Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Zaza post Verona: "Vorrei giocare tutte le partite, vado avanti così cercando di giocare di più e di conquistarmi questa maglia"

Post in rilievo

Grande stima per questo ragazzo!!

Non te ne andare simo che presto giocherai tanto!

Hai le qualità sia calcistiche che caratteriali per fare bene con la nostra maglia!

Non come qualcuno che dall anno scorso si e montato la testa e quest'anno va in campo per fare il divo di Hollywood.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento sta meglio di Morata io lo farei giocare al posto dello spagnolo, ma è anche vero che così sarebbe una bella botta psicologica per Alvaro.. insomma è un bel dilemma, fatto sta che Simone merita indubbiamente molta piu considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carattere, grinta, voglia di giocare, rispetto. Questo ragazzo ha TUTTO. Orgogliosa di averlo difeso dall'inizio!daje simò! 8)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande stima per questo ragazzo!!

Non te ne andare simo che presto giocherai tanto!

Hai le qualità sia calcistiche che caratteriali per fare bene con la nostra maglia!

Non come qualcuno che dall anno scorso si e montato la testa e quest'anno va in campo per fare il divo di Hollywood.....

Certo perché Morata va in giro per il campo a trotterellare. Eppure quello che cerca di arretrare a recuperar palla ha il numero 9.

Che poi non sia in palla e riesca a combinare poco/nulla è un altro discorso.

Ma proprio la testa montata penso sia l'ultimo dei problemi..

 

Bravo Zaza, sempre pronto quando si chiama in causa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo perché Morata va in giro per il campo a trotterellare. Eppure quello che cerca di arretrare a recuperar palla ha il numero 9.

Che poi non sia in palla e riesca a combinare poco/nulla è un altro discorso.

Ma proprio la testa montata penso sia l'ultimo dei problemi..

 

Bravo Zaza, sempre pronto quando si chiama in causa!

E il minimo che possa fare!

Nemmeno piu uno stop sa fare non salta mai l uomo non protegge palla niente...

Attenzione non sto dicendo che morata e scarso!mi darei all ippica!

Ma proprio perché so quello che può fare e quello che ha fatto l anno scorso e sotto l occhio di tutti..

Mi chiedo il pke di questo calo impressionante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha una voglia fuori dal comune....sto ragazzo ha una fame che pochi ragazzi hanno oggi...benisssimo va bene cosi

.sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo non gli manca il carattere, non sarà il più elegante degli attaccanti ma vede la porta e mi sembra una cosa non secondaria per il suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.