Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Bayern Monaco - Juventus: 4 - 2 (d.t.s.)

Post in rilievo

Barzagli sul secondo gol poteva fare meglio. Si perde completamente Lewa. All´andata poi aveva avuto colpe sul primo gol....purtroppo ogni volta che Barzagli deve dimostrare di valere Cannavaro, poi dimostra certi limiti. É un grande, ma proprio contro Barcellona e Bayern ha dimostrato di non essere forte come Cannavaro, Nesta o gente del genere. Non vuole essere una critica, perché ripeto che stimo molto Barzagli. Ma qui sul forum ho spesso letto post di utenti che lo ritengono all´altezza dei grandi del passato. Secondo me a lui manca qualcosina nelle grandi partite, contro le squadre piú forti al mondo, per poter essere paragonato a Cannavaro, Nesta eccettera.

 

Che piangina che siete,se perdiamo "bene" fa "male" se perdiamo "male" va male, ma per favore rilassatevi...

É che a me non piace perdere, né perdere bene, né perdere male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli sul secondo gol poteva fare meglio. Si perde completamente Lewa. All´andata poi aveva avuto colpe sul primo gol....purtroppo ogni volta che Barzagli deve dimostrare di valere Cannavaro, poi dimostra certi limiti. É un grande, ma proprio contro Barcellona e Bayern ha dimostrato di non essere forte come Cannavaro, Nesta o gente del genere. Non vuole essere una critica, perché ripeto che stimo molto Barzagli. Ma qui sul forum ho spesso letto post di utenti che lo ritengono all´altezza dei grandi del passato. Secondo me a lui manca qualcosina nelle grandi partite, contro le squadre piú forti al mondo, per poter essere paragonato a Cannavaro, Nesta eccettera.

 

É che a me non piace perdere, né perdere bene, né perdere male....

 

Guarda infatti a me quello che più fa rammaricare è il fatto di sentirmi "tradito" dai 3 più esperti che in teoria dovrebbero essere delle sicurezze: Evra, Barzagli e Buffon. :(

Magari gli ultimi due non hanno colpe evidenti, ma in partite di questo genere mi sarei aspettato di più....Poi ci sta che sia solo una mia sensazione, eh (soprattutto per quanto riguarda Buffon, che in Champions mi lascia un non so che di incertezza).

Detto questo non li discuto come campioni, ma resto deluso da ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andata così ragazzi

 

comunque anche passando non avremmo vinto la Champions, perchè il Barca nello scontro secco è troppo superiore

 

certo sarebbe stato bello zittire Vidal e Coman, ma ci siamo fregati da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.

Ho dovuto aspettare 24 ore prima di vedere i 2 gol stupendi della Juve. Poi mi sono fermato.

Come abbiamo fatto a perdere questa partita? Al prossimo anno ci rifaremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda infatti a me quello che più fa rammaricare è il fatto di sentirmi "tradito" dai 3 più esperti che in teoria dovrebbero essere delle sicurezze: Evra, Barzagli e Buffon. :(

Magari gli ultimi due non hanno colpe evidenti, ma in partite di questo genere mi sarei aspettato di più....Poi ci sta che sia solo una mia sensazione, eh (soprattutto per quanto riguarda Buffon, che in Champions mi lascia un non so che di incertezza).

Detto questo non li discuto come campioni, ma resto deluso da ieri.

Sí, anch´io non é che sto dicendo che Barza e Buffon abbiano giocato male. Ma in una gara del genere mi sarei aspettato di piú da loro. Entrambi attorno alla sufficienza, ma per battere il Bayern avrebbero dovuto fare di piú....Evra poi é stato l´unico davvero deludente ieri, praticamente ha avuto colpe su due dei quattro gol. Serviva la gara perfetta e per 70 minuti siamo stati quasi perfetti, ma proprio per questo mi brucia aver perso per errori commessi proprio dai piú esperti. Evra su tutti, ma in parte anche Barzagli e Bonucci hanno dormito un pó almeno su uno dei gol. Buffon colpe evidenti non ne ha avute, ma non ha nemmeno fatto miracoli....il gol di Coman per me non era imparabilissimo, per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí, anch´io non é che sto dicendo che Barza e Buffon abbiano giocato male. Ma in una gara del genere mi sarei aspettato di piú da loro. Entrambi attorno alla sufficienza, ma per battere il Bayern avrebbero dovuto fare di piú....Evra poi é stato l´unico davvero deludente ieri, praticamente ha avuto colpe su due dei quattro gol. Serviva la gara perfetta e per 70 minuti siamo stati quasi perfetti, ma proprio per questo mi brucia aver perso per errori commessi proprio dai piú esperti. Evra su tutti, ma in parte anche Barzagli e Bonucci hanno dormito un pó almeno su uno dei gol. Buffon colpe evidenti non ne ha avute, ma non ha nemmeno fatto miracoli....il gol di Coman per me non era imparabilissimo, per esempio.

La penso più o meno allo stesso modo, senza per questo voler cercare colpevoli ad ogni costo naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto riguardarla per farmi del male, EVRA' scandalo di giocatore se ne vada da solo senza essere cacciato.

Detto questo, distruggete queste immagini, mi fanno sanguinare il cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa malissimo riguardarla..

troppa rabbia .. troppa..

fa male uscire per degli episodi, piu che perderla 6-0 ..

 

grazie ragazzi ma.. oltretutto dovevate chiuderla prima!!

Ora brucia troppo..

ma proprio no... preferisco rigiocarmela così che fare figure da roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.