Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Il Chievo si è palesemente scansato, con noi lo fanno tutti si sa, infatti mercoledì sera per non essere da meno degli altri si sono scansati anche loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trollone d'assalto

Tanto valeva scrivere "inter *", lo fanno saltare in un amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se mandzukic hanno detto che starà fuori un mese vuol dire che settimana prossima già gioca, alla Rube succede sempre così, le loro cure fanno miracoli

 

La cosa che mi sorprende è che nessuno (tranne noi) si fa una domanda

 

Chievo 0 - Agricola 4

 

.asd

 

impazziscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio, se non lo avessi specificato poteva essere benissimo uno dei tipici pourparler dei diversamente onesti .asd

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto valeva scrivere "inter *", lo fanno saltare in un amen.

 

Sarà stato un principiante. Comunque in quella fogna ci sono talmente tanti troll che non vorrei alla fine fossero tutte trollate le citazioni che riportate, perché sono veramente tutte troppo assurde e surreali. Dalì gli fa na * a quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovedì al bar grotta azzurra a guanzate vicino ad appiano gentile,entra il nicolino berti probabilmente diretto alla pinetina,ordina una birra e si siede al tavolino,mi avvicino al mio amico barista tifoso merdeke e gli dico:sta andando alla pinetina x incontrare il suo amichetto mancio?,lui mi risponde che il nicolino e bel ciuffettino non sono gay e che alle merdeke sono tutti veri uomini,gli rispondo che sarri non la pensa cosi,e che nicolino mi sembra abbia fatto outing,e che sarri ha detto che ciuffettino è finocchietto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovedì al bar grotta azzurra a guanzate vicino ad appiano gentile,entra il nicolino berti probabilmente diretto alla pinetina,ordina una birra e si siede al tavolino,mi avvicino al mio amico barista tifoso merdeke e gli dico:sta andando alla pinetina x incontrare il suo amichetto mancio?,lui mi risponde che il nicolino e bel ciuffettino non sono gay e che alle merdeke sono tutti veri uomini,gli rispondo che sarri non la pensa cosi,e che nicolino mi sembra abbia fatto outing,e che sarri ha detto che ciuffettino è finocchietto...

ha delle frequentazioni assidue in quei luoghi , pure io lo avevo beccato ad appiano in centro al bar.

 

.asd

 

impazziscono

pensa se li purgano sta sera, ci saranno due giorni da urlo :risata3::patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tanto valeva scrivere "inter *", lo fanno saltare in un amen.

non vedo che bugia ha scritto..deve essere difficile far funzionare il cervello gli dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meravigliosi in vantanggio .asd

È un 1 a 1 scritto tra 2 squadre mediocri. Con tutto il rispetto per il signor mediocri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

me cojoni... :|

No dai manco una ameba cieca potrebbe solo pensare una cosa del genere..sono alla disperazione...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.