Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorerock

VIDEO Hernanes: "Adattarmi è stato difficile. Rimonta anche personale. Ho 2 anni di contratto e voglio rimanere. Voglio fare di più"

Post in rilievo

"ho 2 anni di contratto e voglio rimanere"

questo si permette pure di minacciare

 

 

non è malafede, è incompetenza e pressapochismo allo stato puro

io non credo.per me c'è un interesse personale in atti d'ufficio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes stai tranquillo, è stato difficile anche per noi adattarci alla tua presenza

nessuno discute il ragazzo e volendo non è neanche giusto infierire sulla sua disarmante pochezza (non gli ho mai visto fare una cosa bella da noi, neanche una, neanche a pagarlo)

Semmai c'è da essere incavolati con chi ha portato a termine questo scempio di operazione che:

 

- ha garantito soldi alle peggiori merdacce del pianeta

- ha permesso alle merdacce stesse di alleggerire non poco la pesante fregatura che gli aveva a suo tempo rifilato lotito.

 

 

Inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che abbia fornito buone prestazioni. Di solito partite abbastanza incolori, da sufficienza stiracchiata, nulla che abbia giustificato costo e ingaggio. Fosse arrivato a parametro zero e prendesse 1,5 milioni ci potrebbe stare, così è uno spreco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' talmente illogica come operazione che c'è sotto qualcosa.

 

- sai che è scarso

- hai ampi poteri sui movimenti di denaro

- linter ha bisogno di soldi perché deve prendere perisic

- per un trentenne mediocre la cifra è stabilita in 13 milioni

- il venditore e' la nemica eterna, organizzatrice di porcopoli

 

 

Chiunque, dico chiunque, avrebbe detto no. No e no.

Marotta non ha fiatato, operazione lampo senza ridiscutere la cifra o che altro.

 

 

Se non c'è la mazzetta sotto significa che è incapace di intendere e volere

 

 

Non è incapace di intendere e di volere, è incapace e basta, è stato tutta l'estate a dormire visto che il grosso del mercato era stato già fatto a giugno, e all'ultimo giorno si è ricordato che Allegri voleva un trequartista, e visto che i tedeschi lo hanno perculato per mesi con Draxler si è buttato su Hernanes tutto trafelato e quando devi fare le cose in fretta e furia è ovvio che le fai male e ti fai prendere per il collo da chi ha un briciolo di cervello e sa con chi ha a che fare, tra l'altro ha sbagliato 2 volte, Hernanes non è un trequartista ma una mezzala, e visto che noi facciamo collezione di mezzali ne ha preso uno in più, poi Allegri giocoforza ha dovuto adattarlo come sono costretti a fare tutti gli allenatori che hanno marotta come dirigente, il prossimo anno ovviamente, come tutti gli altri verrà ceduto gratis per liberarsi dell'ingaggio e poi ci diranno che i soldi sono finiti e che le altre big europee hanno budget superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno discute il ragazzo e volendo non è neanche giusto infierire sulla sua disarmante pochezza (non gli ho mai visto fare una cosa bella da noi, neanche una, neanche a pagarlo)

 

Non è certo colpa sua se hai la cecità selettiva. Nella partita più difficile della stagione, a freddo, ha sfornato una prestazione con i fiocchi ed i maroni.

 

come tutti gli altri verrà ceduto gratis per liberarsi dell'ingaggio e poi ci diranno che i soldi sono finiti e che le altre big europee hanno budget superiori.

 

Oppure resterà in rosa o verrà venduto riprendendo parte o tutto l'esborso, e tu tornerai a scrivere solo nei topic ad alta concentrazione di bile, as usual.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo colpa sua se hai la cecità selettiva. Nella partita più difficile della stagione, a freddo, ha sfornato una prestazione con i fiocchi ed i maroni.

 

 

 

Oppure resterà in rosa o verrà venduto riprendendo parte o tutto l'esborso, e tu tornerai a scrivere solo nei topic ad alta concentrazione di bile, as usual.

 

Sarà, finora mai successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente comici questi avvocati delle cause perse che esaltano anche i bidonazzi come hernanes ahah

 

 

 

Oppure resterà in rosa o verrà venduto riprendendo parte o tutto l'esborso, e tu tornerai a scrivere solo nei topic ad alta concentrazione di bile, as usual.

 

Verra' venduto riprendendo parte o tutto l'esborso,esattamente come Isla e Martinez,as usual .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente comici questi avvocati delle cause perse che esaltano anche i bidonazzi come hernanes ahah

 

Tu sembri decisamente una causa strapersa e stantìa, ma niente paura, ti faccio uno sconto sul mio onorario. Così, per carità cristiana :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verra' venduto riprendendo parte o tutto l'esborso,esattamente come Isla e Martinez,as usual .asd

 

O esattamente come Elia-Krasic-Giaccherini-Peluso etc. etc.

 

Martinez: l'ultima spiaggia di trollazzi e affini.

 

Poveracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente comici questi avvocati delle cause perse che esaltano anche i bidonazzi come hernanes ahah

 

 

 

Verra' venduto riprendendo parte o tutto l'esborso,esattamente come Isla e Martinez,as usual .asd

Sapessi tu quanto fai ridere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul lato professionale nulla da dire.....non sta facendo bene sia chiaro (ma nemmeno poi cosi male come molti fanno pensare.....semplicemente ha giocato poco ed è difficile dare un parere quindi sulla stagione del brasiliano) però come terza alternativa davanti alla difesa dietro a Marchisio e Lemina penso ci possa stare....soprattutto pensando anche all'infortunio di Claudio....per le prime partite della prossima stagione senza Claudio avere una alternativa a Lemina serve.....ovviamente faccio questo ragionamento pensando che non si vada a fare investimenti in quel settore (se non il riscatto di Lemina e considerando anche l'arrivo di Mandragora che potrebbe anche andare in prestito il prossimo anno ma tra 2 stagioni a mio avviso si punterà già su di lui se manterrà le premesse) ma si spenderà gran parte del budget per il trequartista e per la punta se dovesse partire Morata........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu sembri decisamente una causa strapersa e stantìa, ma niente paura, ti faccio uno sconto sul mio onorario. Così, per carità cristiana :)

 

Non andrei mai da un dottor azzeccagarbugli come te ahah

Uno che definisce ottime le prestazioni di un brocco come hernanes,che viene ululato di continuo allo stadium .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andrei mai da un dottor azzeccagarbugli come te ahah

Uno che definisce ottime le prestazioni di un brocco come hernanes,che viene ululato di continuo allo stadium .doh

 

Meschina, adesso cerca di nascondersi nella massa, come tutte le personalità forti :) .

Vengo io da te, un po' come si confà ai casi da assistenza sociale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Meschina, adesso cerca di nascondersi nella massa, come tutte le personalità forti :) .

Vengo io da te, un po' come si confà ai casi da assistenza sociale.

 

Massa di persone che capiscono il valore di certi catrami,al contrario di voi ciechi che esaltate anche le operazioni fallimentari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi è un brocco perchè viene ululato dallo stadium?

 

Mi chiedevo fosse vero, tra l'altro

 

Massa di persone che capiscono il valore di certi catrami,al contrario di voi ciechi che esaltate anche le operazioni fallimentari

 

La massa è caprina per definizione, cara la mia bimbetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non penso.

Fui allo stadio per Juve Siviglia, 3 giorni dopo Napoli Juve in cui Hernanes risultò il peggiore tra tutti e non vidi astio verso Hernanes

Ma infatti, mai sentito nulla a riguardo. La poverina cerca disperatamente appoggi

 

Vero come il fatto che stai disquisendo con una donna :d

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

Sto al gioco, ma sono consapevole che con ogni probabilità si chiamerà Ugo .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.