Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri conferenza pre Lazio "Marchisio a settembre vicino alla squadra. Lemina o Hernanes? Devo decidere. Il mio futuro? La società sa già..."

Post in rilievo

Che differenza con gli altri: Allegri rampogna Morata e Zaza per le squalifiche per proteste mentre gli altri fanno i sit-in per legittimare le crisi isteriche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti non ho capito se era una battuta o Allegri vede in Dybala un trequartista e quindi per il prossimo anno abbiamo già il trequartista; ma sai i giornalisti sono impegnati a venderci Pogba, era troppo domandare cosa intendeva dire

Non sia mai che facessero una domanda a livello tecnico - tattico....meglio parlare di mercato e di gossip.

 

Che differenza con gli altri: Allegri rampogna Morata e Zaza per le squalifiche per proteste mentre gli altri fanno i sit-in per legittimare le crisi isteriche...

Quando una società dà il buon esempio, tutti nelle medesima avranno comportamenti impeccabili.

Il Napoli ha De Lamentiis......fai 2+2 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando una società dà il buon esempio, tutti nelle medesima avranno comportamenti impeccabili.

Il Napoli ha De Lamentiis......fai 2+2 sefz

 

Ho finito i mi piace, ma come darti torto? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riusciamo a goderci il fatto che in questi 5 anni abbiamo avuto i 2 migliori allenatori italiani.

E' come se dovessimo decidere se è meglio Trapattoni o Lippi, ma siamo fieri di averli avuti tutti e due.

 

Nessun giornalista che abbia chiesto che Lazio si aspetta domai sera bah ; però a dire che gli avversari sono scarsi non hanno perso tempo

vedo.

Però l'insistenza sul Real, nonostante Max avesse fatto nuovamente intendere che resterà, quella domanda è puntuale come la Tari da pagare

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero se hernanes non gioca neanche in queste condizioni che senso ha tenerlo

 

Mariolino sta al Principe come Rugani sta a Chiello. Per Hernanes credo ci sia stato un declassamento, come i fatti sanciscono. La mascotte di Mario uragano Mandzukic, ha ostentato personalità disciplina e temperamento oltre a segnare quando necessario. Per me sarebbe incomprensibile vedere in campo Hernanes, che immagino a fine stagione sarà ceduto temo con minus valenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hernanes ormai non fa più parte del progetto e per giunta schierarlo è un azzardo. E' altalentante, è possibile che faccia una buona partita come è possibile che faccia disastri.

Fate giocare Lemina, innanzitutto perchè mi sembra più costante e un 6 in pagella lo guadagna sempre. Inoltre perchè deve essere valutato ai fini di una riconferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: intanto intervento riuscito per Marchisio; tempi previsti per il ritorno 6 mesi

Perfetto, parliamo di cose serie, non dei soliti stucchevolissimi argomenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che Antonio non abbia mai venduto fumo ai tifosi, quando parlava del suo futuro nel finale di stagione era sempre molto cauto e chiaro sul fatto che ci fossero dei discorsi da affrontare con la società e la sua permanenza non fosse scontata.

 

La società ha avuto anche le sue colpe, avesse preso atto serenamente della volontà di Conte a maggio senza forzarlo a ripensarci ancora non ci sarebbe stato nessun addio traumatico.

 

Se, come confermato da più parti, Conte era in procinto di firmare per il Milan, la società ha fatto benissimo a forzarlo e imperdirgli di firmare per loro. Chiudo OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo che prima che rivedremo un buon Marchisio in campo ci vorrá almeno dicembre...sappiamo quanto ci vuole per tornare in condizione dopo certi infortuni. Spero che la societá si muova bene sul mercato, comunque ho fiducia in Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dare un gioco alla squadra non è il suo forte ma almeno è un UOMO

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Ma il punto è che ormai hai deciso di restare...... non puoi cambiare idea nel secondo giorno di ritiro a luglio eh

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ma quando la società ti dice pensaci durante le vacanze e poi dicci...il ritorno dalle vacanze coincide con l'inizio del ritiro sefz

 

 

 

Se, come confermato da più parti, Conte era in procinto di firmare per il Milan, la società ha fatto benissimo a forzarlo e imperdirgli di firmare per loro. Chiudo OT

 

Può starci, ma in tal caso non si faccia passare lui come quello che è voluto scappare il secondo giorno di ritiro, quando la decisione l'aveva già bella che comunicata alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè contro la sua ex (inter) ha fatto una grande partita, magari la fa anche contro l'altra sua ex sefz

 

Odia Lolito più di quanto possa aver amato la Lazio ... ed ha grandissime motivazioni, da provare !

 

p.s. Allegri è un grande ... e che stoccate che molla ! (si vede che Conte sta facendo il capriccioso sul mercato e lo ha infastidito parecchio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, come confermato da più parti, Conte era in procinto di firmare per il Milan, la società ha fatto benissimo a forzarlo e imperdirgli di firmare per loro. Chiudo OT

 

Nedved ha parlato piuttosto chiaramente sulla vicenda.

Se poi da fastidio credere alle sue parole credete a quello che volete senza inventare fonti più o meno attendibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved ha parlato piuttosto chiaramente sulla vicenda.

Se poi da fastidio credere alle sue parole credete a quello che volete senza inventare fonti più o meno attendibili.

 

Che ne ha detto Nedved all'epoca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che ne ha detto Nedved all'epoca?

Semplicemente che Conte aveva avvisato tutti del suo addio ma la società gli aveva chiesto di prendersi l'estate per pensarci ancora. Cosa che fece senza però cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.