Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorerock

VIDEO Hernanes: "Adattarmi è stato difficile. Rimonta anche personale. Ho 2 anni di contratto e voglio rimanere. Voglio fare di più"

Post in rilievo

Se dopo 3 mesi di ricerche il super manager uno migliore non lo ha trovato,il mister e' costretto a schierare quello che passa il convento,tra l'altro lemina fisicamente non e' mai stato al massimo,anzi,quindi..........

 

Anche Hernanes ha avuto un infortunio che lo ha tenuto fermo per un po.

Avrebbe avuto altre alternative se lo avesse ritenuto cosi scarso come dici tu. Ma evidentemente non la pensa cosi il Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quelli che vanno criticati aspramente sono altri tipi di calciatori. Non di certo Hernanes.

 

Nella nostra rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche Hernanes ha avuto un infortunio che lo ha tenuto fermo per un po.

Avrebbe avuto altre alternative se lo avesse ritenuto cosi scarso come dici tu. Ma evidentemente non la pensa cosi il Mister.

 

Solo maximodecimomeridio puo' esaltare le gesta di questo bidonazzo ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice che si stia riuscendo a far portare un titolo in casa anche a lui!

Detto questo, credo che a Giugno le nostre strade debbano separarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nella nostra rosa?

 

No in generale. Avesse un atteggiamento o un rendimento alla Balotelli/Cassano/Menez sarei il primo a dire che va cacciato a pedate.

Ma quando è chiamato in causa si impegna e fa sempre del suo meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il rispetto che si deve ad ogni componente della rosa. Ma se c'è scarsa considerazione nei suoi confronti, la motivazione c'è. Diciannove presenze stagionali (quindi non è stato nemmeno furbo a sfruttare gli infortuni dei colleghi di reparto), alcune discrete come riporti, altre meno. Zero gol fatti, un cartellino rosso pesante.

Insomma si rispetterà il verdetto della società, ma non può avere la stima che altri suoi colleghi hanno meritato sul campo. Poi ognuno la vede come vuole, chiaro.

Diciamo pure, ad onor del vero, che è stato contestato ancor prima che mettesse piede a Torino perchè i tifosi, io per primo, sono rimasti delusi dall'affare Draxler oltre al fatto che ci si aspettava un giocatore diverso e da trequartista. Dunque la scarsa considerazione nasce anche da questo e peggio ancora da una frase di Marotta, travisata(perchè poi spiegò cosa volesse dire, subito dopo) che l'ha screditato ulteriormente. Io da Hernanes mi aspetto qualche buona giocata ed un rendimento medio su livelli discreti. Ovviamente mi aspetto molto di più da Pogba o da Marchisio o da Khedira. Dunque se va via ed arriva uno forte al suo posto, va benissimo, viceversa non sarà un problema tenerlo e farlo giocare, dandogli fiducia. Ad esempio in coppa Italia quando è entrato contro il Torino negli ultimi minuti a risultato acquisito, è stato certamente sbagliato fischiarlo da parte di alcuni tifosi allo Stadio.

In ogni caso si spera che possiamo vincere matematicamente lo scudetto quanto prima per poi dare spazio alle riserve in numero considerevole, misto ai titolari, per valutare meglio e definitivamente chi tenere. Resta il fatto che per dare via Hernanes, dobbiamo anche ricevere offerte. Non abbiamo svincolato Martinez a l quale abbiamo anche prolungato di un anno il contratto per poterne ammortizzare con maggiore calma il cartellino, figuriamoci se possiamo farlo o se lo faremo con Hernanes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah io tutte ste critiche le trovo ingiuste, è una riserva e come tale va valutata, prestazioni pessime ne ricordo due Napoli e monchebglabach, per il resto, anche in CL, è stato più che sufficiente..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compravi un bel giovane di prospettiva.

 

Capisco ma con 13 milioni non potevi certo ambire a talenti del livello di Tielemans ( soprattutto a fine mercato poi )...quindi chi potevi prendere? Un Sensi...un Mandragora...quelli sì...però c'erano già tanti elementi giovani in rosa da lanciare...serviva un giocatore con maggiore esperienza...senza contare che noi 8-10 milioni per prendere gli elementi che ho citato li investiamo lo stesso a prescindere dai soldi spesi su Hernanes ( e infatti Mandragora lo abbiamo preso e Sensi è probabilmente nella nostra orbita )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Solo maximodecimomeridio puo' esaltare le gesta di questo bidonazzo ahah

 

Cambiare il senso delle parole non ti aiuta ad avere ragione.

Ho detto delle cose CHIARISSIME. Non ho esaltato le gesta di nessuno.

Se parliamo di calcio ok, se vuoi mandare in vacca tutto con queste stupidaggini allora ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ha fatto schifo, letteralmente, nelle sue, per fortuna poche, apparizioni, nella migliore delle ipotesi è stato ininfluente, ma spesso dannoso, praticamente è stato artefice della vittoria del Napoli a Napoli in quanto assistman per loro.

Come persona poi, vale anche meno che come calciatore, un mercenario da 4 soldi, a pagamento parlerebbe male pure della madre

 

Cosi' si era presentato dai prescritti........ "Ammiro molto l'Inter, un club che non è mai stato coinvolto dagli scandali e che non è mai andato in Serie B"...........ovviamente lui ha gia dimenticato tutto,io no! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto schifo, letteralmente, nelle sue, per fortuna poche, apparizioni, nella migliore delle ipotesi è stato ininfluente, ma spesso dannoso, praticamente è stato artefice della vittoria del Napoli a Napoli in quanto assistman per loro.

Come persona poi, vale anche meno che come calciatore, un mercenario da 4 soldi, a pagamento parlerebbe male pure della madre

 

Come persona non lo conosco e non lo posso giudicare. Peró il novanta per cento dei calciatori d´oggi venderebbero la madre per soldi, parliamoci chiaro. É cosí...

 

Poi per il resto sono d´accordo solo sulla partita di Napolii dove in effetti Hernanes fu disastroso. Ma per il resto ricordo quasi solo discrete o pure buone prestazioni. Contro il Bayern ha fatto due gare da 6,5 in pagella, almeno per me. Con la Lazio l´altro ieri una gara da 6-6,5. Magari poco visibile, ma non ha sbagliato nulla, gara molto ordinata e precisa.

 

Poi se tu lo odi come calciatore, pazienza. É il tuo diritto farlo, ma a me Hernanes non mi fa schifo come fa a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato meglio anche saponara

 

Sì beh...però c'era da sostituire anche Marchisio che era infortunato...ricordati che le prime due di campionato le abbiamo giocate con Padoin regista...vogliamo tutti bene al buon pado...ma davvero non potevamo pensare di avere lui come prima riserva in un ruolo tanto importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta cattiveria qua dentro. Un pó di rispetto penso che Hernanes se lo meriti....secondo me non ha sfigurato quest´anno. Certo, non é un acquisto che mi ha convinto, ma finché veste la maglia bianconera lo sosterró sempre. E ripeto che per me quest´anno il suo l´ha fatto. Ricordo solo due prestazioni insufficienti, per il resto prestazioni sempre discrete e qualche volta pure buone.

 

quando ha giocato, a parte contro nspoli e borussia con quella stupida espulsione ha fatto sempre il suo!

 

Secondo me a meno di offerte clamorose alla fine resta e verrà preso un giovane che sostituisca lemina!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo volevo nè lo ritengo fondamentale per il futuro ma è in crescita in un nuovo/vecchio ruolo per lui. con la lazio ha smistato palla e contrastato, ha giocato semplice senza rischiare giocate che presumibilmente ha nelle sue corde forse perchè influenzato da uno stadio intero disposto anche ad applaudire gli errori degli altri 10 mentre mugugna immediatamente per i suoi. sono curioso di vederlo a firenze lontano dallo stadium se il mister vorrà puntare ancora su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come persona non lo conosco e non lo posso giudicare. Peró il novanta per cento dei calciatori d´oggi venderebbero la madre per soldi, parliamoci chiaro. É cosí...

 

Poi per il resto sono d´accordo solo sulla partita di Napolii dove in effetti Hernanes fu disastroso. Ma per il resto ricordo quasi solo discrete o pure buone prestazioni. Contro il Bayern ha fatto due gare da 6,5 in pagella, almeno per me. Con la Lazio l´altro ieri una gara da 6-6,5. Magari poco visibile, ma non ha sbagliato nulla, gara molto ordinata e precisa.

 

Poi se tu lo odi come calciatore, pazienza. É il tuo diritto farlo, ma a me Hernanes non mi fa schifo come fa a te.

 

Permettimi una precisazione fratello: nella partita di Napoli Hernanes ha fatto schifo è verissimo, ma diciamo anche che il resto della squadra ha fatto schifo uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto prima non credo proprio che la Società lo veda come un peso.

Se arriveranno offerte importanti per lui ovviamente verranno prese in considerazione, come per quasi tutti i componenti della rosa, in caso contrario resterà nel parco centrocampisti senza alcun problema.

Il problema è che poi saremmo bloccati per eventuali nuovi acquisti. Considera che la società alcuni li tiene ben volentieri, altri sono persino difficili da piazzare tipo Asamoah e Pereyra dati i guai fisici che hanno avuto, oltre al fatto che se stanno bene, la Juve se li tiene ben stretti. Infortuni a parte, credo che numericamente siamo già in tanti a centrocampo. Hernanes prende anche 2,7 mln all'anno netti di stipendio per cui è pagato anche bene, non è il Padoin della situazione, a 800 mila euro e che puoi tenere anche per farlgi giocare 3 partite all'anno. Su Hernanes, se lo tieni, devi puntare seriamente. Si è rotto Marchisio?Allora deve diventare lui il titolare e la prima riserva quando tornerà. Così giustifichi quei soldi. Viceversa se prendi un altro e di un certo livello, non puoi tenere Hernanes fermo ed utilizzabile una volta ogni 3 mesi. Dunque se c'è la possibilità reale di arrivare ad un top player a centrocampo, Hernanes, previa offerta da parte di terzi, va ceduto, viceversa possono essere fatti altri ragionamenti. Ad esempio se dobbiamo pagare 30 mln per Biglia, io mi tengo Hernane ma non perchè lo reputi a pari livello di Biglia che comunque è più forte di lui ma perchè sia per età del laziale sia per il fatto che non è messo benissimo fisicamente, non vale la pena spendere quei soldi ma li spenderei altrove e mi farei andare bene anche Hernanes, in quel caso. Se invece siamo sui livelli di Gomes o uno simile, allora cambia tutto, fermo restando che almeno 6-7 mln per Heranes devono darceli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.