Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorerock

VIDEO Hernanes: "Adattarmi è stato difficile. Rimonta anche personale. Ho 2 anni di contratto e voglio rimanere. Voglio fare di più"

Post in rilievo

Diciamo che dopo la prestazione spaventosa di Napoli, è andato nettamente migliorando. Non che ci volesse molto ma quanto meno non ha più ripetuto quella triste prestazione.

Se va via, liberiamo spazio, magari per un ottimo centrocampista. Se resta, non libera spazio ma non è resta un giocatore impresentabile. Nella logica dell'evoluzione della Rosa, uno più forte al suo posto, ci aiuta a crescere, viceversa ci sono , come dicevo, altri modi per migliorare la Juve.Ovviamente svendere Hernanes, fare minusvalenza e pagare tanto uno leggermente melgio di lui, è da evitare. Che arrivi uno davvero forte o non ne vale la pena. Se i nomi sono tipo Gomes, giovane e forte, ci siamo, viceversa no. Già Gundogan è saltato, se ne saltano altri 2-3 di quel livello o simile, io resto con quelli che abbiamo, Hernanes compreso e vado a comprare, come Juve, in altri ruoli se riesco a trovare lì chi mi fa la differenza.

 

Di sicuro Hernanes NON è e non sarà mai un problema per la Juventus.

 

 

 

 

Sarebbe stato meglio anche saponara

 

Con 11mln + Bonus non prendevi ne Saponara ne Soriano...giusto per dirne due a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi una nota, anche se non sono un esperto di economia. Perché ogni volta leggo "dovremmo cedere a una data cifra per non generale una minusvalenza"? Voglio dire, se anche se riuscisse a cederlo a 7 mln (generando quindi una piccola minusvalenza come dici te, anche se non ho le cifre in mano), quale sarebbe questo problema insormontabile? Pazienza, si cercherebbe poi di coprirla con una plusvalenza da qualche altra parte. Mi sembra che su tutti questi discorsi economico finanziari, per quanto ormai fondamentali, ormai se ne parli come se non esistesse null'altro, come ad esempio il fatto che riuscire a fare una cessione difficile (per quanto possa generare minusvalenza) va a liberarti di un problema che va oltre il semplice conto economico.

Vabbè, se perdiamo 1-2 mln, anche se sarebbe meglio sempre non perderli, si può fare. Se si comincia con "lo prendo pure ma rescindigli il contratto", allora non ci siamo proprio.

Il bilancio è importantissimo. Le plusvalenze ci hanno aiutato a tenere i conti in ordine, cosa foindamentale anche per nuovi investimenti. La plusvalenza ti contiene i costi, la minusvalenza ti abbatte il fatturato. Comunque 1-2 mln li possiamo anche perdere se abbiamo tutta questa esigenza di liberarcene ma già se si comincia con 4-5, non va più bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quando è mancato Marchisio nelle partite importanti (Manchester, Napoli, Prescritti, Derby, Lazio) Allegri ha sempre schierato lui e non Lemina. Un motivo ci sarà...

 

Ha esperienza,ecco il perche',lemina e' ancora troppo disordinato e inesperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta cattiveria qua dentro. Un pó di rispetto penso che Hernanes se lo meriti....secondo me non ha sfigurato quest´anno. Certo, non é un acquisto che mi ha convinto, ma finché veste la maglia bianconera lo sosterró sempre. E ripeto che per me quest´anno il suo l´ha fatto. Ricordo solo due prestazioni insufficienti, per il resto prestazioni sempre discrete e qualche volta pure buone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va,quelli mica li aveva presi dai pagliacci di milano........

Da loro io farei fatica a comprare quei pochi buoni che hanno(icardi),figurati questo bidone conclamato,non sapevano a chi scaricarlo e subito il pollo e' andato a dargli una mano .doh

insomma, il fastidio è per averlo preso dall'inter più che per il valore in se del giocatore.

Giustamente poi se si sbaglia una cosa in mezzo ad altre fatte ottimamente si è polli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa utile di lui sarebbe quella di fargli battere ogni genere di calcio piazzato, che sia Punizione o angolo....il piede per battere è ben messo! per il resto è l'inutilità fatta persona

Il suo problema grande è che è lento..

Fosse un attimo più veloce, sarebbe titolare in 18 squadre su 20.

Anzi, già attualmente, per me, nel centrocampo del Napoli, sarebbe titolare.

L'altro suo problema grande è che è arrivato a Torino tra i fischi e non è mai riuscito ad imporsi..

Verrà ceduto quasi sicuramente, ma non è un brocco qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ha esperienza,ecco il perche',lemina e' ancora troppo disordinato e inesperto

 

Quindi Allegri schiera un cacciavite SOLO perché ha esperienza? Mi sembra un po tirata per i capelli questa chiave di lettura...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza tua e di altri che l'avete preso di mira senza motivo io non ho nulla contro di lui.

Quando ha giocato ha fatto anche ottime prestazioni (Man City, derby, Bayern andata, Prescritti) quindi tutta questa smania di mandarla via non ce l'ho. Ripeto e ribadisco che nella nostra rosa puo starci benissimo.

 

Capisco il rispetto che si deve ad ogni componente della rosa. Ma se c'è scarsa considerazione nei suoi confronti, la motivazione c'è. Diciannove presenze stagionali (quindi non è stato nemmeno furbo a sfruttare gli infortuni dei colleghi di reparto), alcune discrete come riporti, altre meno. Zero gol fatti, un cartellino rosso pesante.

Insomma si rispetterà il verdetto della società, ma non può avere la stima che altri suoi colleghi hanno meritato sul campo. Poi ognuno la vede come vuole, chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da spedire con il primo volo....dove vuole lui. Vederlo giocare mi ricorda i tempi dei vari Grygera e Molinaro e Amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per come viene trattato allo stadio e anche qui dentro.

 

Ha giocato da titolare nel momento in cui tutta la squadra non girava e (da parte di molti) è stata attribuita la colpa solo a lui. Da lì in poi, le poche volte che ha giocato ha sempre fatto buone gare, alcune ottime, soprattutto in Champions (con il Bayern, ad esempio, al posto di Marchisio ha fatto un partitone).

 

Gli vengono fatte critiche spesso ingiuste e questo mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro Hernanes NON è e non sarà mai un problema per la Juventus.

 

 

 

 

Con 11mln + Bonus non prendevi ne Saponara ne Soriano...giusto per dirne due a caso

Dipende da cosa vuol farne la Juve. Se gli serve liberare spazio a bilancio e numericamente, allora nasce un problema nel doverlo cedere e ad un minimo per non andare troppo in perdita. Se invece può fare diversamente e dunque può confermarlo, di certo non è uno che non puoi presentare in campo. Di certo non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità se sei una realtà come la Juve e che ambisce a grossi traguardi però non è neppure quello che ti fa danni in campo. Poi con un anno in più di esperienza nella Juve, credo che potrà anche fare meglio. Tuttavia è lecito, dato l'infortunio serio di Marchisio e la salute blanda di Khedira, asperare in un acquisto importante a centrocampo, sempre che ci si riesca perchè comunque l'obiettivo numero 1, trattato per tanto tempo già si è dileguato. Ora si sta andando all'assalto di Gomes ma da qui a dire che è facile, ce ne passa. Non vorrei che saltando dall'uno all'altro, si arriva poi a quello che è leggermente migliore di Hernanes ma che costa tanto e che ti costringe a "regalare" il brasiliano. diverso è se arriva realmente questa offerta dalla Cina. Allora convincono anche il giocatore e poi però prendiamo un centrocampista come si deve, anche se a me se tenessero Lemina, non mi dispiacerebbe affatto, ma anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta cattiveria qua dentro. Un pó di rispetto penso che Hernanes se lo meriti....secondo me non ha sfigurato quest´anno. Certo, non é un acquisto che mi ha convinto, ma finché veste la maglia bianconera lo sosterró sempre. E ripeto che per me quest´anno il suo l´ha fatto. Ricordo solo due prestazioni insufficienti, per il resto prestazioni sempre discrete e qualche volta pure buone.

 

Eh ma vallo a spiegare allo Stadium (?) (cit)

 

Diciamo anche che tra infortunio e centrocampo titolare inamovibile non è che abbia avuto moltissime opportunità. Come dici tu a parte un paio di partite in cui ha fatto schifo lui e TUTTA LA SQUADRA, per il resto ha effettuato prestazioni ottimali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso non è,ha pagato soprattutto le dichiarazioni fatte da prescritto...il nuovo ruolo è stato difficile da assimilare e cmq in alcune partite a me è piaciuto tanto come all'andata contro il bayern...per me.il suo problema è che difetta un po in personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente non mi sembra tanto meno affidabile di giocatori come pereyra, padoin o sturaro, e ci metto pure i buon lichtsteiner e caceres.

la verità è questi dovresti venderli tutti, se vuoi ambire alla champions devi mettere su una squadra di 16-17 giocatori che danno del tu alla palla.

secondo me nell'epoca delle supersquadre fatte alla playstation non si vince più con i gregari.

 

Sí, anche per me nel calcio del 2015, cioé nel calcio dei miliardari, é dura vincere con i gregari in squadra. Per esempio se guardiamo la rosa della Juve degli anni 80, quella di Platini, paradossalmente le riserve erano molto inferiori alle riserve di oggi. Solo che i titolari erano fortissimi. Ma allora ti potevi permettere di avere solo 12-13 giocatori davvero bravissimi, perché le partite erano molte di meno e perció serviva meno il turnover. Oggi servono 15-17 giocatori di grande livello ed ormai i gregari, almeno in Champions, sono inutili. In campionato peró gente come Padoin, Hernanes, Sturaro, Pereira puó servire. Non sono scarsi, ma se vuoi vincere la Champions non servono....non é come nel 1985 dove potevi vincere la Coppa dei Campioni con riserve come Prandelli, Briaschi, Pacione, Pin o Caricola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo problema grande è che è lento..

Fosse un attimo più veloce, sarebbe titolare in 18 squadre su 20.

Anzi, già attualmente, per me, nel centrocampo del Napoli, sarebbe titolare.

L'altro suo problema grande è che è arrivato a Torino tra i fischi e non è mai riuscito ad imporsi..

Verrà ceduto quasi sicuramente, ma non è un brocco qualsiasi

 

non è brocco, anche perchè uno che colpisce la palla in quel modo non lo è mai! purtroppo forse è arrivato nell'anno sbagliato! fosse arrivato 4/5 anni fa...sarebbe stato un bell'upgrade....adesso è in fase calante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il rispetto che si deve ad ogni componente della rosa. Ma se c'è scarsa considerazione nei suoi confronti, la motivazione c'è. Diciannove presenze stagionali (quindi non è stato nemmeno furbo a sfruttare gli infortuni dei colleghi di reparto), alcune discrete come riporti, altre meno. Zero gol fatti, un cartellino rosso pesante.

Insomma si rispetterà il verdetto della società, ma non può avere la stima che altri suoi colleghi hanno meritato sul campo. Poi ognuno la vede come vuole.

 

Per me quelli che vanno criticati aspramente sono altri tipi di calciatori. Non di certo Hernanes.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha esperienza,ecco il perche',lemina e' ancora troppo disordinato e inesperto

Lemina è anche stato infortunato per molto tempo. E' anche vero questo. Hernanes è un buon giocatore che ha avuto alcune difficoltà nell'ambientarsi nel contesto Juve. Difficilmente di fa vincere le partite però non è neppure un disastro così come poteva far pensare dopo la partita col Napoli. Di certo ha fatto diverse cose buone da quando è in Italia. alla Juve conta molto essere forti di testa perchè le pressioni sono enormi oltre al fatto che la Rosa è sempre più competitiva e se sgarri una partita, rischi seriamente di farti tanta panchina tranne che se non sei uno che fa la differenza lì da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta cattiveria qua dentro. Un pó di rispetto penso che Hernanes se lo meriti....secondo me non ha sfigurato quest´anno. Certo, non é un acquisto che mi ha convinto, ma finché veste la maglia bianconera lo sosterró sempre. E ripeto che per me quest´anno il suo l´ha fatto. Ricordo solo due prestazioni insufficienti, per il resto prestazioni sempre discrete e qualche volta pure buone.

 

ha fatto schifo, letteralmente, nelle sue, per fortuna poche, apparizioni, nella migliore delle ipotesi è stato ininfluente, ma spesso dannoso, praticamente è stato artefice della vittoria del Napoli a Napoli in quanto assistman per loro.

Come persona poi, vale anche meno che come calciatore, un mercenario da 4 soldi, a pagamento parlerebbe male pure della madre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi Allegri schiera un cacciavite SOLO perché ha esperienza? Mi sembra un po tirata per i capelli questa chiave di lettura...

 

Se dopo 3 mesi di ricerche il super manager uno migliore non lo ha trovato,il mister e' costretto a schierare quello che passa il convento,tra l'altro lemina fisicamente non e' mai stato al massimo,anzi,quindi..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dipende da cosa vuol farne la Juve. Se gli serve liberare spazio a bilancio e numericamente, allora nasce un problema nel doverlo cedere e ad un minimo per non andare troppo in perdita. Se invece può fare diversamente e dunque può confermarlo, di certo non è uno che non puoi presentare in campo. Di certo non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità se sei una realtà come la Juve e che ambisce a grossi traguardi però non è neppure quello che ti fa danni in campo. Poi con un anno in più di esperienza nella Juve, credo che potrà anche fare meglio. Tuttavia è lecito, dato l'infortunio serio di Marchisio e la salute blanda di Khedira, asperare in un acquisto importante a centrocampo, sempre che ci si riesca perchè comunque l'obiettivo numero 1, trattato per tanto tempo già si è dileguato. Ora si sta andando all'assalto di Gomes ma da qui a dire che è facile, ce ne passa. Non vorrei che saltando dall'uno all'altro, si arriva poi a quello che è leggermente migliore di Hernanes ma che costa tanto e che ti costringe a "regalare" il brasiliano. diverso è se arriva realmente questa offerta dalla Cina. Allora convincono anche il giocatore e poi però prendiamo un centrocampista come si deve, anche se a me se tenessero Lemina, non mi dispiacerebbe affatto, ma anzi...

 

Come ho detto prima non credo proprio che la Società lo veda come un peso.

Se arriveranno offerte importanti per lui ovviamente verranno prese in considerazione, come per quasi tutti i componenti della rosa, in caso contrario resterà nel parco centrocampisti senza alcun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ha fatto schifo, letteralmente, nelle sue, per fortuna poche, apparizioni, nella migliore delle ipotesi è stato ininfluente, ma spesso dannoso, praticamente è stato artefice della vittoria del Napoli a Napoli in quanto assistman per loro.

Come persona poi, vale anche meno che come calciatore, un mercenario da 4 soldi, a pagamento parlerebbe male pure della madre

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.