Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorerock

VIDEO Hernanes: "Adattarmi è stato difficile. Rimonta anche personale. Ho 2 anni di contratto e voglio rimanere. Voglio fare di più"

Post in rilievo

Hernanes rimarrà e Lemina non verrà riscattato, Cuadrado tornerà al Chelsea e lo sostituiremo con Isla, marotta giustamente dirigente dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes rimarrà e Lemina non verrà riscattato, Cuadrado tornerà al Chelsea e lo sostituiremo con Isla, marotta giustamente dirigente dell'anno.

senti che scricchiolio di fegatiiiii... oh senti che scricchiolio di fegatiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes rimarrà e Lemina non verrà riscattato, Cuadrado tornerà al Chelsea e lo sostituiremo con Isla, marotta giustamente dirigente dell'anno.

soffri molto ve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes rimarrà e Lemina non verrà riscattato, Cuadrado tornerà al Chelsea e lo sostituiremo con Isla, marotta giustamente dirigente dell'anno.

 

C hai ragggione

 

Muoriremo tutti

 

 

 

Inviato dalla mia lavatrice a gettoni utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soffri molto ve?

 

Vincere scudetti contro napoli e roma non mi basta, senza gli errori in serie di marotta avremo potuto vincere la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come persona non lo conosco e non lo posso giudicare. Peró il novanta per cento dei calciatori d´oggi venderebbero la madre per soldi, parliamoci chiaro. É cosí...

 

Poi per il resto sono d´accordo solo sulla partita di Napolii dove in effetti Hernanes fu disastroso. Ma per il resto ricordo quasi solo discrete o pure buone prestazioni. Contro il Bayern ha fatto due gare da 6,5 in pagella, almeno per me. Con la Lazio l´altro ieri una gara da 6-6,5. Magari poco visibile, ma non ha sbagliato nulla, gara molto ordinata e precisa.

 

Poi se tu lo odi come calciatore, pazienza. É il tuo diritto farlo, ma a me Hernanes non mi fa schifo come fa a te.

Sono d'accordo con te e con chi,fortunatamente molti,sostiene la stessa identica cosa in questo post.

Io non ho visto a parte due-tre partite un giocatore impresentabile.anzi col bayern non dico che ha cambiato la partita ma ha giocato sicuramente meglio di colui a cui e'subentrato e con l'inter ancora sta a tremare la traversa dalla castagna che ha tirato.tra l'altro a volerla dir tutta si e'dovuto sciroppare,e lo ha fatto in silenzio,tutte le critiche di noi "tifosi"che quando ci metziamo siamo belli stronzetti ancor prima di arrivare piu la mezza dichiarazione di marotta,che poi un po ha corretto il tiro,che sosteneva che era un'acquisto di seconda fascia.mesi e mesi cosi.rimanendo in silenzio e cmq fornendo prestszioni dignitose quando e'stato chiamato in causa.ok non sara'un top player ma se in questa squadra come riserva e ripeto come riserva gioca padoin non vedo perche non possa giocare anche hernanes.che detto per inciso mi sembra sia universalmente da accettare che abbia mezzi tecnici ben superiori al suddetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per verratti 13 milioni.

per questo sono letteralmente corsi a regalarli a l'inter.

 

Paragone azzardato.

 

Per la Juventus 13 milioni nel 2012 è come spenderne oggi 28.

 

Forse ne valeva la pena, per me no per quanto ha mostrato Verratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo con la maggioranza di voi. Non è più il giocatore che era alla Lazio, su questo siamo tutti d'accordo, ma la cosa buona è che, anche se gli c'è voluto un po' di tempo, l'ha capito pure lui. E' arrivato dicendo che voleva giocare per forza trequartista e manifestando molta anche troppa sicurezza. Adesso ha capito che può giocare solamente regista basso e che non può azzardare più di tanto. Nel fare ciò, che non è molto oltre il classico compitino, però non è malaccio. E' tecnico, buona visione di gioco, calcia indifferentemente con entrambi i piedi. E' vero non è molto mobile, non ha molta continuità, ma quel ruolo lì può essere fatto anche in questa maniera. Voglio dire non è Pirlo, ma andremo con Montolivo all'Europeo in quella posizione probabilmente. Lo considerate migliore? Semplicemente io dico che come riserva, da chiamare in causa quando serve, non è malaccio. Poi se mi dite se preferisco a lui Verratti, chiaramente non c'è partita, ma tanto Verratti non verrà quindi il problema non si pone. E poi un po' di rispetto in più lo meriterebbe, se non vuoi perchè la scossa contro il Bayern all'andata quando sembrava tutto perduto l'ha data lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Paragone azzardato.

 

Per la Juventus 13 milioni nel 2012 è come spenderne oggi 28.

 

Forse ne valeva la pena, per me no per quanto ha mostrato Verratti.

 

Poi tra l altro nel 2012 avevamo Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba e un Verratti non ci sarebbe servito. Poteva essere un giocatore da girare in prestito.

 

 

Inviato dalla mia lavatrice a gettoni utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve ringraziare chi l' ha comprato e quindi gli ha permesso di poter vincere qualcosa in vita sua, che si incammini verso la cina tanto con la lentezza che ha quando arriva è diventato un parametro zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina ha fatto meglio, molto meglio. E' un ragazzino, ha avuto un grave infortunio ed in tutte le partite che ha giocato ha convinto di più. Ricordati le parole che ha detto Buffon, che non parla mai a caso.

Oddio...Quando parla Buffon preferisco cambiare canale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non piace nemmeno a me, e anche dovesse rimanere come ultima riserva sarebbe comunque troppo costoso. Detto questo, non capisco come un calciatore possa avere certe cadute. Fenomeno non lo è mai stato, ma ha giocato pure nel Brasile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse arrivato a parametro zero si potrebbe anche parlare di acquisto discreto, a 13 milioni è stato una delusione. Perché è vero che ha fatto 3-4 partite disastrose ma quelle veramente buone sono forse un paio. ...x il resto tanta mediocrità alla padoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non sia stato un grande colpo di mercato (eufemismo) mi sembra più che evidente ma io non capisco che bisogno c'è di fischiarlo o insultarlo. In fondo è uno dei nostri, non è meglio sostenerlo e sperare che faccia bene? Costa così tanto non insultare un giocatore della propria squadra del cuore?

Le critiche sono il primo a farle quando giuste, ma l'insulto a prescindere a uno che gioca nella Juventus non riesco proprio a concepirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esaltiamo pure Hernanes dove vogliamo andare? Del resto c'era chi difendeva De Ceglie.

 

Uno come lui alla Juve non sarebbe mai dovuto arrivare, speriamo di cederlo in estate anche a parametro zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes non e affatto male come giocatore...ha un bel tiro, se li danno un po di continuita puo diventare veramente importante...

 

Sono due anni che ha appeso gli scarpini al chiodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dannoso in Champions? Ma sé ha giocato bene in entrambe le gare col Bayern .the.....

 

Intanto Hernanes sta vincendo lo Scudetto, ha fatto pure 19 presenze totali, giocando male sole due volte. Per il resto sempre sufficiente, un paio di volte pure oltre la sufficienza.

 

Di Martinez ricordo solo partite sotto la sufficienza. Quindi paragone improbonibile.

 

Col Borussia non mi sono fatto cacciare io lasciando la squadra in 10.

Contro la lazio quante verticalizzazioni ha fatto? Me ne ricordo 1 sul finire della partita, per il resto interdizione e passaggi orizzontali.

Se si riesce a cederlo ben venga, preferisco valorizzare un Lemina che tenermi un 30enne come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.