Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup, Semifinale di Andata: Fiorentina - Juventus 0-1 (Kastanos)

Post in rilievo

ma vadalà e di massimo? (cit.) .ghgh

Chi? Di Massimo??

 

Ma vadalà...mi faccia il piacere... bah

 

 

Ce l'avevo qua...non ho potuto trattenermi... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai bella partita, tra due squadre di livello. fiorentina con grande grinta e noi con maggiore tasso tecnico. la differenza mi sembra la stia facendo audero con un paio di miracoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la viola ha ottimi giocatori .

infatti è seconda nel nostro girano dietro di noi..

 

dai bella partita, tra due squadre di livello. fiorentina con grande grinta e noi con maggiore tasso tecnico. la differenza mi sembra la stia facendo audero con un paio di miracoli...

nel 2° tempo calano i viola la grinta non puoi averla 90' al massimo

ricordiamoci che kastanos farà i 18 anni il 30 gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è seconda nel nostro girano dietro di noi..

e' terza ... ma comunque non sempre e' sinonimo di avere buoni giocatori .... bangu , minelli e il terzino destro sono bravi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn so se cel afaccio a vedere una partita i streaming su lividichannel

Ok,turiamoci naso e orecchie e seguiamo la partita sul sito viola.

quanto mi sta antipatico questo commentatore, va bene che sei viola ma dilli i nomi dei giocatori bianconeri quando questi fanno qualche intervento, vedo belle giocate dei nostri ma non so chi la fa, e che cavolo

 

EDIT: ok, ha appena detto che non conoscono i nomi dei giocatori juventini

 

a me il commentatore livido invece mi ha sorpreso per sportività. nessuna polemica e anzi pronto ad apprezzare anche le nostre belle giocate. un po' impreparato all'inizio sui i nostri giocatori, ma si è scusato e poi nel corso della partita mi sembra che abbia recuperato presto con buona professionalità. certo al nostro goal sembrava che gli fosse morto il gatto, ma non si può pretendere troppo dai...

comunque magari in rai facessero delle telecronache con questo livello di professionalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il commentatore livido invece mi ha sorpreso per sportività. nessuna polemica e anzi pronto ad apprezzare anche le nostre belle giocate. un po' impreparato all'inizio sui i nostri giocatori, ma si è scusato e poi nel corso della partita mi sembra che abbia recuperato presto con buona professionalità. certo al nostro goal sembrava che gli fosse morto il gatto, ma non si può pretendere troppo dai...

comunque magari in rai facessero delle telecronache con questo livello di professionalità...

si si hai ragione, infatti l'unica mia lamentela era sul fatto che non nominava i nostri neanche per sbaglio, poi però ha spiegato il perchè, anzi, ha cominciato pure a chiamarne qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa veramente un bel giocatore! Pure il loro 99' merita, D'altronde credo siano quelli che in Italia lavorino meglio coi giovani.

 

Il commentatore non è male tutto sommato..

Ma uno streaming in queste partite non trasmesse da sportitalia non potremmo farlo anche noi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.