Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Uefa Youth League: Juventus - Manchester City 2-1 [Kastanos (2)]. Highlights e interviste post-partita

Post in rilievo

ti fa male la verità?

 

 

no.... fa male leggere delle stupidaggini:

1) se il siviglia pareggia la qualificazione è ancora aperta

2) per i giovani non ci sono partite inutili ma solo partite formative e vincere oggi sarebbe comunque importante per la crescita dei singoli e della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ti fa male la verità?

Mi fa male dirti che ci giochiamo la qualificazione all ultima giornata e che vadala ha fatto un partitone ... ti e andato storto propio tutyo, se quedta era una partita innutile allora non so che dirti visti i risultati .. solo posso dire, suka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.... fa male leggere delle stupidaggini:

1) se il siviglia pareggia la qualificazione è ancora aperta

2) per i giovani non ci sono partite inutili ma solo partite formative e vincere oggi sarebbe comunque importante per la crescita dei singoli e della squadra

 

La 2) verissima. Comunque accresci molto di autostima vincendo partite contro rivali internazionalmente accreditate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi "basta" vincere a Siviglia per passare, giusto?

.sisi

Se giochiamo così possiamo farcela (al di là del fatto che fanno pena gli inglesi dietro e contro il Siviglia sarà più dura :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evvai!!! ammazza che gufata al siviglia ho fatto!!! almeno ci possiamo gustare l'ultima partita e vada come vada!! possiamo batterli però! la pressione è tutta loro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa male dirti che ci giochiamo la qualificazione all ultima giornata e che vadala ha fatto un partitone ... ti e andato storto propio tutyo, se quedta era una partita innutile allora non so che dirti visti i risultati .. solo posso dire, suka

 

Io rispetto l'opinione di tutti anche quelle molto critiche (a volte giustificate). Non mi piacciono quelli che si vede intervengono solo nei momenti di difficoltà per portare avanti la loro stupida polemica antidirigenza, mentre nelle altre occasioni non li leggi MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi "basta" vincere a Siviglia per passare, giusto?

Beh, bisogna vedere come è andata a finire Siviglia-Monchecoso, se han tenuto il pareggio si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.