Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

California

[VIDEO] Allegri vs Pogba: divertentissima sfida a basket

Post in rilievo

... è già la seconda volta, lo scorso anno si sfidarono a tiri nelle porte piccole e Acciughino lo cojonava dopo averlo battuto :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... è già la seconda volta, lo scorso anno si sfidarono a tiri nelle porte piccole e Acciughino lo cojonava dopo averlo battuto :risata3:

 

oh pauuuuul

ti distruggo psicologicamente

 

quell'uomo è un genio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro video epico dopo quello dell'anno scorso. Alcune considerazioni semiserie:

 

1) anche memore della sfida con le mini porte dell'anno scorso.. ma quanto ruba Allegri?? sefz

2) proprio per quanto di cui al punto 1), per me a un certo punto sia l'anno scorso che adesso Paul si arrende e in pratica lo fa vincere .ghgh

3) divertente e speciale il rapporto fra il mister e Paul

4) Allegri da noi vince, si è ampiamente rivalutato anche a livello internazionale dopo l'esonero al Milan e soprattutto.. si diverte come un pazzo!!! azz.. e lo paghiamo pure?? .asd

5) il canestro di testa di Dybala :|

6) l'ambiente e il gruppo, cose fondamentali che si vedono anche da queste piccole cose

7) se il mister ci tiene così tanto a vincere ogni volta che fa lo scemo con Pogba, non oso immaginare quale e quanto spirito vincente trasmetta ai ragazzi per cose ben più serie

8) come l'anno scorso, gufa, disturba "l'avversario", grande perculata finale ed esultanze smodate.. ignorantissimo il mister!! .asd

9) quale che sia il futuro di Paul, deve ricordarsi cosa vuol dire per lui stare alla Juve (crescita, competitività, ambiente ottimo, posto da titolare praticamente sempre, mister che gli fa quasi da papà ecc)

10) amo le persone coerenti. Allegri è quello di "la vita è godereccia" e lo dimostra nei fatti, non solo a chiacchiere. La capacità di essere godereccio eppure così serio nelle cose che contano, secondo me è decisiva

comunque a parte gli scherzi credo che il perculare pogba sia un modo per mettergli pressione e vedere se resta concentrato e freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto siamo forti, quanto siamo forti.

In champions ne stiamo prendendo di cantonate...ma ricordatevi sempre, per imparare a vincere bisogna saper prima di tutto perdere..e non ci nascondiamo dietro alle tante finali giocate, alle 3 finali di seguito..il passato è il passato, oggi è il presente, e stiamo tornando grandi, con calma, pazienza, perchè alla fine la pazienza è la virtù dei forti. Il saper dire "si, sei stato più bravo di noi" , in Italia ce l'abbiamo solo noi nel DNA, gli altri si nascondono. Non vinceranno mai un * proprio per questo.

E che c'entra mo? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a parte gli scherzi credo che il perculare pogba sia un modo per mettergli pressione e vedere se resta concentrato e freddo.

 

Eh.. a un certo Pogba dice "I've got ice in my blood".. però poi perde sefz

 

Edit: ma secondo me non perde perchè non è freddo.. o almeno non solo per quello.. perde soprattutto perchè Allegri è un sabotatore di primo livello.. pure l'anno scorso.. uguale!! .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh.. a un certo Pogba dice "I've got ice in my blood".. però poi perde sefz

infatti parte bene, poi allegri inizia la guerra psicologica e pogba ha un calo. in tutto questo dybala fa canestro con la testa o la mette tra la braccia di pogba tirandola di sponda sulla vetrata...

per me con dybala il mister la guerra psicologica la perde...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre pogba cazzeggiava allegri gli avrà fregato almeno 3-4 punti sefz

 

Infatti se vedi nei miei 10 punti scherzosi, il mister che "ruba", l'ho messo al punto numero 1!!! .asd .asd .asd

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertente il video, come quello dell'anno scorso in cui il Polpo fece vincere il Mister. Questo è lo spirito giusto, peccato solo aver buttato la partita con il Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

9) quale che sia il futuro di Paul, deve ricordarsi cosa vuol dire per lui stare alla Juve (crescita, competitività, ambiente ottimo, posto da titolare praticamente sempre, mister che gli fa quasi da papà ecc)

10) amo le persone coerenti. Allegri è quello di "la vita è godereccia" e lo dimostra nei fatti, non solo a chiacchiere. La capacità di essere godereccio eppure così serio nelle cose che contano, secondo me è decisiva

 

Da sottolineare soprattutto quando Allegri tira delle frecciatine verso Paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rassegna stampa di domani.

 

Il Mattino:

Scandalo Juve: Allegri insegna ai suoi a giocare con le mani. così falsano il campionato. tutta Napoli in piazza per protesta.

 

Il Corriere dello Sport:

Caos Pogba. "Allegri mi inganna, ruba sui punti e mi prende in giro". Cessione vicina.

 

La Gazzetta dello Sport:

Esplode il caso Dybala: Allegri non lo fa giocare e lo ignora. Cessione a un passo.

 

Tuttosport:

Juve-Kobe Bryant: si può

 

Avoja.. .ghgh

E non oso immaginare quella delirante pagina FB che scrive le cose stile braveheart, cosa scriverà dopo aver visto questo video... sefz

"Ecco.. rubano perfino mentre fanno gli scemi al campo giocando a pallacanestro.. figuratevi quando si tratta di cose serie di cosa sono capaci" .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rassegna stampa di domani.

 

Il Mattino:

Scandalo Juve: Allegri insegna ai suoi a giocare con le mani. così falsano il campionato. tutta Napoli in piazza per protesta.

 

Il Corriere dello Sport:

Caos Pogba. "Allegri mi inganna, ruba sui punti e mi prende in giro". Cessione vicina.

 

La Gazzetta dello Sport:

Esplode il caso Dybala: Allegri non lo fa giocare e lo ignora. Cessione a un passo.

 

Tuttosport:

Juve-Kobe Bryant: si può

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti parte bene, poi allegri inizia la guerra psicologica e pogba ha un calo. in tutto questo dybala fa canestro con la testa o la mette tra la braccia di pogba tirandola di sponda sulla vetrata...

per me con dybala il mister la guerra psicologica la perde.. .ghgh

 

Dybala imbarazzante ... 4 palloni trattati con testa e piedi, uno a canestro e tre recapitati al mittente, se li mangia tutti .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rassegna stampa di domani.

 

Il Mattino:

Scandalo Juve: Allegri insegna ai suoi a giocare con le mani. così falsano il campionato. tutta Napoli in piazza per protesta.

 

Il Corriere dello Sport:

Caos Pogba. "Allegri mi inganna, ruba sui punti e mi prende in giro". Cessione vicina.

 

La Gazzetta dello Sport:

Esplode il caso Dybala: Allegri non lo fa giocare e lo ignora. Cessione a un passo.

 

Tuttosport:

Juve-Kobe Bryant: si può

 

Hai dimenticato Pogba che si dopa, lo mostra chiaramente e senza vergogna... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.