Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Bayern Monaco - Juventus: 4 - 2 (d.t.s.)

Post in rilievo

Fa malissimo riguardarla..

troppa rabbia .. troppa..

fa male uscire per degli episodi, piu che perderla 6-0 ..

 

grazie ragazzi ma.. oltretutto dovevate chiuderla prima!!

Ora brucia troppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato di dirlo... però lo faccio: preferivo perdere pesantemente

 

Così fa male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impresa sfiorata. Grazie ragazzi ! Fino alla fine e ora testa al campionato che c'è da scrivere la storia !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piango......a 1 min dalla fine....Amburgo Borussia Real Milan Barça e ora questi....sta coppa la odio con tutto il cuore.....mi fermo altrimenti mi bannano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe fatto meno male una sconfitta netta, invece si va a casa per episodi ed errori arbitrali, nonostante la netta superiorità degli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE RAGAZZI...

 

anche se cosi' fa piu' male.... GRAZIE, orgoglioso di questa squadra

 

adesso testa al campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente c'è qualche maledizione in questa coppa...nulla da dire....tanta sfortuna e tanta amarezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremmo meritato noi...ma a questo sport bisogna mettere la palla dentro la porta larga 7 metri...loro non hanno sbagliato...noi ci siamo fumati troppi goal..é lo sport...peccato gli avevamo incartati, ma non è bastato, dobbiamo crescere ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Paolo : puntuale rapido preciso come al solito !

 

uum Paolo sono a chiederti un piacere : potresti aggiungere il gol annullato a Morata ?

Io l'ho già rivisto : è un errore veramente clamoroso !

 

E' vero che se quel gol non fosse stato convalidato ... non sarebbe arrivato il gol di Cuadrado ...

o per meglio dire " quel gol " di Cuadrado ... ma un errore del genere ( che va sommato ad

altri in questo match ed al gol con l'uomo in offside nella gara d'andata ) specialmente in

Campo Europeo è inammissibile !

 

Buona Notte ! .salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E queste sono le big d'Europa, con il loro allenatore mega-galattico e il loro mega-gioco ipermagicostrafigo.

Ma per cortesia...

Rimpiango quelle tre o quattro occasioni per un eventuale 3-0 a Monaco, ripeto ... A MONACO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Paolo : puntuale rapido preciso come al solito !

 

uum Paolo sono a chiederti un piacere : potresti aggiungere il gol annullato a Morata ?

Io l'ho già rivisto : è un errore veramente clamoroso !

 

E' vero che se quel gol non fosse stato convalidato ... non sarebbe arrivato il gol di Cuadrado ...

o per meglio dire " quel gol " di Cuadrado ... ma un errore del genere ( che va sommato ad

altri in questo match ed al gol con l'uomo in offside nella gara d'andata ) specialmente in

Campo Europeo è inammissibile !

 

Buona Notte ! .salve Stefano

 

Errore decisivo invece ... il gol di Cuadrado sono passati ben 5' ,mica è venuto subito dopo...

 

il loro 4°gol invece è venuto dopo il fallaccio su Pogba al limite, quindi quel 4-2 mai sarebbe arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.