Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorerock

VIDEO Hernanes: "Adattarmi è stato difficile. Rimonta anche personale. Ho 2 anni di contratto e voglio rimanere. Voglio fare di più"

Post in rilievo

In ogni caso, dopo una pessima partenza, non si è rivelato un disatro totale. Nulla a che vedere con la fascia dei campioni ma alla fine il suo compito lo svolge egregiamente. Partite pessime come quella col Napoli, per fortuna, non ne ha fatte più.

 

Ha sofferto all'inizio come ha sofferto TUTTA la squadra.

Quando hanno iniziato a girare ne ha giovato anche lui e ha iniziato a sfornare prestazioni tutt'altro che pessime.

Nessuno dice che è Pirlo, ma neanche il mezzo cacciavite che fanno passare qui dentro. È un calciatore di fascia media che nel complesso della rosa ci sta alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che per me come regista di riserva è elemento valido...poi se dovessero prendere un top nel ruolo potrebbe comunque rimanere ( sempre come rincalzo ) spostando come opportuno Marchisio mezzala...le circostanze burrascose in cui è giunto a Torino non minano assolutamente questi semplici fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li vuoi prendere tanti soldini cinesi?

Dai pensaci bene.. .ehm

Ecco. Ci sono queste offerte?Bisogna capire questo. Alla Juve se pagano quanto serve per non fare minusvalenza, va benissimo e se gli fanno un bel contratto, penspo anche a lui. Resta il fatto che ha 2 anni residui di contratto e quando fai fimrare un giocatore, comunque ti impegni a tenertelo fino a scadenza(almeno), tranne accordi tra le parti per chiudere in anticipo l'accordo. Più che altro serve pesare bene un acquisto prima di effettuarlo. Hernanes ha comunque ogni diritto di ritenersi un giocatore della Juve e di volerci restare ancora per 2 anni, a maggior ragione per il fatto che meglio di questo, non otterrà più come blasone legato alla società in cui gioca. Resta il vincolo economico. La Juve o ha quei soldi o ci rimette e fare minusvalenze è sempre una pessima cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non vorrebbe rimanere alla Juve... Ma la maglia bianconera è per pochi

 

Coman, Vidal, Tevez .ghgh insomma qualcuno c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vallo a spiegare agli spettatori dello stadium......

3 prestazioni decenti e tutto il resto inguardabile,13 milioni regalati all'amico denti marci .doh

 

Io non devo spiegare nulla a nessuno, io guardo le partite e giudico con la mia testa.

Non mi pare abbia giocato sempre, tra infortunio e centrocampo titolare giustamente inamovibile, ha avuto poche possibilità...e le ha colte quasi tutte facendo buone/ottime prestazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Pirlo di certo ma neanche Marchisio se è per quello.......

 

P.s.Tu credi che Marchisio resterebbe in panchina?Perchè ritorna eh.

Io mi priverei di Sturaro di sicuro,pure Pereyra ma mi pare difficile da monetizzare,su Asa e hernanes ce l'ho qualche perplessità.Lemina confermato.

 

Preferisco anche pereyra e sturaro rispetto a hernanes,almeno quegli acquisti un senso ce l'hanno,l'acquisto di hernanes e' incomprensibile proprio,prima di tutto perche' preso dai circensi nerassurdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel "ho due anni di contratto" è una minaccia vera e propria .ehm

Oltre che una realtà di fatto. Giustamente dice di voler restare in virtà di quell'accordo bilaterale con la Juve. Penso che chiunque tra di noi fosse nelle sue condizioni, direbbe la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da chi prenderebbe il suo posto, oltre al fatto che dovremmo cederlo tra gli 8 ed i 9 mln, almeno, per questioni contabili.

 

Permettimi una nota, anche se non sono un esperto di economia. Perché ogni volta leggo "dovremmo cedere a una data cifra per non generale una minusvalenza"? Voglio dire, se anche se riuscisse a cederlo a 7 mln (generando quindi una piccola minusvalenza come dici te, anche se non ho le cifre in mano), quale sarebbe questo problema insormontabile? Pazienza, si cercherebbe poi di coprirla con una plusvalenza da qualche altra parte. Mi sembra che su tutti questi discorsi economico finanziari, per quanto ormai fondamentali, ormai se ne parli come se non esistesse null'altro, come ad esempio il fatto che riuscire a fare una cessione difficile (per quanto possa generare minusvalenza) va a liberarti di un problema che va oltre il semplice conto economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vallo a spiegare agli spettatori dello stadium......

3 prestazioni decenti e tutto il resto inguardabile,13 milioni regalati all'amico denti marci .doh

 

Con quella cifra nel mercato attuale non avresti comunque potuto prendere una riserva più forte nel ruolo di regista arretrato ( a meno di non fare l'ennesima scommessa su qualche giovane )...il fatto che sia giunto a Torino dopo la debacle della trattativa Draxler non cambia i termini del problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che per me come regista di riserva è elemento valido...poi se dovessero prendere un top nel ruolo potrebbe comunque rimanere ( sempre come rincalzo ) spostando come opportuno Marchisio mezzala...le circostanze burrascose in cui è giunto a Torino non minano assolutamente questi semplici fatti...

 

Quoto anche le parentesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella cifra nel mercato attuale non avresti comunque potuto prendere una riserva più forte nel ruolo di regista arretrato ( a meno di non fare l'ennesima scommessa su qualche giovane )...il fatto che sia giunto a Torino dopo la debacle della trattativa Draxler non cambia i termini del problema...

compravi un bel giovane di prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non devo spiegare nulla a nessuno, io guardo le partite e giudico con la mia testa.

Non mi pare abbia giocato sempre, tra infortunio e centrocampo titolare giustamente inamovibile, ha avuto poche possibilità...e le ha colte quasi tutte facendo buone/ottime prestazioni.

 

Rispetto il tuo punto di vista,ma non so come fai a vedere delle ottime prestazioni da parte sua,speriamo che almeno la dirigenza si ravveda della vaccata fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe un elemento valido anche nel cantiere della continassa...

Però scherzi a parte credo che in quel ruolo si potrebbe trovare anche qualcuno con più velocità di pensiero, lo vedo sempre lento nonostante sia migliorato con tutta la squadra.

Non lo boccerei anche perché ha una bella mentalità, non si fa influenzare dalle critiche e va dritto per la sua strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non ti ricordi esnaider, blanchard, etc...

 

Ma va,quelli mica li aveva presi dai pagliacci di milano........

Da loro io farei fatica a comprare quei pochi buoni che hanno(icardi),figurati questo bidone conclamato,non sapevano a chi scaricarlo e subito il pollo e' andato a dargli una mano .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 OTTOBRE 2015 - A far discutere le dichiarazioni su Hernanes: "Allegri non ha mai esplicitato la richiesta di un trequartista, ci ha illustrato alcuni profili, ma il modulo è una conseguenza dei giocatori che si hanno in casa. Hernanes è arrivato in extremis, non era una prima scelta, non abbiamo mai pensato di aver portato a casa un fenomeno. La sua cessione ha comunque generato una minusvalenza all'Inter".

 

Io davvero nn mi spiego come possa un ottimo dirigente come Marotta, tirar fuori una dichiarazione ridicola come questa, manco Gaucci... .. .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rispetto il tuo punto di vista,ma non so come fai a vedere delle ottime prestazioni da parte sua,speriamo che almeno la dirigenza si ravveda della vaccata fatta

 

Quando è mancato Marchisio nelle partite importanti (Manchester, Napoli, Prescritti, Derby, Lazio) Allegri ha sempre schierato lui e non Lemina. Un motivo ci sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con quella cifra nel mercato attuale non avresti comunque potuto prendere una riserva più forte nel ruolo di regista arretrato ( a meno di non fare l'ennesima scommessa su qualche giovane )...il fatto che sia giunto a Torino dopo la debacle della trattativa Draxler non cambia i termini del problema...

 

Sarebbe stato meglio anche saponara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non devo spiegare nulla a nessuno, io guardo le partite e giudico con la mia testa.

Non mi pare abbia giocato sempre, tra infortunio e centrocampo titolare giustamente inamovibile, ha avuto poche possibilità...e le ha colte quasi tutte facendo buone/ottime prestazioni.

Diciamo che dopo la prestazione spaventosa di Napoli, è andato nettamente migliorando. Non che ci volesse molto ma quanto meno non ha più ripetuto quella triste prestazione.

Se va via, liberiamo spazio, magari per un ottimo centrocampista. Se resta, non libera spazio ma non è resta un giocatore impresentabile. Nella logica dell'evoluzione della Rosa, uno più forte al suo posto, ci aiuta a crescere, viceversa ci sono , come dicevo, altri modi per migliorare la Juve.Ovviamente svendere Hernanes, fare minusvalenza e pagare tanto uno leggermente melgio di lui, è da evitare. Che arrivi uno davvero forte o non ne vale la pena. Se i nomi sono tipo Gomes, giovane e forte, ci siamo, viceversa no. Già Gundogan è saltato, se ne saltano altri 2-3 di quel livello o simile, io resto con quelli che abbiamo, Hernanes compreso e vado a comprare, come Juve, in altri ruoli se riesco a trovare lì chi mi fa la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa utile di lui sarebbe quella di fargli battere ogni genere di calcio piazzato, che sia Punizione o angolo....il piede per battere è ben messo! per il resto è l'inutilità fatta persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.