Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Evra post Empoli: «Non è stata una bella partita, ma sono tre punti fondamentali. Ringrazio i miei compagni per come hanno lottato»

Post in rilievo

Ieri damiani ha detto che ibrahimovic non ha una tecnica sopraffina

Mentre oggi sento che evra che và a saltare di testa è una rarità

Bello parlare a vanvera .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri damiani ha detto che ibrahimovic non ha una tecnica sopraffina

Mentre oggi sento che evra che và a saltare di testa è una rarità

Bello parlare a vanvera .doh

 

Infatti, finora con noi ha segnato solo di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elogi ad Evra,mentre nei commenti si leggono lamentele sul gioco e quant'alto.

Ma mi state coglionando? sefz

Che abbiamo giocato male è palese come lo è il fatto che evra è stato il migliore in campo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbiamo giocato male è palese come lo è il fatto che evra è stato il migliore in campo .ok

Non ci leggi discrepanza di idee tra i commenti del post partita sul forum e l'atteggiamento di Evra?

Io questo intendevo.

Leggo di gente che si augurava la sconfitta e di altri che parlano di "schifo" e anche ben altro.

Evra dice di una vittoria che conta,perchè fondata sullo spirito,avessi letto in mezzo commento una roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ci leggi discrepanza di idee tra i commenti del post partita sul forum e l'atteggiamento di Evra?

Io questo intendevo.

Leggo di gente che si augurava la sconfitta e di altri che parlano di "schifo" e anche ben altro.

Evra dice di una vittoria che conta,perchè fondata sullo spirito,avessi letto in mezzo commento una roba del genere.

Contava la vittoria sono d'accordo con evra

Poi chi si augurava la sconfitta per me non si può nemmeno catalogare come tifoso

Quindi sono d'accordo anche con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ci leggi discrepanza di idee tra i commenti del post partita sul forum e l'atteggiamento di Evra?

Io questo intendevo.

Leggo di gente che si augurava la sconfitta e di altri che parlano di "schifo" e anche ben altro.

Evra dice di una vittoria che conta,perchè fondata sullo spirito,avessi letto in mezzo commento una roba del genere.

 

Dice che abbiamo giocato male, che non bisogna parlare di scudetto ma pensare di partita in partita sudando per la maglia. Tutto giusto.

 

Non ci trovo una grossa discrepanza con la maggior parte dei commenti. Tolti i troll ovviamente (chi spera di perdere e' troll).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo juve.

Mi ricorda nedved in fatto di serietà e professionalità, gente che vorrei sempre nella mia squadra.

Pure onesto nell'analisi. Sull aver lottato ho dei dubbi. Alcuni hanno lottato poco e perso molti contrasti ma il problema è la preparazione fisica in generale che fa corricchiare anzichè correre e rallenta la manovra invece di velocizzarla. La Juve è lenta e stucchevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.