Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sbranzo

Batman v Superman: Dawn of Justice

Post in rilievo

la versione estesa che uscirà in versione homevideo secondo me tapperà quelle piccole falle che ci sono nella storia e renderà tutto più godibile!

 

Vedremo

 

 

cmq WW @@

 

 

Tanta roba! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri.

La prima parte che serviva a definire la filosofia dei personaggi mi è sembrata un pò superficiale e quindi lentina.

Sono poche le parti davvero rilevanti a quello scopo.

 

La seconda parte piu d'azione scorre bene invece.

 

 

Ho preferito Batman a Superman, ma quest' ultimo non mi è mai piaciuto come supereroe quindi non faccio testo,

anche se questa versione un pò piu dark me lo fà digerire meglio.

 

Mi ha lasciato perplesso invece Alfred cervellone tecnologico.

 

Nel complesso comunque è un film gradevole, giustamente di stampo diverso da quelli della Marvel,

infatti ho amici che non sopportano i film sui supereroi Marvel ma questo invece lo hanno apprezzato.

C'e n'è per tutti i gusti, meglio cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Ultimate Battle. The Ultimate Cut. The Ultimate Edition.

 

 

(non vedo l'ora di assistere al capolavoro per intero !!! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto la versione integrale di 3 ore e devo ricredermi.

Avevo detto che era abbastanza noioso nella prima parte, ma riguardandolo e soprattutto con l'aggiunta dei 30 minuti tagliati è tutto molto più comprensibile e quindi ti tiene "attaccato" allo schermo (nella versione al cinema mi perdevo delle parti solo perché non avevo capito la scena precedente sefz ).

 

L'unica cosa che vorrei chiedere è...

 

 

...correggetemi se sbaglio: quando Bruce sta decriptando i file di Luthor e ha quella specie di "sogno" dove Superman lo uccide, io l'ho interpretato come una premonizione del futuro... oppure come il futuro stesso che però viene cambiato da Flash(è lui?) che torna indietro nel tempo uum

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto la versione di questo film con i venti minuti tolti dalla versione uscita nei cinema. Pensavo molto peggio ed apprezzabile il tentativo di rendere meno banale il personaggio di Superman rispetto ad altri film. Certo, alla fine finisce nella prevedibile caciara alla Snyder. Mi ha stupito anche Ben Affleck nei panni di Batman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che pensa che abbiano totalmente stravolto il personaggio di Batman? A me il film è piaciuto eh, ma ci ho messo quei 10 minuti ad abituarmi all'idea di un batman che se ne strafotte di ammazzare gente in giro per la città .ghgh

Per il resto è un ottimo batman quello di Affleck, maturo e "segnato" da anni di lotta al crimine.

Superman invece, come già nel primo film, continua a non piacermi

 

Ora però sono in super attesa di suicide squad, e di Harley Quinn @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che pensa che abbiano totalmente stravolto il personaggio di Batman? A me il film è piaciuto eh, ma ci ho messo quei 10 minuti ad abituarmi all'idea di un batman che se ne strafotte di ammazzare gente in giro per la città .ghgh

Per il resto è un ottimo batman quello di Affleck, maturo e "segnato" da anni di lotta al crimine.

Superman invece, come già nel primo film, continua a non piacermi

 

Sono rimasto anche io sorpreso da Batman-Ben Affleck.

Superman meglio qui rispetto ad altri film (per merito degli altri personaggi però) ma è un personaggio complicatissimo da gestire sia per il fatto che sia quasi invincibile sia per il fatto che non si sposa con il dark che impera oggi tra i supereroi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare non ci sia il topic su Suicide squad. Forse bisognerebbe crearne uno per l'universo DC come quello già esistente per quello Marvel.

 

Visto l'altro giorno il terzo capitolo della saga. Un passo indietro rispetto ai primi due. Storia banale, antagonisti privi di spessore e lo scialbo ritorno di Joker. Leto si impegna, ma siamo lontani dai due predecessori. Molto lontani.

Per il resto si fanno notare Will Smith per qualche mossetta (in una delle scene con la figlia cita il tarantiniano Django) e Margot Robbie per la prova di carattere, forse la migliore sul set.

Mi auguro la saga si riprenda già dal prossimo episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare non ci sia il topic su Suicide squad. Forse bisognerebbe crearne uno per l'universo DC come quello già esistente per quella Marvel.

 

Visto l'altro giorno il terzo capitolo della saga. Un passo indietro rispetto ai primi due. Storia banale, antagonisti privi di spessore e lo scialbo ritorno di Joker. Leto si impegna, ma siamo lontani dai due predecesori. Molto lontani.

Per il resto si fanno notare Will Smith per qualche mossetta (in una delle scene con la figlia cita il tarantiniano Django) e Margot Robbie per la prova di carattere, forse la migliore sul set.

Mi auguro la saga si riprenda già dal prossimo episodio.

 

Ho avuto le stesse impressioni.

Peccato perchè le aspettative erano piuttosto alte.

 

Forse sarebbe stato meglio tenere Joker ancora nell'ombra, magari aggiungendo qualche altra informazione.

La sua presenza nel film è sprecata. Utile solo per richiamare l'attenzione del fan.

In Batman vs Superman ad esempio mi avevano fatto impazzire tutti i riferimenti al pagliaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono piaciuti i 3 batman di nolan (ed a chi non sono piaciuti?!) ... mi è anche piaciuto i'ultimo superman, ma questo dawn of justice non mi ha preso molto. Troppo fracassone... troppi combattimenti. L'ho visto in dvd ed ogni 2 minuti controllavo il timer per vedere quanto mancava alla fine.

p.s. è inutile per me il vero batman sara sempre Christian Bale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto suicide squad

 

ho buttato due ore della mia vita...

 

recitazione pessima, storia insulsa, buchi pazzeschi nella trama...

 

belle esplosioni e belle cara delevigne e margot robbie...

 

per il resto zero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come pensavo la versione estesa rende giustizia a questo film, che già mi era piaciuto al cinema.

 

Però cavolo nellla versione etsesa (che alla fine doveva essere quella che dovevano mandare al cinema)

 

-scopri che in realtà, Olsen, non è olsen, ma un agente della Cia che si mette il nome Olsen, e quindi in realtà il fotografo più famoso del mondo:D non ha ancora fatto la sua comparsata.

-c'è un senso a tutto il piano diabolico architettato da Lex, che al cinema non si poteva apprezzare (visti i cavolo di tagli voluti dalla WB)

 

Continuo ad essere innamorato di WW, attendo con ansia i prossimi due film WW e JL :d

 

 

Ieri sera ho visto la versione integrale di 3 ore e devo ricredermi.

Avevo detto che era abbastanza noioso nella prima parte, ma riguardandolo e soprattutto con l'aggiunta dei 30 minuti tagliati è tutto molto più comprensibile e quindi ti tiene "attaccato" allo schermo (nella versione al cinema mi perdevo delle parti solo perché non avevo capito la scena precedente sefz ).

 

L'unica cosa che vorrei chiedere è...

 

 

...correggetemi se sbaglio: quando Bruce sta decriptando i file di Luthor e ha quella specie di "sogno" dove Superman lo uccide, io l'ho interpretato come una premonizione del futuro... oppure come il futuro stesso che però viene cambiato da Flash(è lui?) che torna indietro nel tempo uum

 

 

 

Ragazzi, più di qualcuno dice che è flash, ma non c'entra proprio nulla con flash, è un altro attore, è un altro costume. Al massimo potrebbe essere Robin, ma di sicuro non è flash :)

 

Mi sono piaciuti i 3 batman di nolan (ed a chi non sono piaciuti?!) ... mi è anche piaciuto i'ultimo superman, ma questo dawn of justice non mi ha preso molto. Troppo fracassone... troppi combattimenti. L'ho visto in dvd ed ogni 2 minuti controllavo il timer per vedere quanto mancava alla fine.

p.s. è inutile per me il vero batman sara sempre Christian Bale.

 

 

.ghgh ma se i combattimenti ci sono solo dopo due ore di film ma per favore

Ormai sembra che vada di moda scrivere, fracassone perché fa molto critico cinematografico (che tra l'altro non sopporto .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, più di qualcuno dice che è flash, ma non c'entra proprio nulla con flash, è un altro attore, è un altro costume. Al massimo potrebbe essere Robin, ma di sicuro non è flash :)

 

...ma sei serio? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serissimo, ti sembra ezra miller?? oppure il costume? se vuoi ti faccio il fermo immagine e te lo posto a confronto con flash :d

 

Holy shit, sei serio.

 

Holy shit :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come pensavo la versione estesa rende giustizia a questo film, che già mi era piaciuto al cinema.

 

Però cavolo nellla versione etsesa (che alla fine doveva essere quella che dovevano mandare al cinema)

 

-scopri che in realtà, Olsen, non è olsen, ma un agente della Cia che si mette il nome Olsen, e quindi in realtà il fotografo più famoso del mondo:D non ha ancora fatto la sua comparsata.

-c'è un senso a tutto il piano diabolico architettato da Lex, che al cinema non si poteva apprezzare (visti i cavolo di tagli voluti dalla WB)

 

Continuo ad essere innamorato di WW, attendo con ansia i prossimi due film WW e JL :d

 

 

 

 

Ragazzi, più di qualcuno dice che è flash, ma non c'entra proprio nulla con flash, è un altro attore, è un altro costume. Al massimo potrebbe essere Robin, ma di sicuro non è flash :)

 

 

.ghgh ma se i combattimenti ci sono solo dopo due ore di film ma per favore

Ormai sembra che vada di moda scrivere, fracassone perché fa molto critico cinematografico (che tra l'altro non sopporto .ghgh)

Vabbe tutto ma non puoi dirmi che non sia fracassone (è italiano, non è un termine d'uso e consumo dei critici... Ma se vuoi posso scrivere che fa un bordello boia) . Poi vabbe può piacere o non piacere (a me non è piaciuto) ma passare per visionario no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.