Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorerock

VIDEO Hernanes: "Adattarmi è stato difficile. Rimonta anche personale. Ho 2 anni di contratto e voglio rimanere. Voglio fare di più"

Post in rilievo

coloro che qui trollano sul profeta

gli stessi che definivano strapagato dybala e gridavano marotta dimettiti questa estate

 

senza vergogna :d

 

il profeta col bayern ha dimostrato che puo essere un ottima alternativa...

i soliti 5 sfigati..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palesemente non da Juve, palesemente un abbaglio di mercato, peró umanamente mi fa piacere che sia venuto a vincere qualcosa con noi e in fondo si è fatto trovare pronto quasi sempre (tranne le prime partite scandalose). Da cedere ma anche da applaudire a fine stagione come tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Palle recuperate:5(migliore del match)

Passaggi:72(2 cross-5 lanci-65 corti)

Passaggi riusciti:90.3%

Passaggi chiave:2(come Pogba e Khedira)

Distanza percorsa: 11.07 km(migliore del match)

Palle perse:3(Alex Sandro e Mandzukic 5)

 

Incompetenza e malafede regnano sovrane, contenti voi.

72 passaggi da regista in una partita giocata in 11 vs 10 per la maggior parte e comunque dominata per 90 min. Ma di cosa stai parlando?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro mio, la tua storia alla Juve è finita. mettiti l' animo in pace.

 

se se ne va in cina male non e , anzi buono per lui e per noi

secondo me ci resta attaccato ai cabasisi alla stregua di quello che successe con Felipe Melo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto male come si scrive non e`. Pero` c`e` da dire che in estate aspettavo un giocatore piu` forte di lui, e purtroppo hanno deciso di regalare i soldi all'Inter..

 

Hernanes non sara` piu` forte di questo che e` oggi. Ha i suoi anni. Non mi stupirei se questo sarebbe il suo ultimo stagione alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai raga, capisco tutto ma dire che Hernanes sta facendo male ce ne vuole. All'inizio si è dovuto adattare all'ambiente ed alla posizione nuova ma dal Bayern sembra un altro giocatore e sfido chiunque a dire che Lemina ha fatto meglio.

Premesso che non terrei entrambi ma se devo scegliere tra i due scelgo il profeta perché molti si dimenticano che Lemina è pure Gabonese e quindi Coppa d'africa per lui come per Asamoah, poi ha avuto un brutto infortunio e sinceramente mi sembra molto anarchico specie davanti alla difesa. Se dobbiamo crescere preferirei prendere Gomez e tenermi Hernanes piuttosto che sprecare soldi per LEmina.

Lemina ha fatto meglio, molto meglio. E' un ragazzino, ha avuto un grave infortunio ed in tutte le partite che ha giocato ha convinto di più. Ricordati le parole che ha detto Buffon, che non parla mai a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimonta personale?

 

Sei stato inutile in questo scudetto e dannoso in champions e al bilancio. Altro che restare... fori dai bal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piaci proprio come giocatore, l'ho detto dall'inizio e ancora di piu' adesso. Vattene!

 

Che rudezza....ci puó anche stare che un giocatore non piaccia, peró questo modo di porsi...."vattene" non mi piace. Glielo diresti anche in faccia se lo incontrassi per strada?

 

Rimonta personale?

 

Sei stato inutile in questo scudetto e dannoso in champions e al bilancio. Altro che restare... fori dai bal

 

Dannoso in Champions? Ma sé ha giocato bene in entrambe le gare col Bayern .the.....

 

Per me Hernanes vale Martinez.

 

Due errori pacchiani, che però fanno parte ancora della squadra, alla pari di Isla.

 

E sono tre!

 

 

 

Intanto Hernanes sta vincendo lo Scudetto, ha fatto pure 19 presenze totali, giocando male sole due volte. Per il resto sempre sufficiente, un paio di volte pure oltre la sufficienza.

 

Di Martinez ricordo solo partite sotto la sufficienza. Quindi paragone improbonibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rudezza....ci puó anche stare che un giocatore non piaccia, peró questo modo di porsi...."vattene" non mi piace. Glielo diresti anche in faccia se lo incontrassi per strada?

 

 

 

Dannoso in Champions? Ma sé ha giocato bene in entrambe le gare col Bayern .the.....

 

 

 

 

 

Intanto Hernanes sta vincendo lo Scudetto, ha fatto pure 19 presenze totali, giocando male sole due volte. Per il resto sempre sufficiente, un paio di volte pure oltre la sufficienza.

 

Di Martinez ricordo solo partite sotto la sufficienza. Quindi paragone improbonibile.

 

Anche io l'ho visto giocare Hernanes......."un pianto", a parte Monaco, per me i due giocatori si equivalgono........bidoni cosmici....e aggiungo anche Isla.

 

Non li farei giocare nemmeno con la primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io l'ho visto giocare Hernanes......."un pianto", a parte Monaco, per me i due giocatori si equivalgono........bidoni cosmici....e aggiungo anche Isla.

 

Non li farei giocare nemmeno con la primavera.

 

Non convidivo la tua definizione di bidone. Per me un bidone é uno da Lega Pro. Hernanes per anni ha comunque dimostrato di poter giocare in Serie A. Ma vabbé, so che per alcuni utenti un bidone é chiunque non sia da top squadra in Italia. Quindi anche tutti i giocatori del Chievo o dell´Atalanta sono bidoni, secondo questa definizione .the.....

 

Hernanes con la squadra Primavera sarebbe un fenomeno. Non scherziamo. La Primavera perderebbe 6-0 anche col Frosinone, tant´é grande la differenza fra la Serie A ed il Campionato Primavera.

 

Isla, che per te é un bidone, é titolare nel Marsiglia e sta facendo una buona stagione. Per me non é da Juve, vero, ma i bidoni sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq troppo accanimento su di lui,nn è stato l'acquisto + sfavillante,ma manco ha giocato in modo cosi penoso come il disprezzo con cui viene descritto giustificherebbe,nn ha fatto peggio di tanti altri.

a higuain non piace questo elemento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente contro il ragazzo a livello umano.

Giudico il calciatore, una lunga carriera da onesto mestierante, non da Juve.

L'operazione coi prescritti e' stata una delle pagine nere della storia del calcio bianconero.

Prenderlo, a quelle cifre significa solo una di queste due cose:

A) marotta e' un pollo

B) marotta ha preso una provvigione personalmente

 

Non esiste altro motivo logico.

 

Non riusciremo mai a liberarcene, tocca rassegnarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe Marotta Villar Perosa 2015

 

"Noi non ci vogliamo accontentare di un nome qualsiasi,non vogliamo riempire la rosa di un numero,noi vogliamo fare una scelta importante e prestigiosa" .asdahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe Marotta Villar Perosa 2015

 

"Noi non ci vogliamo accontentare di un nome qualsiasi,non vogliamo riempire la rosa di un numero,noi vogliamo fare una scelta importante e prestigiosa" .asdahah

 

Ciao.

Infatti poi arrivarono Sambo, Cuadrado, Lemina ed Calimero.

Non male direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non è brocco, anche perchè uno che colpisce la palla in quel modo non lo è mai! purtroppo forse è arrivato nell'anno sbagliato! fosse arrivato 4/5 anni fa...sarebbe stato un bell'upgrade....adesso è in fase calante

Nell'Inter faceva la sua sporca figura.. Da noi no, siamo troppo forti per farlo esaltare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao.

Infatti poi arrivarono Sambo, Cuadrado, Lemina ed Calimero.

Non male direi

 

Ciao,era gia comprato sandro a villar

Si riferiva al trequartista che ha cercato per 3 mesi,alla fine l'ha trovato il nome prestigioso........... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe Marotta Villar Perosa 2015

 

"Noi non ci vogliamo accontentare di un nome qualsiasi,non vogliamo riempire la rosa di un numero,noi vogliamo fare una scelta importante e prestigiosa" .asdahah

la certificazione ufficiale di presa per i fondelli a danno di tutti noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.