Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorerock

VIDEO Hernanes: "Adattarmi è stato difficile. Rimonta anche personale. Ho 2 anni di contratto e voglio rimanere. Voglio fare di più"

Post in rilievo

No in generale. Avesse un atteggiamento o un rendimento alla Balotelli/Cassano/Menez sarei il primo a dire che va cacciato a pedate.

Ma quando è chiamato in causa si impegna e fa sempre del suo meglio.

 

azz addirittura si impegna .ghgh idolo .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi una precisazione fratello: nella partita di Napoli Hernanes ha fatto schifo è verissimo, ma diciamo anche che il resto della squadra ha fatto schifo uguale.

Vabbè dai, lui è stato il peggiore. Che poi gli altri non abbiamo brillato, è assolutamente vero magari salvandi Lemina che invece ha fatto abbastanza bene quel giorno. Lo stesso Dybala è andato al di sotto di quello che poi ha fatto successivamente e continua a fare oggi. La partita di Hernaners col Napoli forse è davvero la peggiore da quando è in Italia, ha sbagliato tutto quel giorno con l'appoggio per Higuain come errore supremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo con la Lazio ogni pallone che toccava era perso. Poi nel secondo tempo, con loro in 10 e a gara finita, ha fatto il classico compitino.

Semplicemente inadeguato a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa simpatia,a dir la verità. Sta cercando di dare il massimo, la tecnica ce l'ha. Se solo riuscisse ad ingranare.... Lo preferisco ad un Pereyra,adesso iniziatemi ad insultare per ciò che ho detto,ma per me è così. È un'ottima riserva sulla carta.:)

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa simpatia,a dir la verità. Sta cercando di dare il massimo, la tecnica ce l'ha. Se solo riuscisse ad ingranare.... Lo preferisco ad un Pereyra,adesso iniziatemi ad insultare per ciò che ho detto,ma per me è così. È un'ottima riserva sulla carta. :)

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Si sta integrando maggiormente, su questo penso ci sia poco da discutere. Poi però conta la resa sul campo. Pereyra purtroppo è stato sfortunato quest'anno, quello dell'anno scorso, non dimentichiamolo, si faceva ben notare in campo e quest'anno, crescendo, avrebbe potuto fare anche meglio. Un anno gli va ancora dato e penso che farà benissimo se gli infortuni finiranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che resterà con noi fino a fine contratto, e devo ammettere che come riserva non mi fa nemmeno così terribilmente schifo. Le partite agevoli in terra italica come le ultime due le vinciamo anche con Hernanes in regia, e sui calci da fermo sa il fatto suo. Ma con Claudio fuori il titolare deve essere qualcosa di meglio che il buon Lemina. Serve un campione davanti alla difesa, e poi con Pogba mezzala sinistra e Khedira o Marchisio a destra avremmo un centrocampo veramente top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia di buon cuore, speriamo lo spediscano lontano lontano.

Non adatto ai livelli su cui si è attestata la Juve.

Sfigura rispetto ai propri compagni anche contro una mediocre Lazio

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La prossima volta guardala la partita, è stato uno dei migliori in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi auguro non resti,i fischi preventivi allo Stadium sono vergognosi.

 

I brocchi vanno sempre fischiati da chi paga il biglietto ... sopratutto se sono interisti....

 

Vergognoso è stato fargli un contratto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate,ma che problemi vi darebbe un Hernanes che rimane e va in panchina?mica qualcuno dice che la Juve deve essere costruita su di lui,ma come alternativa ci puo' stare davanti alla difesa.

Ma infatti, concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Educato e buona persona ma purtoppo e' meglio se a giugno si trova un altra squadra, magari una dove puo' guadagnare molto

 

Molto bravo nelle punizioni e da fermo, ma sfigura in questa rosa. Ti auguro il meglio Profeta ma non da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.