Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Fiorentina - Juventus 1-3 [Favilli (2), Didiba]. Highlights e interviste post-partita

Post in rilievo

Partia da over 2.5 a chi piace giocare live .ok

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Se mi avete ascoltato.....

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa della Fiorentina è assai scarsa, un Favilli da serie A gliene avrebbe dovuto fare già 3, quindi direi pronto per una B sicuramente intanto per farsi le ossa, ma buttarlo in serie A mi pare un tantino azzardato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maceck è un giocatore proposto da nedved vero? qualcuno me lo sa confermare?

Si .ok

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

 

 

Viola in 10.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

63' - Campio nella Juventus: fuori Zappa, dentro Coccolo

 

66' - FIORENTINA in 10! Espulso Valencic per doppia ammonizione. Espulso anche l'allenatore dei viola per proteste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano belli i tempi quando gli arbitri vi convalidavano i gol col pallone sulla linea di porta,vero,melanzane? :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

.ghgh .ghgh .ghgh

a proposito, quand'è successo? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh .ghgh .ghgh

a proposito, quand'è successo? sefz

29 Settembre 2012: Fiorentina - Juventus 3-0

 

Continua il momento no, soprattutto in campionato, per la Primavera. Dopo la sconfitta con il Cagliari e il pareggio di Grosseto, la squadra di Baroni è stata superata nettamente in casa della Fiorentina. È finita 3-0 per i viola, anche se il terzo gol è fin troppo generoso definirlo fantasma, per una punizione che non ha neppure in parte superato la linea della porta di Branescu.

 

Gol che è diventato “fantasma” anche per i bianconeri. Per la terza gara di fila in campionato i ragazzi di Baroni non sono andati a segno. E il solo punto racimolato ha allontanato la vetta della classifica. I punti restano a quota sette in cinque partite. Urge riscatto, già a partire da sabato prossimo, quando al Chisola arriverà il Parma fanalino di coda del girone.

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.