Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Di Marzio: "Juve: accordo col Cesena per Sensi! Interesse su Saponara (per giugno). Incontro per Soriano, osservato Trotta (Avellino)"

Post in rilievo

è vero sturaro non ha una tecnica eccelsa ma il suo compito non è certo quello di fare l'assist man, un certo gattuso ha vinto da titolare un mondiale e 2 champions... sono giocatori importanti per la fase difensiva e permettersi di giocare con giocatori poco inclini alla fase difensiva, contro il real ha rotto il * a tutti i campioni galattici dal primo all'ultimo minuto oltre a salvarci su un gol ormai fatto...

 

Sturaro da noi fa la mezz'ala. Gattuso faceva il falegname al servizio di 4 giocatori sopraffini.

 

Contro il real partita monumentale. Peccato che sia rimasta l'unica... nella maggior parte dei match la juventus è chiamata a fare la partita e lì esce tutta l'inadeguatezza di sturaro. La mezz'ala deve anche saper costruire ed inserirsi, altrimenti è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia Soriano che Er Profeta di sta ceppa sono due giocatori che,secondo me,non ci servono.

A differenza di Saponara che,invece, è un giocatore che prenderei se non ci fosse la possibilità di prenderne uno più forte, dato che comunque anche lui ha 24 anni mi pare e nel periodo Allegriano al Milan non ha fatto così male.

Soriano,soprattutto per il futuro, visto che credo che faranno un investimento a centrocampo la prossima estate, sarebbe una riserva e nulla più...e di riserve ne abbiamo: totale,imho,non è una priorità in questo momento e infatti non credo che lo prendano.

Non è che Soriano non lo voglio perchè gioca nella Samp...

soriano non serve? forse non hai notato che attualmente abbiamo in rosa tante mezz'ali e solo un regista adattato (marchisio), un giocatore come soriano sarebbe utilissimo indipendentemente dal grande centrocampista che potrebbe arrivare in estate, i centrocampisti che non servono sono le mezz'ali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eccallà, me l'aspettavo.

 

Io mi riguardo quella, tu tutte le altre che ha giocato. Poi ne riparliamo.

 

Una partita non basta a renderlo un campione.

 

City juve 1-2 e centrocampo con

STURARO HERNANES POGBA.

Mi sa che la Champions lo Esalta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sturaro da noi fa la mezz'ala. Gattuso faceva il falegname al servizio di 4 giocatori sopraffini.

 

Contro il real partita monumentale. Peccato che sia rimasta l'unica... nella maggior parte dei match la juventus è chiamata a fare la partita e lì esce tutta l'inadeguatezza di sturaro. La mezz'ala deve anche saper costruire ed inserirsi, altrimenti è inutile.

Non so se hai fatto caso alle ultime da quando siamo tornati al 352 perché sul piano del gioco non abbiamo fatto nulla.

Adesso si sta tutti dietro la palla pressing delle due punte e via in contropiede che gioco deve sviluppare?

 

soriano non serve? forse non hai notato che attualmente abbiamo in rosa tante mezz'ali e solo un regista adattato (marchisio), un giocatore come soriano sarebbe utilissimo indipendentemente dal grande centrocampista che potrebbe arrivare in estate, i centrocampisti che non servono sono le mezz'ali...

Aspetta aspetta Soriano è proprio una mezz'ala non uno che gioca davanti alla difesa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia Soriano che Er Profeta di sta ceppa sono due giocatori che,secondo me,non ci servono.

A differenza di Saponara che,invece, è un giocatore che prenderei se non ci fosse la possibilità di prenderne uno più forte, dato che comunque anche lui ha 24 anni mi pare e nel periodo Allegriano al Milan non ha fatto così male.

Soriano,soprattutto per il futuro, visto che credo che faranno un investimento a centrocampo la prossima estate, sarebbe una riserva e nulla più...e di riserve ne abbiamo: totale,imho,non è una priorità in questo momento e infatti non credo che lo prendano.

Non è che Soriano non lo voglio perchè gioca nella Samp...

io invece penso che uno cm soriano come caratteristiche ci manca e ripeto,molti di voi l'avranno visto giocare mezza volta e lo sottovalutano,io penso che a 15 mln sia un affare,saponara mi piace ma ho dubbi sulla concretezza e sull'aspetto mentale in quanto ha gia fallito al milan,tecnicamente nn si discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro da noi fa la mezz'ala. Gattuso faceva il falegname al servizio di 4 giocatori sopraffini.

 

Contro il real partita monumentale. Peccato che sia rimasta l'unica... nella maggior parte dei match la juventus è chiamata a fare la partita e lì esce tutta l'inadeguatezza di sturaro. La mezz'ala deve anche saper costruire ed inserirsi, altrimenti è inutile.

sturaro infatti da il meglio di se nel 4-3-1-2 dove ricopre un ruolo più simile a quello che faceva gattuso, nel 3-5-2 è penalizzato.

l'anno scorso ha fatto molto bene anche in altre partite e quest'anno contro il city è stato altrettato utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se hai fatto caso alle ultime da quando siamo tornati al 352 perché sul piano del gioco non abbiamo fatto nulla.

Adesso si sta tutti dietro la palla pressing delle due punte e via in contropiede che gioco deve sviluppare?

 

 

Aspetta aspetta Soriano è proprio una mezz'ala non uno che gioca davanti alla difesa .ok

no,soriano gioca centrale, nel centrocampo a 3 ricopre il ruole che ha marchisio da noi... inoltre certe volte viene impiegato anche da trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soriano non serve? forse non hai notato che attualmente abbiamo in rosa tante mezz'ali e solo un regista adattato (marchisio), un giocatore come soriano sarebbe utilissimo indipendentemente dal grande centrocampista che potrebbe arrivare in estate, i centrocampisti che non servono sono le mezz'ali...

 

Scusami ma... Soriano cos'è?

E' pure lui una mezz'ala, anche trequartista, ma non di certo metodista davanti alla difesa.

 

 

City juve 1-2 e centrocampo con

STURARO HERNANES POGBA.

Mi sa che la Champions lo ESALTI.

 

 

Più che altro sono le partite in cui gli avversari attaccano e lui è chiamato a fare ciò che meglio gli riesce, ovvero disturbare la fase offensiva avversaria.

Ma quando c'è da costruire, sono dolori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sturaro da noi fa la mezz'ala. Gattuso faceva il falegname al servizio di 4 giocatori sopraffini.

 

Contro il real partita monumentale. Peccato che sia rimasta l'unica... nella maggior parte dei match la juventus è chiamata a fare la partita e lì esce tutta l'inadeguatezza di sturaro. La mezz'ala deve anche saper costruire ed inserirsi, altrimenti è inutile.

Purtroppo sono d'accordo!Non puo' essere Sturaro la prima alternativa al nostro trio di centrocampo titolare!Credo sia questa l'unica pecca attuale nel nostro organico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruolo naturale:

Centrale

Altro ruolo:

Ala sinistra

Trequartista

fonte: transfermarkt

 

come fate a dire che non gioca centrale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,soriano gioca centrale, nel centrocampo a 3 ricopre il ruole che ha marchisio da noi... inoltre certe volte viene impiegato anche da trequartista

gioca fernando da regista........soriano o fa la mezz'ala o gioca nei 2 dietro la punta,da noi farebbe la mezz'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio scatenatissimo ! ☺

Quella per Sensi è un'operazione davvero intelligente, sono curioso di sapere le cifre, complimenti alla dirigenza. Saponara e Soriano sono nomi molto interessanti, bisogna capire se per ora o se per giugno. È proprio bello leggere di una Juventus che punta sugli italiani, che bello! Trotta sta facendo così tanto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusami ma... Soriano cos'è?

E' pure lui una mezz'ala, anche trequartista, ma non di certo metodista davanti alla difesa.

 

 

 

 

 

Più che altro sono le partite in cui gli avversari attaccano e lui è chiamato a fare ciò che meglio gli riesce, ovvero disturbare la fase offensiva avversaria.

Ma quando c'è da costruire, sono dolori...

Tutti i centrocampi fatti a dovere hanno uno che costruisce e uno che distrugge. Sono chiamati equilibri tattici.

Persino il Barca ha Bouquet che è un interdittore.

Se vuoi una squadra anarchica che ha solo palleggiatori, tifa Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,soriano gioca centrale, nel centrocampo a 3 ricopre il ruole che ha marchisio da noi... inoltre certe volte viene impiegato anche da trequartista

No li ci gioca Fernando lui gioca spesso dietro le punte ma non è un trequartista o da mezz'ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruolo naturale:

Centrale

Altro ruolo:

Ala sinistra

Trequartista

fonte: transfermarkt

 

come fate a dire che non gioca centrale?

 

Quando l'ho visto giocare centrale è perchè stava alle spalle degli attaccanti, non davanti alla difesa.

 

Ma penso che con il tempo sarà sempre più mezz'ala, per caratteristiche tecniche e fisiche...

 

Tutti i centrocampi fatti a dovere hanno uno che costruisce e uno che distrugge. Sono chiamati equilibri tattici.

Persino il Barca ha Bouquet che è un interdittore.

Se vuoi una squadra anarchica che ha solo palleggiatori, tifa Real.

 

Si, ha Busquets ma gioca con 1 difensore di ruolo... Noi ne abbiamo quasi 5 in campo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruolo naturale:

Centrale

Altro ruolo:

Ala sinistra

Trequartista

fonte: transfermarkt

 

come fate a dire che non gioca centrale?

Perché non ho mai visto una partita in cui ha giocato da play basso davanti alla difesa...

Ma ti sembra possa fare l'ala sinistra? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla larga da saponara e soriano, per favore! verrebbero a fare le riserve. Questa juve ha un livello troppo alto per loro. Già abbiamo hernanes che crea problemi, non andiamo ad spendere per altri che non rubano il posto ai titolari. Di riserve ne abbiamo anche troppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruolo naturale:

Centrale

Altro ruolo:

Ala sinistra

Trequartista

fonte: transfermarkt

 

come fate a dire che non gioca centrale?

Transfermarkt non è la Bibbia specialmente sulle posizioni dei giocatori .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soriano non serve? forse non hai notato che attualmente abbiamo in rosa tante mezz'ali e solo un regista adattato (marchisio), un giocatore come soriano sarebbe utilissimo indipendentemente dal grande centrocampista che potrebbe arrivare in estate, i centrocampisti che non servono sono le mezz'ali...

io invece penso che uno cm soriano come caratteristiche ci manca e ripeto,molti di voi l'avranno visto giocare mezza volta e lo sottovalutano,io penso che a 15 mln sia un affare,saponara mi piace ma ho dubbi sulla concretezza e sull'aspetto mentale in quanto ha gia fallito al milan,tecnicamente nn si discute.

 

Attenzione: non ho detto che sia un bidone cosmico! Penso che sia un buon giocatore,non sto scherzando.

Però penso che,corregetemi se sbaglio, il suo ruolo ideale sia proprio la mezz'ala. D'accordo che abbiamo tante mezz'ali ma pochissime che sanno inserirsi,su questo mi trovate d'accordo,ma se devo spendere 15 mln per un centrocampista,prima di prendere Soriano andrei a cercare qualcuno da mettere davanti alla difesa che sappia dettare i tempi (così da spostare il Principino).

Poi certo: Soriano è un giocatore che, se riuscissimo a ottenere un prezzo interessante, si potrebbe pure prendere,visto e considerato il fatto che Khedira, Lemina e Asamoah non godono di una salute di ferro (e comunque hanno altre caratteristiche rispetto al doriano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trotta non so davvero come faccia ad attirare tanto interesse, pure in Under21 vantava una sconfinata stima...mah

Spero abbia attirato l'interesse di Paratici perché vorrebbe dire che ha davvero talento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca fernando da regista........soriano o fa la mezz'ala o gioca nei 2 dietro la punta,da noi farebbe la mezz'ala.

No li ci gioca Fernando lui gioca spesso dietro le punte ma non è un trequartista o da mezz'ala

la samp di montella non l'ho ancora vista giocare ma con zenga lui e fernando durante la partita si alternavano nella zona centrale del campo, l'anno scorso con sinisa invece soriano o come trequartista o come metodista stava sempre nella zona centrale del campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quando l'ho visto giocare centrale è perchè stava alle spalle degli attaccanti, non davanti alla difesa.

 

Ma penso che con il tempo sarà sempre più mezz'ala, per caratteristiche tecniche e fisiche...

 

 

 

Si, ha Busquets ma gioca con 1 difensore di ruolo... Noi ne abbiamo quasi 5 in campo. .ghgh

 

Mascherano Pique Bousquet e il terzino sinistro.

Sono in quattro che difendono ed INIESTA È ANCHE UN GRAN RECUPERA PALLONI.

INIESTA È UN CENTROCAMPISTA UNIVERSALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.