Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bombamiz

Mass Effect

Post in rilievo

Gioco in italiano?

Che io sappia, i giochi PAL di solito sono multilingua; ho preso Batman Arkham Knight su Amazon.fr e aveva anche la lingua in italiano, nonostante la confezione fosse totalmente in francese.

Però magari Slavin o Nostalgico ne sanno qualcosa più di me a riguardo. .ok

 

Edit: in ogni caso, il 22 Dicembre inizieranno i saldi sullo store Xbox, e Microsoft ha annunciato grandi svendite, magari aspettando lo trovi ad un prezzo perfino minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ancora giocabile ma è invecchiato decisamente male.

La storia è fantastica, da provare assolutamente.

 

 

Il 2 è stupendo

Il 2 ha un finale talmente epico che il tre se lo sogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2 è stupendo

 

Stupendo da che punto di vista? Come gioco? No perchè in quel caso vorrei la tua opinione sugli altri due, solo per capire cosa consideri stupendo, non è una critica eh, solo una curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meraviglioso, non un una triologia ma un capolavoro, mi ha emozionato come mai pensavo fosse possibile per un videogioco. Ti consiglio per il 2 e il 3 di valutare anche qualche dlc perché alcuni aggiungono davvero tanto alla storia. Comunque vai sul sicuro, è forse il miglior gioco di quella generazione, possono prenderti una 50ina di ore di gioco l'uno volendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ancora giocabile ma è invecchiato decisamente male.

La storia è fantastica, da provare assolutamente.

 

 

Il 2 ha un finale talmente epico che il tre se lo sogna

 

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meraviglioso, non un una triologia ma un capolavoro, mi ha emozionato come mai pensavo fosse possibile per un videogioco. Ti consiglio per il 2 e il 3 di valutare anche qualche dlc perché alcuni aggiungono davvero tanto alla storia. Comunque vai sul sicuro, è forse il miglior gioco di quella generazione, possono prenderti una 50ina di ore di gioco l'uno volendo

 

Io il due l'avrò finito una decina di volte.

Alla difficoltà massima è proprio divertente: equilibrato ed appagante.

Quella svolta action con ancora una componente ruolistica molto forte è una bomba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo da che punto di vista? Come gioco? No perchè in quel caso vorrei la tua opinione sugli altri due, solo per capire cosa consideri stupendo, non è una critica eh, solo una curiosità.

 

Lo so che la domanda non era rivolta a me, ma fa niente dai .ghgh

 

Credo che il 2 sia il migliore perché evolve ed espande notevolmente ciò che c'era nel primo, causando un certo effetto "wow" :| , il terzo espande sì, ma di base segue la linea del secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che la domanda non era rivolta a me, ma fa niente dai .ghgh

 

Credo che il 2 sia il migliore perché evolve ed espande notevolmente ciò che c'era nel primo, causando un certo effetto "wow" :| , il terzo espande sì, ma di base segue la linea del secondo.

 

 

Si ok, però la mia domanda resta: espande che cosa? Il primo come gioco era nettamente migliore, il secondo era praticamente un semplice sparatutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, però la mia domanda resta: espande che cosa? Il primo come gioco era nettamente migliore, il secondo era praticamente un semplice sparatutto...

 

Per come la vedo io Mass Effect non poteva continuare con il gameplay del primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io Mass Effect non poteva continuare con il gameplay del primo.

 

le sessioni con il mako (o come caspita si chiamava) erano da .martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo da che punto di vista? Come gioco? No perchè in quel caso vorrei la tua opinione sugli altri due, solo per capire cosa consideri stupendo, non è una critica eh, solo una curiosità.

 

ciao perdona il ritardo nella risposta , mi ero proprio dimenticato , ti chiedo scusa. Allora ho detto che il due è stupendo senza voler saminuire gli altri due capitoli della trilogia, ti spiego perchè, il primo non l'ho mai giocato, e il tre lo sto giocando ora e lo trovo bellissimo, però per ora non mi sembra curato come il due, già la nave era fatta meglio nel due, più caratteristica, più affascinante. Ho trovato il 2 stupendo perchè per me è leggendario, come trama, come grafica, come atmosfera, come giocabilità, cacchio, era tutto perfetto. Mi son quasi commesso nel gioco, fai un pò tu. Ti rimane nel cuore. Non sono un videogiocatore che per parlar bene di un gioco parla prima male di un altro, quindi dico solo che chi vuole giocare a Mass Effect 2 può dormire sonni tranquilli, vivrà un'esperienza quasi unica nel suo genere. Ho sempre amato la fantascienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto pare BioWare è convinta del fatto che Mass Effect: Andromeda sarà il successore spirituale del primo Mass Effect, o almeno è ciò che riferisce un insider dell'industria videoludica.

 

Il nuovo episodio della serie, secondo tale tesi, riporterà al centro l'elemento esplorativo e le sue venature sci-fi, piuttosto che limitarsi alla narrazione e alla caratterizzazione dei protagonisti.

 

 

Se tutto andrà come previsto, insomma, potremmo ritrovarci con un capitolo forte del fascino originale del franchise ma dotato del grado di rifinitura che abbiamo apprezzato in Mass Effect 2 e Mass Effect 3.

 

fonte: multiplayer.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un prequel? .doh

La gente vogliono un universo nuovo post razziatori

Beh sarà ambientato in un'altra galassia, appunto andromeda. Con nuove razze :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è un prequel :(

E la terra? :(

Ma è confermato? Perchè ho sentito solo rumors per adesso :p cmq vorrei capire come giustificano il passaggio dalla nostra galassia ad andromeda senza portali xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è confermato? Perchè ho sentito solo rumors per adesso :p cmq vorrei capire come giustificano il passaggio dalla nostra galassia ad andromeda senza portali xD

Sto sparando giudizi senza sapere niente di ufficiale. Seguo il mio ruolo di consumatore pronto a farsi svuotare le tasche .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.