Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sbranzo

Batman v Superman: Dawn of Justice

Post in rilievo

 

A parer mio la versione del cinema mi ha soddisfatto, come ho ampiamente detto anche in precedenza.

Però c'è da dire che chi magari ha trovato qualche difficoltà, che alla vera versione mancano diverse scene, che sarebbe stato meglio se comunque si fossero inserite nel montaggio finale :)

Anzi, il riferimento con l'inquadratura al quadro è emblematica, e fa capire che verrà qualcuno di ancora più potente e pericoloso dallo spazio. Io lo avevo capito che il riferimento fosse a DarkSeid, ma forse non tutti hanno saputo cogliere questa cosa :)

 

 

Che quindi è lo stesso della scena tagliata giusto? (non conosco il fumetto)

Mi intrigano quei cubi che fa girare. Forse non c'entra nulla, ma li associo a quello visto nel video col dottore e l'uomo monco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che quindi è lo stesso della scena tagliata giusto? (non conosco il fumetto)

Mi intrigano quei cubi che fa girare. Forse non c'entra nulla, ma li associo a quello visto nel video col dottore e l'uomo monco.

 

so che non centra nulla ma dovresti aprire un topic in questa sezione sul personaggio del film che hai come avatar...straordinario, altro che "il grande disegno Marvel o DC"....antieroe per antonomasia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che quindi è lo stesso della scena tagliata giusto? (non conosco il fumetto)

Mi intrigano quei cubi che fa girare. Forse non c'entra nulla, ma li associo a quello visto nel video col dottore e l'uomo monco.

 

Dovrebbe essere Steppenwolf, ma non ne sono sicuro.

Ed è il comandante dell'esercito di Darkseid

 

 

Il doppiaggio come lo giudicate

 

Il doppiaggio italiano al cinema regge ancora botta.

 

Ma per quanto riguarda le serie tv è agghiacciante!!! L'ho abbandonato da anni ormai!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il doppiaggio italiano al cinema regge ancora botta.

 

Ma per quanto riguarda le serie tv è agghiacciante!!! L'ho abbandonato da anni ormai!! :)

 

Il doppiaggio di batman non mi sembra esaltante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il doppiaggio come lo giudicate

 

Vorrei vederlo in lingua originale, ma ancora non si può :(

 

 

Dovrebbe essere Steppenwolf, ma non ne sono sicuro.

Ed è il comandante dell'esercito di Darkseid

 

 

 

 

Il doppiaggio italiano al cinema regge ancora botta.

 

Ma per quanto riguarda le serie tv è agghiacciante!!! L'ho abbandonato da anni ormai!! :)

 

Al cinema ancora riescono a salvare il salvabile, ma quando sento Pino Insegno come in Revenant mi viene l'orticaria :d

Le serie tv non si possono seguire doppiate, per la fretta di darle in contemporanea a volta sfiorano il ridicolo.

 

Me li sto procurando .ok

 

Cerca "Una morte in famiglia" ti aiuta a capire alcune cose del film. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto Man of steel.

Buon capostipite di questo nascente universo DC. E utile per capire meglio il secondo capitolo. Anche se, in generale, preferisco i cinecomics corali, cioè con più di un supereroe.

Poi ho un piccolo appunto, una curiosità che nasce dopo aver visto il finale di questo e l'inizio di Bat vs Sup.

Qui il duello tra Superman e Zod avviene quando l'astronave è già stata risucchiata nel buco nero. E' una mia impressione errata, o in BatSup dalla strada Bruce vede il duello con l'astronave che fa ancora da sfondo al cielo di Metropolis?

E un'altra cosa. Lex quindi ha potuto fare asso piglia tutto? Navicella, kryptonite e corpo di Zod? Attentissimi Superman ("mi serve un lavoro per tenere le orecchie aperte" dirà nel finale di MoS...) e governo americano .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto Man of steel.

Buon capostipite di questo nascente universo DC. E utile per capire meglio il secondo capitolo. Anche se, in generale, preferisco i cinecomics corali, cioè con più di un supereroe.

Poi ho un piccolo appunto, una curiosità che nasce dopo aver visto il finale di questo e l'inizio di Bat vs Sup.

Qui il duello tra Superman e Zod avviene quando l'astronave è già stata risucchiata nel buco nero. E' una mia impressione errata, o in BatSup dalla strada Bruce vede il duello con l'astronave che fa ancora da sfondo al cielo di Metropolis?

E un'altra cosa. Lex quindi ha potuto fare asso piglia tutto? Navicella, kryptonite e corpo di Zod? Attentissimi Superman ("mi serve un lavoro per tenere le orecchie aperte" dirà nel finale di MoS...) e governo americano .ehm

 

Quello che viene risucchiata è l'astronave della zona fantasma. L'astronave che rimane era quella usata da Superman e Jor-El insomma la nuova versione della fortezza della solitudine :)

 

La Kryptonite ovviamente è stata creata in seguito all'uso della macchina terraformante che hai visto.

E Zod hai potuto ben vedere come lo ha preso all'inizio di Dawn of Justice :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che viene risucchiata è l'astronave della zona fantasma. L'astronave che rimane era quella usata da Superman e Jor-El insomma la nuova versione della fortezza della solitudine :)

 

Ma infatti in BatSup si vedono entrambe. La navicella (la chiamo così per non confonderci) che passa a mezza altezza tra i grattacieli e l'astronave grande che Bruce vede da terra. Solo che lui vede anche i due che lottano in aria, ma a quel punto l'astronave doveva già essere sparita.

Boh vabbè, errore o meno, a livello scenico (e per far "riambientare" chi aveva visto MoS) ci sta averla tenuta lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto Man of steel.

Buon capostipite di questo nascente universo DC. E utile per capire meglio il secondo capitolo. Anche se, in generale, preferisco i cinecomics corali, cioè con più di un supereroe.

Poi ho un piccolo appunto, una curiosità che nasce dopo aver visto il finale di questo e l'inizio di Bat vs Sup.

Qui il duello tra Superman e Zod avviene quando l'astronave è già stata risucchiata nel buco nero. E' una mia impressione errata, o in BatSup dalla strada Bruce vede il duello con l'astronave che fa ancora da sfondo al cielo di Metropolis?

E un'altra cosa. Lex quindi ha potuto fare asso piglia tutto? Navicella, kryptonite e corpo di Zod? Attentissimi Superman ("mi serve un lavoro per tenere le orecchie aperte" dirà nel finale di MoS...) e governo americano .ehm

cosi' lo hai visto eh :d

 

effetti speciali negli scontri stupendi, tanta roba :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se questa è la caratterizzazione di lex luthor nel nuovo universo dc sarei proprio curioso di vedere un eventuale joker .ghgh

 

lo vedi ad Agosto il nuovo Joker... esce Suicide Squad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vedi ad Agosto il nuovo Joker... esce Suicide Squad

e se non ho capito male lo interpreta un mio idolo...jared leto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vedi ad Agosto il nuovo Joker... esce Suicide Squad

 

Ho visto un trailer. Se è vero che seguire le orme di Ledger sarebbe controproducente, non mi ha convinto granchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un trailer. Se è vero che seguire le orme di Ledger sarebbe controproducente, non mi ha convinto granchè.

 

beh nel trailer lo si vede giusto 5 secondi... diciamo che assomiglia più alla versione fumetto per come viene presentato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.