Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri conferenza pre Lazio "Marchisio a settembre vicino alla squadra. Lemina o Hernanes? Devo decidere. Il mio futuro? La società sa già..."

Post in rilievo

si hai ragione, ma il centrocampo della Fiorentina è forte tecnicamente nel giro palla e fanno tanto movimento.

Secondo me Lemina è più indicato

 

si si, la mia è un'analisi generica, non riguarda specificatamente nessuna partita (ps credo intendessi lazio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti hanno scritto che ha detto " se dovevo andare via glielo dicevo un mese fa non glielo dicevo a luglio alla societa''

 

inventandosi chissa' quale frecciatina a Conte.....

 

 

ascoltato il video dice " all'ultimo" non "a luglio"

 

ossessionati da Conte...sentono anche quello che non esiste...

Il senso era,come l'ha detto anche lui, per dare la possibilità alla società di trovare un nuovo allenatore in tempo utile(e a lui una nuova squadra...o di andarsene a mare)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si, la mia è un'analisi generica, non riguarda specificatamente nessuna partita (ps credo intendessi lazio)

no intendevo dire che stasera farei giocare Hernanes, per fare riposare Lemina ed averlo fresco contro i violacei dove secondo me serve di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.