Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Di Marzio: "Juve: accordo col Cesena per Sensi! Interesse su Saponara (per giugno). Incontro per Soriano, osservato Trotta (Avellino)"

Post in rilievo

ma, per come è andata, magari fosse venuto witsel in estate, magari!!

Ah beh questo è certo... rispetto al profeta è un campione, ma chi non lo è? Però ad oggi Witsel non sarebbe un upgrade...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo, uno dei problemi di questo forum e che si legge solo il titolo, poi fai tu.. :d

L'importante che almeno Sensi è stato preso e poi si vedrà.. :)

 

Ok dai, ho "ridimensionato" il titolo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà contento il mister @@. Chiedeva draxler gli hanno portato hernanes, parla di sola gente che alzi il tasso tecnico della squadra e gli portano soriano e saponara...

 

Come si fa a non amarli? .piangi

Saponara lo vuole Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo una riflessione se la Juve ha già chiuso ormai per Sensi e Mandragora che senso avrebbe prendere anche un altro centrocampista come Soriano? Per me non arriverà anche se i primi due andranno in prestito .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soriano sfiora l'inutilità in una rosa come la nostra, soprattutto in prospettiva futura

Infatti ci credo poco a una sua trattativa a meno che non si ragioni sulla cessione di Hernanes Asamoah Padoin a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha una clausola di 15 milioni fino a al 15 gennaio, se la Juve lo vuole non deve parlare con nessuno paga e chiude ma non interessa. Il giocatore rimane alla Samp.

Esatto penso la stessa cosa anche io con la chiusura di due giovani di prospettiva il suo acquisto non avrebbe molto senso .ok

 

Ottimo questo accordo per Sensi.

 

Presentarci a Monaco con Soriano sarebbe illegale .doh

Perché Soriano se arrivasse prenderebbe il posto dei titolari? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fanno così il mercato va benissimo.

 

A me piace una Juve con quanti più italiani possibile, gli stranieri devono essere solo gente realmente forte che alza la qualità e che non c'è in Italia come valore e caratteristiche tipo con Tevez. Inutile prendere giocatori stranieri del valore degli italiani. Da come si parla qua sembra che gli italiani fanno sempre schifo, qualsiasi italiano non è buono, invece in Italia a calcio ci sappiamo giocare benissimo e di talenti ce ne sono tanti in queste ultime annate.

 

Basta rompere il * con gente straniera che non vale nulla. Spesso è anche difficile valutare gli stranieri che vengono da certi campionati come Belgio e Olanda. Soprattutto per il Belgio, dove ci sono giocatori che molti vorrebbero alla Juve, non so su quali basi forse qualche video di Youtube. In Belgio c'è un dislivello in termini di valori pazzesco, è un campionato dove c'è una preparazione tattica e atletica ridicola, manco in Lega pro si vedono certe cose. Ho visto qualche partita e mi è venuto da vomitare, squadre messe a * in campo, lunghe, non c'è una marcatura non c'è un equilibrio.

Il calcio è tante cose, la bravura di un giocatore non si vede solo dal saper fare 2 palleggi o qualche dribbling e poi la tecnica ma commisurata alla velocità del gioco, è facile fare un lancio di 40 metri quando hai il deserto intorno. Queste cose le sa chiunque abbia dato almeno qualche volta, anche solo con gli amici un calcio a un pallone. Ma ci avete mai giocato a pallone nella vita o sapete solo guardare i filmati di Youtube?

Clemenza sarebbe già titolare alla Juve se si dovesse giudicare così. La tecnica si vede quando hai gente addosso che ti mette sotto in mezzo secondo.

 

Bisogna sempre vedere cosa si può prendere. Se si può arrivare a gente forte davvero allora certi nomi non sono ideali. Ma per gente forte intendo campioni veri. Un Reus oggi la Juve può prenderlo? Temo di sapere la risposta.

Se la risposta è no, e i grandi giocatori stranieri sono gente improbabile tipo Draxler, Banega, Oscar e Isco io preferisoc il mercato sugli italiani e sui talenti di casa nostra.

Questa è gente che costa un botto e non sposta una virgola. Sono visti di buon occhio perchè stranieri e patinati ma di sostanza ne hanno poca.

 

Va bene così, stavolta se fanno tutti questi acquisti italiani a Marotta lo elogio per una settimana. Adesso sfruttiamo l'ottima produzione di talenti italiani, li valorizziamo e poi tra 2/3 anni magari nasce la possibilità di prendere anche noi un fuorclasse straniero come un Reus o un nuovo Tevez, magari facendo tra 2/3 anni come il Real Madrid o il Barça che fanno 1/2 acquisti pesanti all'anno sfruttando una base forte che noi potremmo creare con questi ragazzi italiani .

La lezione Hernanes grazie a dio l'hanno imparata. si programma e si guarda in prospettiva non a un palmo dal proprio naso come hanno fatto con Hernanes e come vogliono che facciano i bimbiminkia che vogliono Banega.

 

Sui nomi. Saponara è forte,molto. L'ho visto qualche volta quest'anno ed è un giocatore che a pallone sa giocare benissimo. Tecnico e pratico.

 

Sensi non lo conosco.

 

Mandragora neanche.

 

Trotta l'ho visto. Tecnicamente è forte e ha un buon fisico. si deve completare migliorando i movimenti per segnare di più e più agonismo, ma c'è del potenziale in lui anche se ora sembra un pippone perchè ha pochi goal in serie B. Mi ricorda Van Persie sia come fisico che come passato, anche l'olandese segnava poco da giovane.

 

Su Soriano dico da un pò che è da prendere. Come riserva delle mezzali va benissimo. E' buono tecnicamente e sa stare in campo oltre ad avere un fisico importante.

 

Questi ragazzi italiani sono tutta gente valida e un mercato fatto così ci darebbe un grande risultato, ossia che Pogba rimane ancora. E per il prossimo mercato trattenere Paul non è importante è l'unica cosa che conta. Paul è il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo giocatori che alzano il livello qualitativo della squadra cit. ????

Per ora sono arrivati solo giovani dal grande talento non capisco cosa ci trovi da ridere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Soriano se arrivasse prenderebbe il posto dei titolari? .uhm

 

Detto che Soriano non lo prenderei mai (soprattutto considerando che non lo si pagherebbe meno di 15 milioni), dimmi... tolti Marchisio e Pogba, chi possiamo schierare meglio di Soriano attualmente?

 

Per come la vedo io, nessuno. E questo è preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi da far tremare i polsi.in fondo sono nomi da squadra vice campione d'Europa.

Giusto?poi

 

Come sempre.

Anche i Ravanelli, i Di Livio, i Zidane, i Pogba, i Dybala erano giocatori di basso profilo.

 

Io rimango sempre contento quando si prendono dei giocatori giovani, di provincia e che hanno la cazzinha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me saponara nonostante il 90% dell'utenza mi torturerà per questo piace molto e lo ritengo un possibile nome da juve. Forse molti non lo hanno mai visto giocare e parlano oppure hanno in testa del piero e platini cosa che con me non avviene.. però ragionando obiettivamente è un giocatore nettamente più adatto al ruolo di un pereyra o di un hernanes e già questo, unito al prezzo dovrebbe renderlo quantomeno appetibile.

Poi i migliori al mondo nel ruolo hanno più o meno l'età di saponara e costano una fraccata di soldi in più. Infine, ogni considerazione su un acquisto non va fatta in assoluto ma rapportandolo alla situazione attuale del calcio. Non mi importa nulla se saponara 20 anni fa avrebbe giocato massimo in una squadra di media classifica, a me importa che adesso possa giocare nella juventus e secondo me può farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Detto che Soriano non lo prenderei mai (soprattutto considerando che non lo si pagherebbe meno di 15 milioni), dimmi... tolti Marchisio e Pogba, chi possiamo schierare meglio di Soriano attualmente?

 

Per come la vedo io, nessuno. E questo è preoccupante.

Khedira Sturaro Asamoah, Lemina non ha fatto male ma ha giocato poco .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntare sui giovani ottimo davvero

 

Invece i vari Soriano e Saponara pur essendo buoni calciatori e non certo bidoni non li ritengo comunque da Juve e li lascerei perdere visto anche che non te li regalano di certo, anzi

 

Ma di massimo che fine ha fatto?

Si allena con la primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fanno così il mercato va benissimo.

 

A me piace una Juve con quanti più italiani possibile, gli stranieri devono essere solo gente realmente forte che alza la qualità e che non c'è in Italia come valore e caratteristiche tipo con Tevez. Inutile prendere giocatori stranieri del valore degli italiani. Da come si parla qua sembra che gli italiani fanno sempre schifo, qualsiasi italiano non è buono, invece in Italia a calcio ci sappiamo giocare benissimo e di talenti ce ne sono tanti in queste ultime annate.

 

Basta rompere il * con gente straniera che non vale nulla. Spesso è anche difficile valutare gli stranieri che vengono da certi campionati come Belgio e Olanda. Soprattutto per il Belgio, dove ci sono giocatori che molti vorrebbero alla Juve, non so su quali basi forse qualche video di Youtube. In Belgio c'è un dislivello in termini di valori pazzesco, è un campionato dove c'è una preparazione tattica e atletica ridicola, manco in Lega pro si vedono certe cose. Ho visto qualche partita e mi è venuto da vomitare, squadre messe a * in campo, lunghe, non c'è una marcatura non c'è un equilibrio.

Il calcio è tante cose, la bravura di un giocatore non si vede solo dal saper fare 2 palleggi o qualche dribbling e poi la tecnica ma commisurata alla velocità del gioco, è facile fare un lancio di 40 metri quando hai il deserto intorno. Queste cose le sa chiunque abbia dato almeno qualche volta, anche solo con gli amici un calcio a un pallone. Ma ci avete mai giocato a pallone nella vita o sapete solo guardare i filmati di Youtube?

Clemenza sarebbe già titolare alla Juve se si dovesse giudicare così. La tecnica si vede quando hai gente addosso che ti mette sotto in mezzo secondo.

 

Bisogna sempre vedere cosa si può prendere. Se si può arrivare a gente forte davvero allora certi nomi non sono ideali. Ma per gente forte intendo campioni veri. Un Reus oggi la Juve può prenderlo? Temo di sapere la risposta.

Se la risposta è no, e i grandi giocatori stranieri sono gente improbabile tipo Draxler, Banega, Oscar e Isco io preferisoc il mercato sugli italiani e sui talenti di casa nostra.

Questa è gente che costa un botto e non sposta una virgola. Sono visti di buon occhio perchè stranieri e patinati ma di sostanza ne hanno poca.

 

Va bene così, stavolta se fanno tutti questi acquisti italiani a Marotta lo elogio per una settimana. Adesso sfruttiamo l'ottima produzione di talenti italiani, li valorizziamo e poi tra 2/3 anni magari nasce la possibilità di prendere anche noi un fuorclasse straniero come un Reus o un nuovo Tevez, magari facendo tra 2/3 anni come il Real Madrid o il Barça che fanno 1/2 acquisti pesanti all'anno sfruttando una base forte che noi potremmo creare con questi ragazzi italiani .

La lezione Hernanes grazie a dio l'hanno imparata. si programma e si guarda in prospettiva non a un palmo dal proprio naso come hanno fatto con Hernanes e come vogliono che facciano i bimbiminkia che vogliono Banega.

 

Sui nomi. Saponara è forte,molto. L'ho visto qualche volta quest'anno ed è un giocatore che a pallone sa giocare benissimo. Tecnico e pratico.

 

Sensi non lo conosco.

 

Mandragora neanche.

 

Trotta l'ho visto. Tecnicamente è forte e ha un buon fisico. si deve completare migliorando i movimenti per segnare di più e più agonismo, ma c'è del potenziale in lui anche se ora sembra un pippone perchè ha pochi goal in serie B. Mi ricorda Van Persie sia come fisico che come passato, anche l'olandese segnava poco da giovane.

 

Su Soriano dico da un pò che è da prendere. Come riserva delle mezzali va benissimo. E' buono tecnicamente e sa stare in campo oltre ad avere un fisico importante.

 

Questi ragazzi italiani sono tutta gente valida e un mercato fatto così ci darebbe un grande risultato, ossia che Pogba rimane ancora. E per il prossimo mercato trattenere Paul non è importante è l'unica cosa che conta. Paul è il calcio.

Complimenti, sembra un post allargato di quello che scritto poco sopra ma i concetti e la valutazione su saponara sono gli stessi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticate tanto Soriano ma guardate che e' un ottimo centrocampista, con grande capacita' di inserimento e non lo dico dopo la doppietta di ieri.

Da le piste al Khedira attuale e per sue caratteristiche potrebbe anche essere il trequartista atipico che serve a noi (cioe' di attacco ma anche di lotta).

Il problema di Soriano è che non è superiore a nessuno dei giocatori che abbiamo in rosa ma al massimo di pari talento con qualcuno dunque spendere 15 ml per un altro centrocampista non avrebbe senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.