Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorerock

VIDEO Hernanes: "Adattarmi è stato difficile. Rimonta anche personale. Ho 2 anni di contratto e voglio rimanere. Voglio fare di più"

Post in rilievo

Beh se torna l' Hernanes della Lazio .....

 

Ha 30 anni, più facile resti questo

 

Lo posso capire.. ma alla fine o lo piazziamo in Cina o comunque ce lo teniamo, meglio che lo faccia con qualche stimolo in più!

 

No cederlo anche a 0, prende 3 milioni di stipendio e occupa un posto in rosa (l'anno prossimo ci saranno regole ancora più stringenti per la composizione delle squadre)

 

A differenza tua e di altri che l'avete preso di mira senza motivo io non ho nulla contro di lui.

Quando ha giocato ha fatto anche ottime prestazioni (Man City, derby, Bayern andata, Prescritti) quindi tutta questa smania di mandarla via non ce l'ho. Ripeto e ribadisco che nella nostra rosa puo starci benissimo.

 

Non ci credi nemmeno tu.

Se ogni acquisto di Marotta deve essere tenuto in rosa per non ammettere che è un acquisto sbagliato allora riprendiamo anche Isla.

Lo sai quanto prende questo di stipendio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

No cederlo anche a 0, prende 3 milioni di stipendio e occupa un posto in rosa (l'anno prossimo ci saranno regole ancora più stringenti per la composizione delle squadre)

 

 

cederlo a 0 non credo, per tornare in pari dovremmo cederlo a 8-8,5 mln (detto ieri da momblano dato che viene ammortizzato 2,5 mln ogni anno) a quella cifra non trovi...In cina non credo voglia andare, quindi o lo presti a qualche squadra (tipo isla de ceglie) o lo tieni sperando migliori qualcosa dopo un anno di ambientamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un discorso serio...e per farlo parto da più di una domanda: mi spiegate il motivo del perchè non ha mai giocato in una grandissima squadra? Mi spiegate perchè in vita sua non ha mai vinto nulla? Sfiga? O cosa?

Ma dai per favore. E' un giocatore scarso, che non ha nulla di più che un poco di tiro. Giocatore che avvicinato ad una grande squadra fa la figura di una formichina e infatti anche da noi non gioca quasi mai. Se arriverà, come spero, un giocatore "con le palle vero", si può tranquillamente accomodare alla porta.

Se oltre a questo penso che è un cartonato la bile mi sale ancora di più.

Se oltre a questo, penso che uno del genere è stato strapagato mi sale ancora e ancora di più.

Per fortuna che l'anno prossimo è l'ultimo....ma io lo "regalerei" adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credi nemmeno tu.

Se ogni acquisto di Marotta deve essere tenuto in rosa per non ammettere che è un acquisto sbagliato allora riprendiamo anche Isla.

Lo sai quanto prende questo di stipendio?

 

Bisogna valutare se puo stare in rosa. Secondo me si.

Gli acquisti di cui sbarazzarsi sono gli Elia, i Bendtner, gli Anelka, gli Esnaider, i Blachard, gli Oneil...

Hernanes nel nostro parco di centrocampisti puo starci benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cederlo a 0 non credo, per tornare in pari dovremmo cederlo a 8-8,5 mln (detto ieri da momblano dato che viene ammortizzato 2,5 mln ogni anno) a quella cifra non trovi...In cina non credo voglia andare, quindi o lo presti a qualche squadra (tipo isla de ceglie) o lo tieni sperando migliori qualcosa dopo un anno di ambientamento.

 

Sì economicamente non rientrerai mai dall'investimento, dovremo fare come con Martinez e allungargli il contratto per non perderci .doh

 

Bisogna valutare se puo stare in rosa. Secondo me si.

Gli acquisti di cui sbarazzarsi sono gli Elia, i Bendtner, gli Anelka, gli Esnaider, i Blachard, gli Oneil...

Hernanes nel nostro parco di centrocampisti puo starci benissimo

 

Che utilità ha?

Quali sono le sue qualità?

In quali partite lo schiereresti?

Non ci sono giovani da prendere che possono sostituirlo degnamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì economicamente non rientrerai mai dall'investimento, dovremo fare come con Martinez e allungargli il contratto per non perderci .doh

 

 

mah vedremo...magari chissà...sognare non è peccato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che utilità ha?

Quali sono le sue qualità?

In quali partite lo schiereresti?

Non ci sono giovani da prendere che possono sostituirlo degnamente?

 

La stessa utilità che ha avuto quest'anno, ovvero vice Marchisio/regista.

Quando ha giocato, a parte due partite in cui lui e tutta la squadra hanno fatto pena, ha sempre fatto il suo.

Ha le spalle larghe per giocare partite importanti come quelle di Champions a Manchester o in casa con il Bayern.

Nessuno dice che deve essere titolare inamovibile ma di sicuro NON è la ciofeca che volete far passare ad ogni costo qui dentro. Come alternativa ai titolari ci sta alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo pure, ad onor del vero, che è stato contestato ancor prima che mettesse piede a Torino perchè i tifosi, io per primo, sono rimasti delusi dall'affare Draxler oltre al fatto che ci si aspettava un giocatore diverso e da trequartista. Dunque la scarsa considerazione nasce anche da questo e peggio ancora da una frase di Marotta, travisata(perchè poi spiegò cosa volesse dire, subito dopo) che l'ha screditato ulteriormente. Io da Hernanes mi aspetto qualche buona giocata ed un rendimento medio su livelli discreti. Ovviamente mi aspetto molto di più da Pogba o da Marchisio o da Khedira. Dunque se va via ed arriva uno forte al suo posto, va benissimo, viceversa non sarà un problema tenerlo e farlo giocare, dandogli fiducia. Ad esempio in coppa Italia quando è entrato contro il Torino negli ultimi minuti a risultato acquisito, è stato certamente sbagliato fischiarlo da parte di alcuni tifosi allo Stadio.

In ogni caso si spera che possiamo vincere matematicamente lo scudetto quanto prima per poi dare spazio alle riserve in numero considerevole, misto ai titolari, per valutare meglio e definitivamente chi tenere. Resta il fatto che per dare via Hernanes, dobbiamo anche ricevere offerte. Non abbiamo svincolato Martinez a l quale abbiamo anche prolungato di un anno il contratto per poterne ammortizzare con maggiore calma il cartellino, figuriamoci se possiamo farlo o se lo faremo con Hernanes.

 

Ah no certo, non lo svenderanno. Io resto dell'idea che, alla stessa cifra e ruolo, si poteva prendere un altro giovane l'estate scorsa. Uno di prospettiva, non uno che qualche volta è da 6 e che più di 6 non può dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli acquisti piu' incomprensibili e indecenti della storia della Juve,regalati 13 milioni ai pagliacci nerassurdi .doh

 

Già, una roba da far pensare alla malafede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non devo spiegare nulla a nessuno, io guardo le partite e giudico con la mia testa.

Non mi pare abbia giocato sempre, tra infortunio e centrocampo titolare giustamente inamovibile, ha avuto poche possibilità...e le ha colte quasi tutte facendo buone/ottime prestazioni.

 

concordo, ho visto ben di peggio... mi sembra anche una persona umile e se rimane rappresenta una valida alternativa nel ruolo di regista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Borussia non mi sono fatto cacciare io lasciando la squadra in 10.

Contro la lazio quante verticalizzazioni ha fatto? Me ne ricordo 1 sul finire della partita, per il resto interdizione e passaggi orizzontali.

Se si riesce a cederlo ben venga, preferisco valorizzare un Lemina che tenermi un 30enne come lui.

 

L´espulsione col Borussia fu esagerata, almeno per me. Poi che non giocó bene é un altro discorso. Ma a parte 2-3 partite, io Hernanes l´ho visto benino quest´anno.

 

Anche Marchisio di verticalizzazioni ne fa assai poche. Fa il compitino esattamente come Hernanes. Forse perché Allegri chiede questo, ma questo non lo so, é solo una mia idea. Col Palermo, con Lemina in campo, abbiamo lasciato 3-4 occasioni importanti a loro. Con la Lazio, con Hernanes in campo, abbiamo rischiato zero. Hernanes é piú disciplinato di Lemina e perció secondo me é da preferrire in quel ruolo come vice-Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Già, una roba da far pensare alla malafede...

 

Credo che abbia ragione vincosenzaprocessi,marotta ha preso le bustarelle da ausilio,non ci sono altre spiegazioni,oltre ai gia noti impazzimenti marottiani nel mese di agosto .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un discorso serio...e per farlo parto da più di una domanda: mi spiegate il motivo del perchè non ha mai giocato in una grandissima squadra? Mi spiegate perchè in vita sua non ha mai vinto nulla? Sfiga? O cosa?

Ma dai per favore. E' un giocatore scarso, che non ha nulla di più che un poco di tiro. Giocatore che avvicinato ad una grande squadra fa la figura di una formichina e infatti anche da noi non gioca quasi mai. Se arriverà, come spero, un giocatore "con le palle vero", si può tranquillamente accomodare alla porta.

Se oltre a questo penso che è un cartonato la bile mi sale ancora di più.

Se oltre a questo, penso che uno del genere è stato strapagato mi sale ancora e ancora di più.

Per fortuna che l'anno prossimo è l'ultimo....ma io lo "regalerei" adesso.

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo che abbia ragione vincosenzaprocessi,marotta ha preso le bustarelle da ausilio,non ci sono altre spiegazioni,oltre ai gia noti impazzimenti marottiani nel mese di agosto .doh

e' talmente illogica come operazione che c'è sotto qualcosa.

 

- sai che è scarso

- hai ampi poteri sui movimenti di denaro

- linter ha bisogno di soldi perché deve prendere perisic

- per un trentenne mediocre la cifra è stabilita in 13 milioni

- il venditore e' la nemica eterna, organizzatrice di porcopoli

 

 

Chiunque, dico chiunque, avrebbe detto no. No e no.

Marotta non ha fiatato, operazione lampo senza ridiscutere la cifra o che altro.

 

 

Se non c'è la mazzetta sotto significa che è incapace di intendere e volere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace. Per me deve partire

sarà una pesante minusvalenza.e suonerà grottesca la pubblica presa per i fondelli alla cartonata.

Non discuto la persona ma il calciatore e' mediocre.carriera ridicola, i brasiliani inutili li prendiamo solo noi.

Non ha una qualità apprezzabile che sia una.un investimento assurdo, per giunta preso da quelle merdacce che, oltre alla storia che tutti conosciamo, ci rifilò un pacco rinunciando a vucinic che aveva anche fatto le visite mediche.

"Mai più affari con l'Inter", qualcuno tuonava.

 

Non ho le prove ma per me c'è sotto la provvigione per il nostro manager furbacchione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' talmente illogica come operazione che c'è sotto qualcosa.

 

- sai che è scarso

- hai ampi poteri sui movimenti di denaro

- linter ha bisogno di soldi perché deve prendere perisic

- per un trentenne mediocre la cifra è stabilita in 13 milioni

- il venditore e' la nemica eterna, organizzatrice di porcopoli

 

 

Chiunque, dico chiunque, avrebbe detto no. No e no.

Marotta non ha fiatato, operazione lampo senza ridiscutere la cifra o che altro.

 

 

Se non c'è la mazzetta sotto significa che è incapace di intendere e volere

 

 

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà una pesante minusvalenza.e suonerà grottesca la pubblica presa per i fondelli alla cartonata.

Non discuto la persona ma il calciatore e' mediocre.carriera ridicola, i brasiliani inutili li prendiamo solo noi.

Non ha una qualità apprezzabile che sia una.un investimento assurdo, per giunta preso da quelle merdacce che, oltre alla storia che tutti conosciamo, ci rifilò un pacco rinunciando a vucinic che aveva anche fatto le visite mediche.

"Mai più affari con l'Inter", qualcuno tuonava.

 

Non ho le prove ma per me c'è sotto la provvigione per il nostro manager furbacchione

 

 

Marotta 22 Gennaio 2014

 

 

" Mi guarderò bene dall’imbastire una nuova trattativa con l'inter visto che hanno dimostrato mancanza di serietà"

 

 

Le solite parole al vento .asd

 

"ottima operazione" (cit.)

 

cit. maximodecimomeridio .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza tua e di altri che l'avete preso di mira senza motivo io non ho nulla contro di lui.

Quando ha giocato ha fatto anche ottime prestazioni (Man City, derby, Bayern andata, Prescritti) quindi tutta questa smania di mandarla via non ce l'ho. Ripeto e ribadisco che nella nostra rosa puo starci benissimo.

 

Condivido. La maggioranza dei commenti negativi palesa astio nei suoi confronti. Se non riuscite ad essere obiettivi perché intervenite?! Tecnicamente può starci eccome in questa rosa. Ultimamente (quando impiegato) ha fornito buone prestazioni, senza dimenticare che potenzialmente può dare molto di più.

 

"ho 2 anni di contratto e voglio rimanere"

questo si permette pure di minacciare

 

 

non è malafede, è incompetenza e pressapochismo allo stato puro

 

Ma non ti vergogni neanche un po' della tua firma? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.