Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Di Marzio: "Accordo col Cesena e Sassuolo per Sensi, incontro per Soriano, interesse per Saponara (per giugno) e per Trotta (Avellino)" 7/01

Post in rilievo

A questo punto vi dico ben venga Soriano, tanto di meglio a Genaio non c'è .

Lì a centro campo la coperta è davvero corta.

Kedhira, Asa, Lemina Pereira sono incognite, sinceramente non sipuo' e non si deve rischiare .

Per lo meno Soriano sà cosa deve fare con la palla.

Lo sai che penso la stessa cosa? Ma guarda un po' che siamo ridotti a mendicare Soriano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saponara è un ottimo giocatore, non so con quanti margini di crescita ancora. Se giocasse all'estero metà forum sbaverebbe per lui, questa eccessiva esterofilia è abbastanza fastidiosa.

 

Lo sai che penso la stessa cosa? Ma guarda un po' che siamo ridotti a mendicare Soriano...

Questa cosa di Soriano secondo me è tutta da verificare, comunque è un buon giocatore, non con le caratteristiche che ci servono però, al momento da noi sarebbe un'ottima riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me saponara piace parecchio...bisogna dargli fiducia però

 

Saponara come titolare?

E lo ritieni davvero all'altezza dei pari ruolo delle altri grande squadre europee?

Io non lo so, leggo commenti entusiastici per Mandragora e Sensi, pareri lusinghieri per Soriano e Saponara.

Forse addirittura anche per Trotta.

Sarò forse io troppo "esigente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non critico nello specifico, anzi parecchie di queste trattative sono buone però critico il concetto che sta alla base di questo modo di operare , è lo stesso che ti fa tentennare su draxler e andare su hernanes ed è quello sdoganato da marotta nelle due conferenze pre campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non critico nello specifico, anzi parecchie di queste trattative sono buone però critico il concetto che sta alla base di questo modo di operare , è lo stesso che ti fa tentennare su draxler e andare su hernanes ed è quello sdoganato da marotta nelle due conferenze pre campionato

Su Draxler semplicemente non erano convinti, le operazioni Dybala e Alex Sandro dimostrano che quando credono in un giocatore non c'è problema ad investire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Draxler semplicemente non erano convinti, le operazioni Dybala e Alex Sandro dimostrano che quando credono in un giocatore non c'è problema ad investire.

 

Non è questione solo di soldi, ho fatto riferimento alle due conferenze non per caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Saponara come titolare?

E lo ritieni davvero all'altezza dei pari ruolo delle altri grande squadre europee?

Io non lo so, leggo commenti entusiastici per Mandragora e Sensi, pareri lusinghieri per Soriano e Saponara.

Forse addirittura anche per Trotta.

Sarò forse io troppo "esigente".

Sensi mi sembra veramente buono l'unico che prenderei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saponara e Soriano non sono nomi da buttare

Il punto è che abbiam bisogno - da Luglio, non da oggi - di uno davanti alla difesa, in mancanza di Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... supertattica strategica di Marotta.

Prende un bidone strapagato.

Dopo sei mesi prende un mezzo bidone in sostituzione del primo.

I tifosi sono "contenti".

 

... ma dico, davvero davvero convinti che si stia costruendo una Juve da Champions con Mandragora, Sensi, Trotta, Soriano e Saponara?

Io le considero riserve, non titolari. Piuttosto che nessuno e tenere Hernanes, meglio uno tra Saponara e Sorianoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se fosse vero che stavamo per prendere Isco ... ancora complimenti a Marotta! ha tentato un colpo alla Moggi, anche meglio, senza spifferare nulla. peccato che abbiano deciso di cacciare benitez... :(

 

cmq per questo mercato mi accontento di Mandragora, Sensi e Lo Celso, 3 potenziali futuri fenomeni.

E farei anche un tentativo per Andre Gomes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soriano e Saponara .doh Qualcuno spieghi a Marotta e ai suoi fan che non siamo la Samp!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo Sensi qualche collega cesenate che lo conosce e lo ha seguito ce lo può descrivere?

 

Ma ancora non è stato convocato nell'u. 21?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo Sensi qualche collega cesenate che lo conosce e lo ha seguito ce lo può descrivere?

 

Ma ancora non è stato convocato nell'u. 21?

Sono di Cesena e ho la fortuna di seguirlo da vicino. Sensi ha tecnica, personalità e visione di gioco come punti di forza. Può e deve migliorare nelle conclusioni dalla distanza e nel capire quando è il momento di tenere palla e quando di liberarsene (è comunque il classico difettuccio del regista..)

 

Ora come ora gioca in nazionale Under20 con la maglia n°10.

 

A mio avviso, dopo averlo seguito dal vivo e non, Sensi è un giocatore su cui puntare a occhi chiusi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di Cesena e ho la fortuna di seguirlo da vicino. Sensi ha tecnica, personalità e visione di gioco come punti di forza. Può e deve migliorare nelle conclusioni dalla distanza e nel capire quando è il momento di tenere palla e quando di liberarsene (è comunque il classico difettuccio del regista..)

 

Ora come ora gioca in nazionale Under20 con la maglia n°10.

 

A mio avviso, dopo averlo seguito dal vivo e non, Sensi è un giocatore su cui puntare a occhi chiusi.

 

Forse il suo punto debole è che è alto solo 1,68, ma se gioca con coraggio può superare anche quello, vedi Verratti.

 

Certo un Pogba che a 17 anni è già 1,90 ne nasce uno al secolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su SORIANO non saprei esprimermi, ho visto solo qualcosa distrattamente, e onestamente non mi sembra malaccio,

tra l'altro mi sembra uno che ha il vizio del gol....

 

c'è qualcuno che lo conosce meglio?

Non parliamo di un febomebo sia chiaro...posto che PER ME neanche Gubdogan lo è

 

Soriano ha ottime qualita tattiche..sia di lettura dell azione in fase offensiva avendo la tendenza ad inserirsi sia in fase difensiva avendo buon senso della posizione

 

A livello di tecnica individuale non parliamo di una cima ma usa molto bene il corpo

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse il suo punto debole è che è alto solo 1,68, ma se gioca con coraggio può superare anche quello, vedi Verratti.

 

Certo un Pogba che a 17 anni è già 1,90 ne nasce uno al secolo....

 

Quando hai tecnica e personalità l'altezza va in secondo piano. Che poi essere alti o essere bassi comporta vantaggi e svantaggi, ma non sono assolutamente limiti insormontabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto vi dico ben venga Soriano, tanto di meglio a Genaio non c'è .

Lì a centro campo la coperta è davvero corta.

Kedhira, Asa, Lemina Pereira sono incognite, sinceramente non sipuo' e non si deve rischiare .

Per lo meno Soriano sà cosa deve fare con la palla.

Sono d'accordo , sicuramente non è un giocatore che sposta gli equilibri ma ci sarebbe molto utile , centrocampista duttile , ragazzo che in campo da tutto , essendo Italiano e nel giro della Nazionale sarebbe ancora più facile per lui inserirsi nel gruppo , a gennaio sarebbe un buon innesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il suo punto debole è che è alto solo 1,68, ma se gioca con coraggio può superare anche quello, vedi Verratti.

 

Certo un Pogba che a 17 anni è già 1,90 ne nasce uno al secolo....

 

... per quel pochissimo visto, Sensi non vale nemmeno il 50% di Verratti alla sua età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... supertattica strategica di Marotta.

Prende un bidone strapagato.

Dopo sei mesi prende un mezzo bidone in sostituzione del primo.

I tifosi sono "contenti".

 

... ma dico, davvero davvero convinti che si stia costruendo una Juve da Champions con Mandragora, Sensi, Trotta, Soriano e Saponara?

 

Se conosci un po di storia della Juventus, scoprirai che i migliori colpi della Juventus provengono da scarti o giocatori sottovalutati, o della provincia, vedesi

Platini, i Torricelli, i Zidane, i Di Livio, i Pogba, i Dybala, i Ravanelli..

Giocatori giovani, della provincia e con la cazzinha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... per quel pochissimo visto, Sensi non vale nemmeno il 50% di Verratti alla sua età.

Da dire che Verratti pero giocava con due fenomeni per la categoria...

Immobile e insigne erano come bombe atomiche.... 30 gol uno e 20 l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alzare gli Standard di qualità della rosa non possiamo prendere soriano.

 

Prendiamo vazquez molto meglio di soriano.

Vazquez mi piace. .ok

 

Io voglio sapere quando si riuscirà a fare una trattativa non sbandierata

La maggior parte sono tutte invenzioni dei giornalisti.

Pogba, Evra, Sandro non furono tanto sbandierate, solo alla fine,ma anche Vidal, ce ne saranno pure altri ma non mi vengono in mente per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conosci un po di storia della Juventus, scoprirai che i migliori colpi della Juventus provengono da scarti o giocatori sottovalutati, vedesi i

Platini, i Torricelli, i Zidane, i Di Livio, i Pogba, i Dybala, i Ravanelli..

Giocatori giovani, della provincia e con la cazzinha.

 

Non èperò attinente alle mie affermazioni, tra l'altro la prima era chiaramente ironica.

Parli poi di giocatori con storie totalmente diverse.

Giocatori giovani, di provincia e con la ca..... ?!?

E chi dice di no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non èperò attinente alle mie affermazioni, tra l'altro la prima era chiaramente ironica.

Parli poi di giocatori con storie totalmente diverse.

Giocatori giovani, di provincia e con la ca..... ?!?

E chi dice di no?

 

Al momento abbiamo preso

 

Mandragora ed è un giocatore di prospettiva.

 

Le altre sono invenzioni giornalistiche a parte forse Sensi, altro giocatore di prospettiva, da far crescere al SASSUOLO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.