Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri conferenza pre Lazio "Marchisio a settembre vicino alla squadra. Lemina o Hernanes? Devo decidere. Il mio futuro? La società sa già..."

Post in rilievo

dopo un avvio difficile ha fatto quasi sempre bene quando è stato chiamato in causa. Viene criticato a prescindere perchè è arrivato al posto di nomi più grossi, ma è un giocatore utile.

 

Esatto viene criticato oltre il dovuto perchè ci si aspettava un altro tipo di giocatore...nella nostra rosa è un elemento utile ( chiaramente non è un titolare )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La società lo saprebbe già se dovessi andarmene, perchè non glielo avrei detto all'ultimo, glielo avrei detto un mese fa. Punto. Così, più chiaro di così.... Se avessi deciso di andare via lo avrei detto un mese fa, perchè era giusto poi che la società potesse pensare a un altro allenatore. E io potessi cercare un'altra squadra se ne avessi avuta voglia, altrimenti me ne andavo al mare, che non si sta neanche male"

 

Così parla un UOMO! .allah

 

 

Cmq interessante lo spunto sulle 2 punte + Dybala.

Altra soluzione che proverei non appena avremo raggiunto questo benedetto 5° scudetto!

 

Magistrale la chiusura su Pogba!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes fu ottimo da ex contro l'Inter e sfiorò l'eurogol. Vorrei vederlo in campo, per lui é arrivata l'ora di farci capire che è un buon giocatore che ha peccato di personalità e non un pippone alla Martinez che ha azzeccato qualche partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho potuto capire vedendo come è stato impegnato hernanes, allegri si fida molto di lui, paradossalmente schierandolo sempre nelle partite più delicate (quando ovviamente il principino non era disponibile)

 

detto matematicamente: io mi fido di allegri, allegri si fida di hernanes, quindi: io mi fido di hernanes :d

 

più che matematica, questo è un sillogismo...Socrate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cmq interessante lo spunto sulle 2 punte + Dybala.

Altra soluzione che proverei non appena avremo raggiunto questo benedetto 5° scudetto!

 

Cosa ha detto a riguardo? Nella trascrizione non c'è nulla.

Comunque Dybala dietro Morata e Manzo sarebbe un sogno bagnato, con Pogba mezzala e Sandro terzino. Talento. @@

 

Magari una mezz'ora in casa contro il Carpi, se lo scudo fosse già vinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che matematica, questo è un sillogismo...Socrate....

 

Relazione transitiva

 

 

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

In matematica, una relazione binaria R in un insieme X è transitiva se e solo se per ogni a, b, c appartenenti ad X, se a è in relazione con b e b è in relazione con c, allora a è in relazione con c. In simboli: ec57201e5942a33d4bfbef3ea03904bc.png

Ad esempio, "è maggiore di" e "è uguale a" sono relazioni transitive: se a = b e b = c, allora a = c.

 

.bal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha detto a riguardo? Nella trascrizione non c'è nulla.

Comunque Dybala dietro Morata e Manzo sarebbe un sogno bagnato, con Pogba mezzala e Sandro terzino. Talento. @@

 

Magari una mezz'ora in casa contro il Carpi, se lo scudo fosse già vinto...

http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2016/04/19-10691576/allegri_resta_e_chiede_voglio_pogba_non_100_milioni_/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max è un personaggio incredibile! Riesce ad essere bonario e autoritario al tempo stesso, usa molto l'ironia (che tra le qualità è quella che apprezzo maggiormente) riuscendo a mantenere sempre un clima disteso e sereno ma è il primo ad affermare che solo con il lavoro quotidiano e la programmazione si ottengono i risultati. Spero che questo matrimonio possa durare il più a lungo possibile, si vede che entrambe le parti sono, come dire, "felici e contenti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha detto a riguardo? Nella trascrizione non c'è nulla.

Comunque Dybala dietro Morata e Manzo sarebbe un sogno bagnato, con Pogba mezzala e Sandro terzino. Talento. @@

 

Magari una mezz'ora in casa contro il Carpi, se lo scudo fosse già vinto...

Domani in attacco ci saranno ancora Mandzukic e Dybala? O c'è la possibilità di vedereMorata e Zaza?

"Morata no perchè è squalificato. Mi sarebbe piaciuto tanto averlo a disposizione, ma questa è un'altra cosa che va migliorata, perchè non possiamo tutte le volte perdere giocatori in diffida per un'ammonizione per proteste. E nelle ultime due partite ne abbiamo persi due, sia Zaza che Morata. E in questo momento non possiamo perdere giocatori per queste cose. Quindi Morata deve imparare, deve crescere, che bisogna anche un attimino frenarsi in certi momenti della partita, soprattutto sul 3-0: prendi un'ammonizione perchè non ti fischiano un fallo e buttiamo la palla fuori. Così come Zaza a Milano, ma come Khedira nel derby col Torino sul 4-1. Sono cose che alla fine possono mettere in difficoltà la squadra. Domani intanto ho solamente tre punte, se ne avessi bisogno di quattro? Se domani volevo giocare con due punte più Dybala non posso giocare, non ho uno in panchina di punta, quindi... Su questo bisogna migliorare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa bello!!! Dovresti mettere nel titolo la dichiarazione "Se avessi deciso di andarmene l'avrei detto alla società un mese fa, così avrebbe avuto il tempo per scegliere un'altro."

 

O è più importante il ballottaggio Lemina - Hernanes? :|

 

perchè, oltre ai titoli non sai leggere altro?

comunque sono una donna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma com'è che nel quinquennio di cartone interista ste domande sulla scarsezza degli avversari non le facevano? era tutto un sbrodolare per l'inter...

 

all'epoca il campionato era regolare e c'erano corazzate come la roma e il palermo!

 

ora l'abbiamo rubato...ma tanto è scadente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aristotele forse...

 

ovviamente sì, Aristotele...chissà perché le mie vecchie reminiscenze di filosofia mi hanno riportato a Socrate...sarà l'età :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.