Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Allegri pre Juve-Atalanta: "Processo mediatico nei miei confronti. Caso Dybala? È l'attaccante con più minuti. Buffon gioca, riposa Cuadrado"

Post in rilievo

io ho sempre detto che la rosa è buona, più che sufficiente per passeggiare in Italia. io rispondo di quello che dico. ok?

vai contiano torna a gufare anche domani..il bello che lo sai pure che conte non torna ma continui senza sosta

poi ci divertiamo con mister scusa mazzarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vince bisogna liquidarlo subito

Non si può , a novembre , stare sotto l'Empoli in classifica

Per me perdiamo pure domani.Ma hai idea di quanto sia facile affrontare questa Juve senza fosforo in mediana?Ci aspettano,tanto non segnano manco con le mani,ci contengono,attendono la prima vaccata che facciamo con i soliti 877 passaggi in orizzontale e,se gli va bene,fanno bottino pieno con un tiro in porta.Davanti ci sopravanza un lotto di squadre(pure il Milan che tanto percuotiamo)e dietro ne abbiamo poche,a me bruciano un po le chiappe,fai conto che abbiamo Sassuolo e topino poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se non ci rendiamo conto che la falsa partenza in questo campionato della Juventus è dipesa dai tanti gol evitabili subiti e non ad esempio dal minutaggio in partita di Dybala, non andiamo da nessuna parte; nel senso che non parliamo di cose concrete che possono dare effettivamente, non a parola, una svolta a questa inaspettata situazione di classifica per raggiungere gli obiettivi ancora alla portata ovvero vincere il campionato e fare come lo scorso anno in Champions League magari vincendola questa volta.

 

Se vogliamo parlare di cose concrete partiamo dai problemi realizzativi, che sono la vera questione da affrontare. Le ultime due partite abbiamo concesso nulla agli avversari, in precedenza è capitato di subire reti al primo e unico errore. Non sempre, ad esempio le sconfitte contro Napoli e Roma sono giuste, ma spesso. E' il dato dei gol segnati, e delle rifiniture sbagliate, ad essere davvero inquietante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Frosinone, Udinese e Chievo hanno un organico superiore al nostro?

Io avrei gradito maggiore autocritica, perché lui da inizio stagione errori ne ha commessi tanti.

Perchè Lippi non ha mai perso con l'udinese?Che discorso è?In un campionato perderai sempre qualche colpo almeno che non giochi all'oratorio il problema è che abbiamo una media bassa di punti,neanche il Milan o la Roma sono inferiori a certe squadra ma l'intoppo è sempre li in agguato,questa è una squadra giovane quindi di intoppi ne faremo una marea anche in futuro anche perchè nessuno di questi è particolarmente forte tolto Pogba quando è in giornata ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè?

A me sembra che quest'anno stia provando a rimettere insieme i cocci che si è trovato in mano.

Tatticamente mi sembra molto preparato, pecca in carisma e leadership...ma questo si sapeva

ma mi fate un esempio di questa tattica spaziale di Allegri? Secondo me, se sei bravo tatticamente, vinci, e lui finora non mi sembra che le abbia vinte tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di allegri non fanno una piega, ma devono arrivare i risultati. Gli orrori negli ultimi 20/30 metri sono anche da imputare al suo lavoro. La responsabilità è tutta sua e sta a lui rimediare. Io spero che riesca a trovare le soluzioni giuste e far capire ai giocatori cosa devono fare in campo. Se non dovesse riuscirci, si chiamerà un altro.

non ci sono soluzioni,miglioreremo e lo faremo pure in classifica ma non più di tanto,gli orrori sono da imputare a Marotta,con Tevez gli orrori non li vedresti più,con Vidal ancora meno se prendavamo un sostituto non li vedevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

negli anni dei vari del neri e ferrara, sulla carta chi ci batteva aveva un migliore organico?

su, basta con queste scemenze, su.

vivete di stereotipi, nel bene e nel male.

invece parliamo di calcio: se non tiri mai in porta non segni.

a parte morata, che è cmq acerbo come bomber, il nostro attacco è da centro classifica, e sono buono.

ecco quanto vale dybala.

allegri non ci può fare nulla. e non è colpa sua se li pagano pure milioni.

 

Nell'anno di Ferrara lui per primo non si dimostrò all'altezza, DelNeri ebbe molti infortuni e gli stessi giocatori l'anno successivo resero molto di più. Quest'anno abbiamo l'organico migliore della A, basta vedere il valore del parco giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè Lippi non ha mai perso con l'udinese?Che discorso è?In un campionato perderai sempre qualche colpo almeno che non giochi all'oratorio il problema è che abbiamo una media bassa di punti,neanche il Milan o la Roma sono inferiori a certe squadra ma l'intoppo è sempre li in agguato,questa è una squadra giovane quindi di intoppi ne faremo una marea anche in futuro anche perchè nessuno di questi è particolarmente forte tolto Pogba quando è in giornata ogni tanto

Lippi ha perso varie volte, ma non ci siamo mai trovati ad avere 9pt in 8 partite. Secondo me la classifica non rispecchia il valore della rosa, e Allegri, nonostante numerosi errori, non ha mai fatto la minima autocritica, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai contiano torna a gufare anche domani..il bello che lo sai pure che conte non torna ma continui senza sosta

poi ci divertiamo con mister scusa mazzarri

In fondo li devi capire,vomitavano di tutto e di più lo scorso anno e sappiamo bene come andarono le cose,figuriamoci in questo dove abbiamo dei problemi rispetto al passato.Ciò non toglie il fatto che siano patetici e in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire, è l'attaccante con più minuti? Ma si gioca al calcio, o alla statistica? I giocatori migliori, quelli con più classe, sono quelli che devono giocare sempre e non a minutino più o minutino meno; basta con ste fiabe del turn over a tutti i costi avete rotto le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incazzato per cosa? non ha nessun diritto di incazzarsi, però condivido alcune cose che ha detto, che cmq son cacchi suoi come gestire tutto, può piacere e non puó piacere, bene, a me non sta piacendo per niente, e lo dico! l'impiego di dybala non solo e stato poco, nonostante l'infortunio di madzukic, ma anche scellerato, specialmente per uno che si lamenta della poca o scarsa qualità nell'ultimo passaggio, doveva puntare di più su certi giocatori e un determinato gioco.

 

Quindi caro max adesso basta!! quello ch'è stato è stato,e se ci sono stati errori cerchiamo di non farne più. Pedalare pedalare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Napoli la Juventus ha giocato la partita che poteva giocare e se devo dirti la verità non è che negli anni scorsi di sia fatto molto meglio... Al solito al loro primo tiro ( al 30') fanno goal ma alla fine abbiamo retto... Attenzione niente di eccezionale ma in questo periodo non basta... Nelle ultime due partite io ho visto invece una squadra molto autoritaria che in 180 minuti ha concesso solo 20 minuti agli avversari ( dal 20' al 40' del primo tempo di Milano)...

Il problema non sono gli schemi perché si lavora per poter mettere un pogba a puntare la difesa con tre opzioni di passaggio, un cuadrado 1 contro 1 nel vertice( sua posizione preferita) un morata a puntare l'uomo.... Poi li ovvio che se sbagli il passaggio, se sbagli lo stop tutto e' inutile... Qui non è questione di attaccanti ma anche di condizione ( mentale per alcuni, fisica per altri).... Tutti parlano del primo e secondo anno di conte ma li avevi un Pirlo stratosferico ed un vidal che davanti alla porta non sbagliava ( ad esempio con l'Inter al posto di khedira il cileno dei primi due anni avrebbe fatto goal)... Io ho tanta fiducia in mandzukic, sarà che non capisco di calcio ma a me sembra che stesse cominciando a giocar bene prima dell'infortunio... Qusndo arriva in condizione sarà l'idolo dei tifosi

 

Ragionamenti condivisibili ma io sto perdendo qualche certezza vedendo queste ultime uscite. Potenziale lo abbiamo, ma sembra che manca quel qualcosa per espimerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Lippi non ha mai perso con l'udinese?Che discorso è?In un campionato perderai sempre qualche colpo almeno che non giochi all'oratorio il problema è che abbiamo una media bassa di punti,neanche il Milan o la Roma sono inferiori a certe squadra ma l'intoppo è sempre li in agguato,questa è una squadra giovane quindi di intoppi ne faremo una marea anche in futuro anche perchè nessuno di questi è particolarmente forte tolto Pogba quando è in giornata ogni tanto

 

lippi ha perso con l'udinese in casa a campionato già vinto, a primavera ...

 

o col padova in casa con sei punti sulla seconda (9 di adesso)

 

non cerchiamo di giocare a nasconder la peggior partenza di sempre in campionato, per cortesia

 

sarebbe imbrogliare noi stessi

 

l'allenatore sta dimostrando pessimo carattere, facile quando va tutto bene (allora mi tenevo ferrara, che era juventino). è adesso che si vede di che pasta è fatto, e la pasta che mostra nelle interviste non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto anche le virgole,calcola che l'anno scorso Coman aveva 4 anni di Dybala oggi e aveva davanti Tevez non Zaza e Mandzukic

 

non capiscono che l'allenatore li vede giocare tutti i giorni in partitelle o allenamenti,come per Alexsandro si è capito perchè preferisce Evra e lo ho capito anche io

 

Ma dalle prestazioni in campo dybala ha fatto peggio di zaza e mandzukic? Allegri può vedere quello che gli pare, se preferisce questo zaza e questo mandzukic a quest dybala vede male. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spero che questa incavolatura si traduca in grinta e voglia di non mollare.

Altrimenti resterebbero solo parole...

 

"""" Parole,

 

non son altro che parole,

 

che tu dici

 

per convincere me... """

 

(Nico e i Gabbiani, 1967)

:d

Idolo. Ahahaha .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ok. Questo si. Io intendevo la frase formulata cosi non ha senso no?

 

Giusto, la prossima volta speriamo che si scriva il discorso, stile Presidente della Repubblica .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai diventando un fantoccio capisco lo stipendio ma come uomo poca roba ma sarà difficile avere un altro Uomo come Conte capace di fanculizzare una società doppiogiochista come la nostra ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lippi ha perso con l'udinese in casa a campionato già vinto, a primavera ...

 

o col padova in casa con sei punti sulla seconda (9 di adesso)

 

non cerchiamo di giocare a nasconder la peggior partenza di sempre in campionato, per cortesia

 

sarebbe imbrogliare noi stessi

 

l'allenatore sta dimostrando pessimo carattere, facile quando va tutto bene (allora mi tenevo ferrara, che era juventino). è adesso che si vede di che pasta è fatto, e la pasta che mostra nelle interviste non mi piace

ma è anche una delle peggiori Juve forse peggio di quella di Ferrara

 

Ma dalle prestazioni in campo dybala ha fatto peggio di zaza e mandzukic? Allegri può vedere quello che gli pare, se preferisce questo zaza e questo mandzukic a quest dybala vede male. Stop.

io metterei Dybala,mi sembra più dinamico,ma allo stesso tempo mi rendo conto che non metto uno che cambia le partite,Tevez non c'è più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.