Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

AUDIO Intervista a 360° a Marotta: "Pogba non in vendita, non ha mai chiesto di andare via. Allegri è il nostro futuro. Cavani giocatore interessante"

Post in rilievo

Quello che ha detto l'utente che hai quotato invece è vero. Ma non nel senso di valore assoluto del giocatore. Se giochi in una squadra con giocatori strapagati come il Real, diventi "uno dei tanti" anche se sei Ronaldo.

Giusto.

Non parlavo di valore, anche perchè Pogba giocherebbe titolare senza problemi al Real .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha detto l'utente che hai quotato invece è vero. Ma non nel senso di valore assoluto del giocatore. Se giochi in una squadra con giocatori strapagati come il Real, diventi "uno dei tanti" anche se sei Ronaldo.

 

Ronaldo non è uno dei tanti al Real, così come un Modric è considerato in maniera diversa da un Keylor Navas. Giusto per rimanere nei titolari.

 

Se poi parliamo di soldi, ci sono molte differenze di salario all'interno dello stesso Real.

 

Giusto.

Non parlavo di valore, anche perchè Pogba giocherebbe titolare senza problemi al Real .ok

 

Eh beh, almeno quello .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo non è uno dei tanti al Real, così come un Modric è considerato in maniera diversa da un Keylor Navas. Giusto per rimanere nei titolari.

 

Se poi parliamo di soldi, ci sono molte differenze di salario all'interno dello stesso Real.

 

 

 

Eh beh, almeno quello .ghgh .ghgh

Hai ragione intendevo che Pogba è una pippa e non farebbe la differenza nel Real

Almeno hai avuto il tuo contentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione intendevo che Pogba è una pippa e non farebbe la differenza nel Real

Almeno hai avuto il tuo contentino

 

No ma non vedo perchè tu debba sottolineare che Pogba sarebbe titolare al Real come in qualsiasi altra squadra al mondo, mi sembra una cosa abbastanza scontata, quindi ci ho fatto la battuta sopra. .ghgh Poi se vuoi fare l'offeso fai pure, io ci metto dietro pure un'altra risata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma non vedo perchè tu debba sottolineare che Pogba sarebbe titolare al Real come in qualsiasi altra squadra al mondo, mi sembra una cosa abbastanza scontata, quindi ci ho fatto la battuta sopra. .ghgh Poi se vuoi fare l'offeso fai pure, io ci metto dietro pure un'altra risata .ghgh

Non ti preoccupare non sei così importante da farmi sentire offeso, semplicemente la volevo finire lì perchè rispondendo ancora una volta sarebbe continuata all'infinito.

Cheers :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare non sei così importante da farmi sentire offeso, semplicemente la volevo finire lì perchè rispondendo ancora una volta sarebbe continuata all'infinito.

Cheers :d

 

Aridaje co sta punta d'acidità .ghgh

 

* mia, tutti isterici su sto forum. Eppure c'hai 20 anni anche te, almeno alla battuta ci potresti stare.

 

Comunque almeno siamo riusciti a chiuderla presto, pensavo peggio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo non è uno dei tanti al Real, così come un Modric è considerato in maniera diversa da un Keylor Navas. Giusto per rimanere nei titolari.

 

 

 

Lo sono entrambi, nel senso che non vengono ritenuti "imprescindibili" dall'ambiente come invece è così per Pogba qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus Pogba è il fuoriclasse, al Real e simili sarebbe uno dei tanti

Sarebbe un fuoriclasse anche al Real, fidati. Non credo la nostra squadra possa considerarsi inferiore ai blancos, forse forse superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un fuoriclasse anche al Real, fidati. Non credo la nostra squadra possa considerarsi inferiore ai blancos, forse forse superiore.

Pogba è un fuoriclasse in generale

Mi dispiace che la mia frase sia stata fraintesa un po' da tutti, mica volevo dire che va lì e diventa trasparente

Non è assolutamente inferiore, anzi quest'anno li avremmo eliminati per me, solo che loro prendono solo fugurine e quindi sono tutti troppo appariscenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sono entrambi, nel senso che non vengono ritenuti "imprescindibili" dall'ambiente come invece è così per Pogba qui.

 

Modric è imprescindibile al Real, nel senso che nel suo ruolo è praticamente intoccabile. Anche perchè non è che ci sono Pirlo da prendere nel calciomercato oggigiorno, nel ruolo di regista basso il croato è tra i primissimi al mondo.

 

Stesso discorso per Ronaldo, in portata ancora maggiore ovviamente.

 

Navas non lo è, se a un tifoso del Real dici che parte domani è probabilmente contento. Stesso discorso per Danilo o Marcelo. Anche Benzema e Bale sono ritenuti rimpiazzabili.

 

Penso che invece Pogba, se andasse lì e trovasse una collocazione tattica adeguata, diventerebbe uno degli imprescindibili della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje co sta punta d'acidità .ghgh

 

* mia, tutti isterici su sto forum. Eppure c'hai 20 anni anche te, almeno alla battuta ci potresti stare.

 

Comunque almeno siamo riusciti a chiuderla presto, pensavo peggio .ghgh

Giuro che proprio non mi sento offeso, stiamo "discutendo" su un forum mica ci stiamo prendendo a pugni eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto odio la frase: "il nostro obiettivo è quello di cogliere opportunità". Immancabile in ogni intervista sul mercato. Beppe ti voglio bene ma non dirla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che proprio non mi sento offeso, stiamo "discutendo" su un forum mica ci stiamo prendendo a pugni eh sefz

 

Ne sono sicuro, ma il "non sei abbastanza importante" potevi sinceramente risparmiartelo, anche perchè se io la volevo mettere su questo piano (e fidati, sono bravissimo) avrei stroncato il discorso in partenza umiliandoti invece di andare sulle argomentazioni.

 

Ogni volta che faccio il bravo ragazzo non dà i suoi frutti, chissà perchè .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modric è imprescindibile al Real, nel senso che nel suo ruolo è praticamente intoccabile. Anche perchè non è che ci sono Pirlo da prendere nel calciomercato oggigiorno, nel ruolo di regista basso il croato è tra i primissimi al mondo.

 

Stesso discorso per Ronaldo, in portata ancora maggiore ovviamente.

 

Navas non lo è, se a un tifoso del Real dici che parte domani è probabilmente contento. Stesso discorso per Danilo o Marcelo. Anche Benzema e Bale sono ritenuti rimpiazzabili.

 

Penso che invece Pogba, se andasse lì e trovasse una collocazione tattica adeguata, diventerebbe uno degli imprescindibili della squadra.

 

Non mi sono spiegato bene.

 

Tu ne fai una questione tecnica e posso anche condividerla, io invece parlo di considerazione tra gli appassionati; l'imprescindibilità di Pogba nella Juventus non è la stessa di quella di Ronaldo e Modric nel Real, che sono al contrario molto più messi in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sono sicuro, ma il "non sei abbastanza importante" potevi sinceramente risparmiartelo, anche perchè se io la volevo mettere su questo piano (e fidati, sono bravissimo) avrei stroncato il discorso in partenza umiliandoti invece di andare sulle argomentazioni.

 

Ogni volta che faccio il bravo ragazzo non dà i suoi frutti, chissà perchè .ghgh

Potevi anche umiliarmi, come ho gia ripetuto in discussioni in passato non mi interessa essere umiliato su un forum

Chiudiamola qui che stiamo andando inutilmente OT bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi anche umiliarmi, come ho gia ripetuto in discussioni in passato non mi interessa essere umiliato su un forum

Chiudiamola qui che stiamo andando inutilmente OT bah

 

Beh, da parte mia ho provato a metterla su piani leggeri e distesi, mentre quando tu mi hai risposto era per fare l'offeso o lo scocciato o per paventare una finta superiorità travestita da "me scanso", quindi sì, se questo è l'atteggiamento magari la prossima volta mi conviene umiliarti. .ghgh

 

Su una cosa sono d'accordo, basta OT, questo è l'ultimo messaggio da parte mia.

 

Non mi sono spiegato bene.

 

Tu ne fai una questione tecnica e posso anche condividerla, io invece parlo di considerazione tra gli appassionati; l'imprescindibilità di Pogba nella Juventus non è la stessa di quella di Ronaldo e Modric nel Real, che sono al contrario molto più messi in discussione.

 

Beh, io ti avevo parlato proprio della considerazione prima. .ok In ogni caso non sono d'accordo.

 

Le critiche a Pogba quest'anno si sono sprecate, fino a uno-due mesi fa. Anch'io, seppur non criticandone l'immenso valore, sostenevo che poteva fare di più come sta facendo ultimamente, ed era uno dei più positivi insieme a Dybala, Buffon, Barzagli.

 

Ronaldo i tifosi del Real lo trattano coi guanti bianchi, letteralmente (lo dico non per dire, ma perchè frequento qualche community internazionale). Ci sono le classiche eccezioni e magari la sbroccata quando il Real esce da una competizione, perchè anche loro hanno il pallino di vincere sempre, ma quando Ronaldo a inizio stagione non ha segnato per varie partite non riceveva delle critiche direttamente proporzionali, anzi. Lo stesso per Modric, che difficilmente ha colpe.

 

Nel senso, ci sono 4-5 giocatori al Real che hanno il simbolo di status-quo e sebbene non siano esenti da colpe sono considerati dei mostri sacri. Pogba, per me, rientrerebbe tra quelli e secondo me ci sono pochi dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se lo venderai, farai meglio ad andarti a nascondere stavolta. Non ti salveranno tutti i "il giocatore ha chiesto di andare via" di questo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se lo venderai, farai meglio ad andarti a nascondere stavolta. Non ti salveranno tutti i "il giocatore ha chiesto di andare via" di questo mondo.

 

Richiamiamo subito Secco, non sia mai... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La replica cretina non era nemmeno quotata.

 

La replica cretina era dovuta perché era innescata da una frase trita e ritrita, già spiegato mille volte che con Tevez e Pirlo non c'era nulla da fare,

ed avevano entrambi un accordo pregresso con la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La replica cretina era dovuta perché era innescata da una frase trita e ritrita, già spiegato mille volte che con Tevez e Pirlo non c'era nulla da fare,

ed avevano entrambi un accordo pregresso con la società.

 

Spiega perchè con Tevez non c'era nulla da fare.

Visto che sei così informato facci sapere. Se non erro il suo contratto scadeva a giugno di quest'anno. C'era scritta una clausola per la quale se Tevez decideva in qualunque momento di andarsene lo poteva fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogbam deve essere trattenuto ad ogni costo..allungamento contratto e innalzamento a 7 mln da 5..soldi recuperati dallo svincolo di caceres che non ha mai giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogbam deve essere trattenuto ad ogni costo..allungamento contratto e innalzamento a 7 mln da 5..soldi recuperati dallo svincolo di caceres che non ha mai giocato

Gli si potrebbero dirottare anche tutti i $$$ che prende Evra, visto che (fra l'altro) il Polpo oltre a segnare, fare passaggi e far ripartire l'azione, corre anche per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.