Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Bayern Monaco - Juventus: 4 - 2 (d.t.s.)

Post in rilievo

Avrebbe fatto meno male una sconfitta netta, invece si va a casa per episodi ed errori arbitrali, nonostante la netta superiorità degli avversari

 

Ma quale loro netta superiorità se prima ti contraddici dicendo che è dell'arbitro la causa della sconfitta: darsi le mazzate sulle palle anche dopo avere avuto piu occasioni e tiri in porta è il colmo, e in casa loro, la nostra netta superiorità semmai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in questa coppa abbiamo una sfiga pazzesca. Questi per 70 minuti non avevano visto Buffon. Abbiamo avuto 2 volte la palla del 3-0 in modo clamoroso con Cuadrado e poi Morata, una delle due poteva entrare tranquillamente, ma nada. Per non parlare dell'arbitro e del goal annullato a Morata. Poi Evra che ti sbaglia l'uscita al 90', proprio il giocatore con più esperienza in Champions! E ciliegina sulla torta l'occasione di Mandzukic che ci mandava sul 4-3 a 5 minuti dalla fine dei supplementari, magari non cambiava nulla ma quei 5 minuti per loro sarebbero stati infiniti. Niente, direi che c'è una maledizione che ci perseguita in questa competizione, mi pare evidente. Alla lunga ti passa quasi la voglia di seguirla. Due anni fa il Real facendo una partita stile la nostra di stasera (ma direi con meno occasioni da goal) vinse 4-0. Chissà perché a noi non capitano mai quelle serate che fai 4 tiri e segni 4 goal!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo in questa coppa abbiamo una sfiga pazzesca. Questi per 70 minuti non avevano visto Buffon. Abbiamo avuto 2 volte la palla del 3-0 in modo clamoroso con Cuadrado e poi Morata, una delle due poteva entrare tranquillamente, ma nada. Per non parlare dell'arbitro e del goal annullato a Morata. Poi Evra che ti sbaglia l'uscita al 90', proprio il giocatore con più esperienza in Champions! E ciliegina sulla torta l'occasione di Mandzukic che ci mandava sul 4-3 a 5 minuti dalla fine dei supplementari, magari non cambiava nulla ma quei 5 minuti per loro sarebbero stati infiniti. Niente, direi che c'è una maledizione che ci perseguita in questa competizione, mi pare evidente. Alla lunga ti passa quasi la voglia di seguirla. Due anni fa il Real facendo una partita stile la nostra di stasera (ma direi con meno occasioni da goal) vinse 4-0. Chissà perché a noi non capitano mai quelle serate che fai 4 tiri e segni 4 goal!

Condivido tutto anche l'amarezza e la totale incredulità !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la vedo così, assolutamente.

 

Ogni volta ce n'è sempre una. E intanto quest'anno "festeggiamo" il ventennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta ce n'è sempre una. E intanto quest'anno "festeggiamo" il ventennale.

 

E allora? io la voglio vincere quella coppa, ma qui sembra stia diventando l'unica ragione di vita sportiva per molti tifosi. altro che maledetta per sempre, la vince una squadra all'ano, non 5 o 6. E noi tranne in rarissimi casi ci siamo stati sempre e sono convinto che il prossimo anno saremo ancora più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora? io la voglio vincere quella coppa, ma qui sembra stia diventando l'unica ragione di vita sportiva per molti tifosi. altro che maledetta per sempre, la vince una squadra all'ano, non 5 o 6. E noi tranne in rarissimi casi ci siamo stati sempre e sono convinto che il prossimo anno saremo ancora più forti.

 

Quando vieni da 4 sconfitte consecutive in finale negli ultimi 20 anni, quando perdi una di queste perchè ti viene a mancare il giocatore più forte che hai per una stupida ammonizione, quando esci per colpa di un campo vergognoso, quando esci per colpa di chiare decisioni arbitrali, quando esci perchè non puoi schierare uno o più elementi causa infortuni ecc. si può essere ottimisti solo per il calcolo della probabilità. Intanto gli anni continuano a passare... e si, forse l'anno prossimo saremo più forti... ma anche le altre... e chissà quale sarà stavolta il motivo per cui non vinceremo. Come visto, abbiamo una vasta gamma di opzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vieni da 4 sconfitte consecutive in finale negli ultimi 20 anni, quando perdi una di queste perchè ti viene a mancare il giocatore più forte che hai per una stupida ammonizione, quando esci per colpa di un campo vergognoso, quando esci per colpa di chiare decisioni arbitrali, quando esci perchè non puoi schierare uno o più elementi causa infortuni ecc. si può essere ottimisti solo per il calcolo della probabilità. Intanto gli anni continuano a passare... e si, forse l'anno prossimo saremo più forti... ma anche le altre... e chissà quale sarà stavolta il motivo per cui non vinceremo. Come visto, abbiamo una vasta gamma di opzioni.

 

Secondo me il prossimo anno noi saremo pià forti, le altre lo dovranno dimostrare, di essere più forti di quest'anno, anche se mi aspetto una rivincita del calcio inglese Per quanto mi riguarda, del campo vergognoso, dei giocatori squalificati o infortunati, delle decisioni arbitrali io me ne infischio, sono convinto che la vinceremo, e secondo me non dovremo neanche aspettare troppo, a patto pero' di continuare a crescere come stiamo facendo, sotto tutti i punti di vista. La strada per me è quella giusta. Esserci. Sempre. Da protagonisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco come fa evra a uscire doveva rinviare la palla dalla parte del campo,errano alrtri secondi che passavano

 

2 goal regalati da evra ma sopratutto il primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

uum Paolo sono a chiederti un piacere : potresti aggiungere il gol annullato a Morata ?

Io l'ho già rivisto : è un errore veramente clamoroso !

 

Buona Notte ! .salve Stefano

ciao paolo, per curiosita', ma hai omesso apposta il gol di morata annullato? grazie per il video anche oggi :)

 

Di solito negli highlights non metto gli episodi da moviola, li detesto (è proprio un mio odio atavico).

Posso solo dire che in diretta ed al primo ed unico replay UEFA ero d'accordo sul fuorigioco e con me gli altri 4 amici che mi accompagnavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito negli highlights non metto gli episodi da moviola, li detesto (è proprio un mio odio atavico).

Posso solo dire che in diretta ed al primo ed unico replay UEFA ero d'accordo sul fuorigioco e con me gli altri 4 amici che mi accompagnavano.

tra l'altro il gol era di pregevolissima fattura.

Serata terribile ieri.

un salutone a te e a stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora cosa ci siamo mangiati... Mi spiace ma in europa serve freddezza altrimenti non vinci... e noi siamo troppo... caldi nel cuore...!!!

Forse la colpa è del campionato italiano con la sua storica antisportività nei nostri riguardi dove non ci viene mai riconosciuto il giusto merito delle nostre vittorie.

Toglie energie psicofisiche e poi vai ad affrontare certe gare e ti mangi goal già fatti per questo motivo e NON per sfiga, ne sono certo.

Lippi unico allenatore che cercava di mantenere "fredda" la squadra, ma anche lui non ci è riuscito alla perfezione, altrimenti avevamo 2 coppe campioni in più in bacheca...! Peccato, ma l'importante è esserci SEMPRE E COMUNQUE!!! Con gli anni e se non ci rovinano con altre buffonate all'italiana possiamo diventare i migliori in assoluto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo!! Hai ragione! I ragazzi sono stati grandissimi! Morata fenomenale, come sa fare lui!

Peccato quegli errori in disimpegno e peccato non averli uccisi con il terzo. Troppi errori sottoporta...

Se andavamo sul 3-0 era fatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore decisivo invece ... il gol di Cuadrado sono passati ben 5' ,mica è venuto subito dopo...

 

il loro 4°gol invece è venuto dopo il fallaccio su Pogba al limite, quindi quel 4-2 mai sarebbe arrivato

 

Caro Amico , perdonami , ma pur nel rispetto del tuo parere , devo dissociarmi da ciò che hai scritto !

 

Avessero convalidato il gol di Morata il match avrebbe avuto un altro andamento in quanto il gioco

sarebbe ripreso dal cerchio di centrocampo e pertanto quella determinata azione di Morata e

Cuadrado non ci sarebbe stata !

 

Magari , chi lo può sapere , in quei 5 minuti ci sarebbe stata un'azione simile ... o magari in quei

300 secondi avremmo potuto realizzare altri 2 gol invece di un 1 ... ma qui siamo nel campo

delle ipotesi e niente e nessuno potrà mai svelarci cosa sarebbe potuto accadere !

 

Una sola cosa è certa : tra andata e ritorno , per l'ennesima volta , in questa maledettissima

Coppa , abbiamo subito evidenti errori arbitrali che volenti o nolenti , e senza voler fare

i piagnoni , ci hanno danneggiato e alla fine hanno influito assai sul passaggio al turno successivo !

 

Poi, per carità , noi abbiamo le nostre colpe : dovevamo essere più lucidi sotto porta ...

e soprattutto bisognava assolutamente bisognava non fare 2 pareggi con il Borussia

e/o non perdere a Siviglia in quell'ultima assurda partita del girone !

 

Buona Giornata ! :) Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito negli highlights non metto gli episodi da moviola, li detesto (è proprio un mio odio atavico).

Posso solo dire che in diretta ed al primo ed unico replay UEFA ero d'accordo sul fuorigioco e con me gli altri 4 amici che mi accompagnavano.

 

Caro Paolo , grazie per la risposta !

 

Rispetto il tuo punto di vista e la conseguenziale decisione di non aver inserito il gol annullato , ci mancherebbe !

Certo che l'episodio in questione è talmente eclatante ( specie se valutato dalla prospettiva del guardalinee ) che, qualora

fosse stato inserito , sarebbe stata l'ennesima prova provata che in questa , per noi , maledettissima Coppa

( vedi Heysel ) spesso , troppo spesso , fato e destino ci sono avversi !

 

.salve Buona Giornata ! Stefano .

 

P.S. - Un Caro saluto all'Amico Juventus Memories !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi faccio fatica a riguardare gli highlights.. sull'errore di Evra ho dovuto stoppare il video, se solo avesse calciato quel pallone, dio mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che a rivdere QUANTE occasioni abbiamo avuto... altro che meritare la vittoria.

 

ma questo è il calcio.... hai contro una grande squadra e quando poi ha anche caterve di "decisioni" sbagliate arbitrali a favore.

 

 

che ci vuoi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avendola vista, ho trovato il coraggio di vedere il video, mandando il cursore sempre un pò avanti per soffrire di meno......

niente, non ho da dire niente........l'abbiamo persa noi, pazzesco

morata mi pare di capire strepitoso, secondo gol fantastico, bravissimo morata e grandissimo cuadrado, un colpo di genio, l'aveva detto dopo la partita di campionato in cui sbagliò un occasione simile: "magari a monaco non sbaglio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.