Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Zaza post Verona: "Vorrei giocare tutte le partite, vado avanti così cercando di giocare di più e di conquistarmi questa maglia"

Post in rilievo

Questo ragazzo ha una voglia matta di segnare quando entra in campo, e i risultati si vedono, bravo Simone.

Oggi appena è entrato ho detto che al primo pallone toccato segnava .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo a tutti che un certo Ravanelli, non certamente il giocatore più tecnico che abbia indossato i nostri colori, con la grandissima voglia e fame ha vinto da protagonista una Champions League.

Morata é bravo, ma Zaza ha molta più personalità e meriterebbe di giocare titolare la prossima con la Samp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora come ora è il primo sostituto di Mandzukic, con un Morata in evidente difficoltà deve giocare. Sta facendo un'ottima stagione.

E chissà in caso di recompra del Real il prossimo...continua così, Simone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo non gli manca il carattere, non sarà il più elegante degli attaccanti ma vede la porta e mi sembra una cosa non secondaria per il suo ruolo

 

Quando deve tirare di prima lo trovo molto elegante e coordinato, vedi gola ai bovidi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quando deve tirare di prima lo trovo molto elegante e coordinato, vedi gola ai bovidi..

Ha una grande coordinazione nel tiro e nel gioco acrobatico e vede la porta ma quando si tratta di stoppare un pallone o dribblare sarai d'accordo con me che può migliorare fermo restando che sono un estimatore del ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per questo giocatore, merita senz'altro di rimanere da noi, non solo per i gol, ma anche per l'impegno per quel poco che gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi appena è entrato ho detto che al primo pallone toccato segnava .ghgh

 

anch'io devo dire ho avuto la tua stessa sensazione, nel senso che ho pensato che un golletto glielo faceva sicuro, mi esalta lo spirito di cattiveria agonistica che mette in campo il ragazzo

 

ps ho toccato quota 5000 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha una grande coordinazione nel tiro e nel gioco acrobatico e vede la porta ma quando si tratta di stoppare un pallone o dribblare sarai d'accordo con me che può migliorare fermo restando che sono un estimatore del ragazzo

 

Sì, ma c'è di peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.