Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Di Marzio: "Juve: accordo col Cesena per Sensi! Interesse su Saponara (per giugno). Incontro per Soriano, osservato Trotta (Avellino)"

Post in rilievo

 

Spero abbia attirato l'interesse di Paratici perché vorrebbe dire che ha davvero talento ;)

 

Paratici è una certezza.

Ho la massima stima per questo dirigente.

Ed deve essere anche una persona squisita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Si, ha Busquets ma gioca con 1 difensore di ruolo... Noi ne abbiamo quasi 5 in campo. .ghgh

infatti come ti ho detto prima sturaro nel 3-5-2 è penalizzato mentre nel 4-3-1-2 essendoci un trequartista al posto di un difensore centrale una mezz'ala con le caratteristiche di sturaro è più utile per mantenere gli equilibri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la samp di montella non l'ho ancora vista giocare ma con zenga lui e fernando durante la partita si alternavano nella zona centrale del campo, l'anno scorso con sinisa invece soriano o come trequartista o come metodista stava sempre nella zona centrale del campo...

No con Zenga era dietro alle punte e davanti alla linea dei tre a volte si abbassava in fase di non possesso ma non ha MAI fatto il play basso alla marchisio anche perché non ha le caratteristiche per farlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No con Zenga era dietro alle punte e davanti alla linea dei tre a volte si abbassava in fase di non possesso ma non ha MAI fatto il play basso alla marchisio anche perché non ha le caratteristiche per farlo ;)

oh che ti devo dire, ogni volta che ho guardato la samp ho visto che la trama di gioco la creava soriano giocando in una zona centrale del campo più o meno avanzata, specialmente nella samp di mihajlovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione: non ho detto che sia un bidone cosmico! Penso che sia un buon giocatore,non sto scherzando.

Però penso che,corregetemi se sbaglio, il suo ruolo ideale sia proprio la mezz'ala. D'accordo che abbiamo tante mezz'ali ma pochissime che sanno inserirsi,su questo mi trovate d'accordo,ma se devo spendere 15 mln per un centrocampista,prima di prendere Soriano andrei a cercare qualcuno da mettere davanti alla difesa che sappia dettare i tempi (così da spostare il Principino).

Poi certo: Soriano è un giocatore che, se riuscissimo a ottenere un prezzo interessante, si potrebbe pure prendere,visto e considerato il fatto che Khedira, Lemina e Asamoah non godono di una salute di ferro (e comunque hanno altre caratteristiche rispetto al doriano).

io cmq nn capisco perchè vogliate spostare tutti marchisio da li,marchisio ha 30 anni,nn è + un ragazzino,vero che il primo anno di conte fece benissimo mezzala,ma ora ha 30 anni e + andrà avanti - potrà sopportare tutto il lavoro che dovrebbe fare giocando mezzala,secondo me come regista ha trovato la sua dimensione e io in giro nn vedo di meglio che sia accessibile sinceramente.

 

la samp di montella non l'ho ancora vista giocare ma con zenga lui e fernando durante la partita si alternavano nella zona centrale del campo, l'anno scorso con sinisa invece soriano o come trequartista o come metodista stava sempre nella zona centrale del campo...

per caratteristiche tecniche e fisiche il regista è il ruolo che meno gli si addice assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq nn capisco perchè vogliate spostare tutti marchisio da li,marchisio ha 30 anni,nn è + un ragazzino,vero che il primo anno di conte fece benissimo mezzala,ma ora ha 30 anni e + andrà avanti - potrà sopportare tutto il lavoro che dovrebbe fare giocando mezzala,secondo me come regista ha trovato la sua dimensione e io in giro nn vedo di meglio che sia accessibile sinceramente.

 

per caratteristiche tecniche e fisiche il regista è il ruolo che meno gli si addice assolutamente.

 

Sul mercato è vero,se vuoi giocatori forti in quel ruolo costano un macello.

Ed è anche vero che così facendo,forse,gli allunghi la carriera. Però a me piaceva di più quando giocava da mezz'ala...lo vedevo più incisivo anche in zona goal.

vabbè opinione mia :-) che non è la verità assoluta :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il 17 dell empoli no?

mi è sembrato forte forte ieri..

Zielinski!! Bravo bravo. Da prendere subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq nn capisco perchè vogliate spostare tutti marchisio da li,marchisio ha 30 anni,nn è + un ragazzino,vero che il primo anno di conte fece benissimo mezzala,ma ora ha 30 anni e + andrà avanti - potrà sopportare tutto il lavoro che dovrebbe fare giocando mezzala,secondo me come regista ha trovato la sua dimensione e io in giro nn vedo di meglio che sia accessibile sinceramente.

 

per caratteristiche tecniche e fisiche il regista è il ruolo che meno gli si addice assolutamente.

Questa volta sono d'accordo con te.

 

Già lo scorso anno Marchisio playmaker ne disputò tantissime, com risultati soddisfacenti.

Infatti tutti gli addetti dissero che il dopo Pirlo era Marchisio.

Anche la campagna acquisti ers incentrata su altre priorità, tipo il terzino sinistro Sandro e non il playmaker. Perché c'era Marchisio, bello e collaudato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che serve Saponara è meglio che chiuda col calcio perché uno più scarso di questo raramente l'ho visto sui campi. Buono per l'Empoli ma per una big lasciamo perdere. Ormai dobbiamo puntare ad essere un top team a livello europeo, sti giocatorini sono solo soldi buttati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trotta non so davvero come faccia ad attirare tanto interesse, pure in Under21 vantava una sconfinata stima...mah

Beh qualche squadra di bassa a può comprarlo, comunque azzata galattica , o almeno fino a ieri era cosi sefz... Poi e normale che venga seguito ma che io sappia non ha tanto credito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè dobbiamo gettare soldi per giocatori che non fanno fare il salto di qualità. Soriano e Saponara ridurebbero solo l'eventuale budget per un top.

Benissimo invece per Sensi, sui giovani bisogna puntare sempre.

non gettano i soldi, risparmiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh qualche squadra di bassa a può comprarlo, comunque azzata galattica , o almeno fino a ieri era cosi sefz... Poi e normale che venga seguito ma che io sappia non ha tanto creditop

Trotta va a scadenza.

E può essere una plusvalenza.

Come Cerri.

Sono operazioni di basso profilo ma che fanno guadagnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trotta va a scadenza.

E può essere una plusvalenza.

Come Cerri.

Sono operazioni di basso profilo ma che fanno guadagnare.

Non credete ai vari siti, trotta ha firmato un 3+6 mesi lo scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non credete ai vari siti, trotta ha firmato un 3+6 mesi lo scorso anno...

 

Può essere.

Se vedo un interesse della Juventus e perché o ci credono o vogliono fare come con Cerri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Può essere.

Se vedo un interesse della Juventus e perché o ci credono o vogliono fare come con Cerri

Se mi ascolti e mi dai retta sefz saprai che trotta viene seguito come si fa per tutti i giovani della B ecc , ma non gode di elevatissimo credito, perché se vogliamo ci mettiamo 5 minuti a prenderlo, è ovvio che essendo realisticamente giovane va sempre tenuto d'occhio, ma con il bene che gli voglio penso cerri sia di un altro livello .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se mi ascolti e mi dai retta sefz saprai che trotta viene seguito come si fa per tutti i giovani della B ecc , ma non gode di elevatissimo credito, perché se vogliamo ci mettiamo 5 minuti a prenderlo, è ovvio che essendo realisticamente giovane va sempre tenuto d'occhio, ma con il bene che gli voglio penso cerri sia di un altro livello .sisi

 

Io di Trotta non so niente.

E da questo topic che ho cominciato a prendere qualche dato.

Io mi fido ciecamente dei nostri scout e se decidessero su di Trotta qualsiasi operazione, per me è sempre una buona operazione.

Non so cosa dirti.

Sapranno i nostri manager come operare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Giugno dovessimo perdere Asa per il continuo persistere dei problemi fisici e come credo non riscattare Lemina, avremmo bisogno di un'altra mezzala di riserva (all'occorenza pure trequartista) e Soriano ci starebbe benissimo, vale più dei 15 milioni della clausola.

Saponara probabilmente costerebbe caro, tecnicamente è ottimo ma fisicamente un pò deficitario, potrebbe solo giocare trequartista legandosi indissolubilmente al 4312. C'è da dire che i grandi trequartisti non si muovono se non per ingaggi top ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soriano e' anni luce meglio di Lemina, Hernanes, Sturaro e anche questo Khedira. Asa non si conta perche' si puo' utilizzare con il contagocce... quindi rimangono solo Pogba e Marchisio meglio di lui.

 

Poi ovvio che se arrivassero Gundogan o Witsel meglio ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve un titolare e questi pensano a comprare le future plusvalenze .doh

Soriano fa schifo e Saponara ha la personalità di un poppante.

Stiano lobtani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.