Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Evra post Empoli: «Non è stata una bella partita, ma sono tre punti fondamentali. Ringrazio i miei compagni per come hanno lottato»

Post in rilievo

Uomo vero, grande campione. A quasi 35 anni mangia in testa a tanti fenomeni del calcio su Youtube. Grazie che Alex Sandro non gioca... Ne ha di pane duro da mangiare!

Comunque spero che la squadra segua Pat in tutto e per tutto: testa bassa, bocca chiusa, impegno, sacrificio, massima concentrazione, massima determinazione, grinta, palle e testa. O così o si finisce molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che abbiamo giocato male, che non bisogna parlare di scudetto ma pensare di partita in partita sudando per la maglia. Tutto giusto.

 

Non ci trovo una grossa discrepanza con la maggior parte dei commenti. Tolti i troll ovviamente (chi spera di perdere e' troll).

Veramente nelle prime due pagine leggo 5-6 commenti in linea con il pensiero di Evra,tutto il resto parla di schifo,dimissioni,EL e quant'altro.

Certo non ho letto tutte e 43 pagine,ma visto l'andazzo

 

Contava la vittoria sono d'accordo con evra

Poi chi si augurava la sconfitta per me non si può nemmeno catalogare come tifoso

Quindi sono d'accordo anche con te

Quello di sicuro,ma se confronto le parole di Evra e quello che leggo nei commenti mi chiedo cosa voglia dire "tifare Juve",al di la degli ignobili "speriamo di perdere".

Che facevano schifo anche con Del Neri,Ferrara e Zaccheroni eh,per capirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante da leader...

è di questo che abbiamo bisogno, non importa come, ma bisogna sempre dare il massimo per vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In compenso lo aveva preso il marsala sefz

Cioé mi stai dicendo che Marotta neanche la concorrenza del Marsala riesce a battere? .doh Dimissioni in tronco!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cioé mi stai dicendo che Marotta neanche la concorrenza del Marsala riesce a battere? .doh Dimissioni in tronco!!! sefz

Beffati anche dal marsala .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..è da discorsi come questo che si capisce perché Evra fosse il prediletto di Sir Alex Ferguson...

 

..che uomo, ragazzi.....ha un futuro radioso ben, ben oltre la fine della sua carriera da atleta!

 

Immenso Pat...immenso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioé mi stai dicendo che Marotta neanche la concorrenza del Marsala riesce a battere? .doh Dimissioni in tronco!!! sefz

Ma finiscila che si parla dell'anno 1999,ogni * è buona per criticare marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finiscila che si parla dell'anno 1999,ogni * è buona per criticare marotta.

No scusa ma come hai fatto a prendere sul serio il mio messaggio?

È palese che sto scherzando :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa ma come hai fatto a prendere sul serio il mio messaggio?

È palese che sto scherzando :d

i marotta boys sparano su ogni cosa che si muove :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che uomo, che giocatore. Mi auguro che gli venga rinnovato il contratto perchè serve tantissimo al gruppo e alla squadra. Uomo da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i campioni come lui che ci stanno tenendo a galla.

 

Che uomo, che giocatore. Mi auguro che gli venga rinnovato il contratto perchè serve tantissimo al gruppo e alla squadra. Uomo da Juve.

Io temo che ne lui ne Barzagli rinnovino il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che lo sento parlare ho i brividi,trasuda leadership ed esperienza da ogni parola,mi verrebbe voglia di entrare in campo e spaccar tutto...sono questi i giocatori che servono per vincere,quelli che hanno palle enormi quanto il monte bianco.quando ci sono giocatori come patrice in rosa sono molto piu tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.