di mercato, né niente, la Juve deve vincere comunque contro quelle squadrette.

 

Quindi per me può incavolarsi quanto vuole, sono io incavolato, sono io offeso, altro che storie.

 

Dico, ma la Juve non cominciava così male in serie A da 40 anni, ma scherziamo?

 

Parlare meno, Allegri, e vincere di più, grazie.

E se proprio deve parlare mi dica con che modulo gioca la Juventus è quale é l'11 titolare.

 

Quoto in tutto. Aggiungerei: allenatori mediocri non sanno costruire una squadra. Marotta avra'le sue colpe, ma l'allenatore dovrebbe avere le palle a scegliere i suoi acquisti. Vedi Conte: in una juve da due settimi posti ha inserito qualche giocatore importante e voila e' nato un ciclo vincente. Allegri che fa? Compra giocatori pancinari che costano tantissimo. L'allenatore ripeto dovrebbe alzare la voce quando la societa'vuole comprare certi giocatori. Se non lo fa significa che il calciomercato fatto dalla dirigenza gli piace e va bene. E poi propio come hai detto tu: dopo tre mesi non sappiamo ancora chi sono i titolari, quale sia la formazione giusta. Vediamo solo turnover in ogni maledetta partita. Ma e'normale? La squadra e'rimasta senza gioco, senza palle e senza identita' e in questo assomiglia al suo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pensa che ne parlavamo al bar tipo un mesetto fa...mi sa che Allegri ci ha ascoltato sefz

Putroppo e per fortuna lavoro come un pazzo e ho poco tempo la sera e il giorno per stare sul forum.

ed è un bene amico. Il lavoro è cosa importantissima. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ridicoli, una massa di isterici incompetenti e frustrati, fra qualche mese vi dovranno stanare uno a uno perché sarete costretti a nascondervi dalla vergogna (non io perché avrò di meglio da fare) quando tutte le vostre apocalittiche previsioni evaporeranno con lo stesso clamore di un peto. Ma perché non cambiate squadra? Tifate il Napoli del maestro Sarri o la Fiorentina del genio Sousa, altrimenti c'è la Roma di mago Sabatini alias il re del mercato! Ma perché ammorbate l'aria in questo amatissimo forum che considero casa mia dal 2007 e che vedo ogni anno che passa sempre più invaso da orde di pseudo tifosi capaci di dire esclusivamente idiozie? Non vi reggo più, siete peggio di un dito lì. Chiedo scusa agli juventini veri rimasti qui dentro per lo sfogo, ma ne sentivo l'improcastinabile urgenza. Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai ma c'è anche da commentare?tu guardi i numeri,io guardo le partite,guardo quello che accade sul campo,a me basta vedere che è l'unico insieme a morata a saper trattare la palla,è stato quasi sempre uno dei migliori,mi basta averlo visto giocare a palermo per parlare con certezza,te quante volte l'hai visto nel palermo?probabilmente 1/2 volte...ma tanto me ne farò di risate e mi ricorderò di questi post assurdi...ce ne fosse uno che sappia argomentare e parlare tecnicamente di calcio quando c'è da criticare dybala,dico uno...l'hai visto tatticamente quanto è prezioso?l'hai visto che senza di lui manca il raccordo tra centrocampo e attacco?visto come tira i calci piazzati?come duetta con morata e cuadrado?come tira?vogliamo vedere come * gioca sto ragazzo o dobbiamo fargli una colpa del fatto che ha fatto 2 gol su rigore(e siete in malafede visto che non ricordate nè che ne ha fatti anche due su azione nè che abbiamo penato per trovare un rigorista decente)...siccome ho gia scritto e riscritto piu volte certi concetti,alla fine uno si stufa di rispondere alle cose che non hanno basi...per cui tenetevi i paracarri e continuate a gufare dybala che è uno dei pochi che in questo avvio ha fatto qualcosa di decente e che sa giocare a calcio...roba de mat

Mi dispiace ma tu il mio post non l'hai capito!! Poi dici che ne capisci di calcio e non capisci la differenza tra affermarsi a Palermo rispetto all'affermazione in una grossa squadra!! Inzaghi era uno che col pallone centrava molto poco, ma è innegabile che è stato uno dei migliori attaccanti!! Non è che avere tecnica è l'unico requisito per essere un giocatore da Juve!! Comunque pensatela come volete!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società in bambola, dg che si auto contraddice e viene smentito pubblicamente e allenatore che cerca di difendersi in sala stampa. Al momento l'ambiente non sembra tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo ma sai scrivere baggianate sul forum è un altra cosa,Allegri non può mica cambiare foto e nome la formazione che fa è quella,prima della partita CL tutti aclamavano Alexsandro e come mai Allegri non lo fa giocare,è 1000 volte più forte di Evrà ecc e adesso non fiata più nessuno

Io ti dirò di più: a breve succederà la stessa cosa con Dibala!! Perchè comunque Sandro mercoledì ha fatto una buonissima partita, quello che mi aspettavo!! E' chiaro che qui credono che entra Sandro e Dibala e ci risolvono i problemi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ridicoli, una massa di isterici incompetenti e frustrati, fra qualche mese vi dovranno stanare uno a uno perché sarete costretti a nascondervi dalla vergogna (non io perché avrò di meglio da fare) quando tutte le vostre apocalittiche previsioni evaporeranno con lo stesso clamore di un peto. Ma perché non cambiate squadra? Tifate il Napoli del maestro Sarri o la Fiorentina del genio Sousa, altrimenti c'è la Roma di mago Sabatini alias il re del mercato! Ma perché ammorbate l'aria in questo amatissimo forum che considero casa mia dal 2007 e che vedo ogni anno che passa sempre più invaso da orde di pseudo tifosi capaci di dire esclusivamente idiozie? Non vi reggo più, siete peggio di un dito lì. Chiedo scusa agli juventini veri rimasti qui dentro per lo sfogo, ma ne sentivo l'improcastinabile urgenza. Forza Juve, sempre!

Applausi a scena aperta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ridicoli, una massa di isterici incompetenti e frustrati, fra qualche mese vi dovranno stanare uno a uno perché sarete costretti a nascondervi dalla vergogna (non io perché avrò di meglio da fare) quando tutte le vostre apocalittiche previsioni evaporeranno con lo stesso clamore di un peto. Ma perché non cambiate squadra? Tifate il Napoli del maestro Sarri o la Fiorentina del genio Sousa, altrimenti c'è la Roma di mago Sabatini alias il re del mercato! Ma perché ammorbate l'aria in questo amatissimo forum che considero casa mia dal 2007 e che vedo ogni anno che passa sempre più invaso da orde di pseudo tifosi capaci di dire esclusivamente idiozie? Non vi reggo più, siete peggio di un dito lì. Chiedo scusa agli juventini veri rimasti qui dentro per lo sfogo, ma ne sentivo l'improcastinabile urgenza. Forza Juve, sempre!

 

90 min di applausi Cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo parlare di cose concrete partiamo dai problemi realizzativi, che sono la vera questione da affrontare. Le ultime due partite abbiamo concesso nulla agli avversari, in precedenza è capitato di subire reti al primo e unico errore. Non sempre, ad esempio le sconfitte contro Napoli e Roma sono giuste, ma spesso. E' il dato dei gol segnati, e delle rifiniture sbagliate, ad essere davvero inquietante.

 

Ecco come si segnano gol CERTI applicando in fase offensiva i seguenti sugerimenti tecnico tattici, così si risolve il problema dei gol non fatti che inquieta.

 

1) il colpo di testa a rete con rincorsa sulle palle alte in arrivo;

2) Il tiro fintato a rete o di passaggio per dribblare, superare poi l'avversario, farlo girare di schiena;

3) la mobilità e la sorpresa ovvero far partire un attaccante da solo con un'iniziativa che sul momento non dice niente agli avversari ma che si traduce in un inserimento a sorpresa con palla appoggiata, a seguire, fino in porta; ho registrato un video tra Ronaldo e Baggio dell'Inter contro la Roma che definire una chicca è poco stante l’intesa magistrale tra i due;

4) il dribbling dentro l'area di rigore, intenzionalmente, insistentemente cercato e voluto per andare direttamente a rete, per procurarsi un regolare calcio di rigore inducendo il difensore al fallo, per appoggiare al compagno smarcato dopo aver saltato uno o più avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai diventando un fantoccio capisco lo stipendio ma come uomo poca roba ma sarà difficile avere un altro Uomo come Conte capace di fanculizzare una società doppiogiochista come la nostra ....

 

Si può discutere sulla società, ma ho dubbi sull'Uomo->Conte.

Più che fantoccio, Allegri, invece mi pare abbastanza infastidito e stressato per attriti e discordanze "interne"

 

p.s Fra l'altro ho notato che acciughina mi pare ancor più acciughina sempre fisicamente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque .. Mi aspetto l'ennesimo pareggio con una performance caotica .. come al solito ..

 

Allegri è rotto, e il più presto possibile dobbiamo sbarazzarci di lui ..

 

Non ha più idee ..

 

Non sa come costruire una squadra .. che non è la sua specialità ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse per la prima volta, il mister non mi è piaciuto. Dà l'impressione di aver perso il controllo. Speriamo non sia ero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala le deve giocare tutte

non fosse altro che per battere punizioni,rigori e corners:almeno le punizioni dal limite le sa battere alla grande e invece mi tocca sorbirmi bonucci e pogba che mi fanno bestemmoare quando si avvicinano alla palla e poi......lasciamo perdere va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puó arrabbiarsi quanto vuole ma per me se non vince la prossima é giá da esonero...

Sí è criticato tanto Conte per una uscita il secondo anno al gironi... Peró almeno la qualificazione con lui era assicurata.

 

Se non centriamo almeno il terzo posto il prossimo anno sarà una carastrofe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.