Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorerock

VIDEO Hernanes: "Adattarmi è stato difficile. Rimonta anche personale. Ho 2 anni di contratto e voglio rimanere. Voglio fare di più"

Post in rilievo

C'ha na faccia che è tutta un programma(#Pirloisnotimpressed),se no ,tecnicamente non sarebbe neanche male ma ,per fare bene quel ruolo serve personalità.A me non ispira tanta fiducia ma penso ci sia chi lo conosce meglio di me e può valutare meglio da questo punto di vista,per me la tecnica per fare il regista ce l'ha,ha un buon tiro,tecnicamente è di buon livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per verratti 13 milioni.

per questo sono letteralmente corsi a regalarli a l'inter.

 

Marotta in agosto andrebbe rinchiuso in carcere,ha rovinato un ottimo mercato con un acquisto vergognoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

onestamente non mi sembra tanto meno affidabile di giocatori come pereyra, padoin o sturaro, e ci metto pure i buon lichtsteiner e caceres.

la verità è questi dovresti venderli tutti, se vuoi ambire alla champions devi mettere su una squadra di 16-17 giocatori che danno del tu alla palla.

secondo me nell'epoca delle supersquadre fatte alla playstation non si vince più con i gregari.

Non scherziamo, forse per Padoin e Pereyra attuale si (viene comunque da un infortunio).

Sturaro ti ha fatto andare in finale di cl salvando un goal già fatto e quest'anno ti ha quasi dato l'opportunità di fare il miracolo vs Bayern.

 

Che tu abbia messo Lich in quella lista faccio finta di non averlo letto altrimenti avrei dovuto proprio ignorare tutto il post.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come andrà il prossimo mercato. Intanto se e quali offerte arriveranno per lui, ben inteso che abbiamo dei vincoli economici per cederlo e non sono per nulla bassi.

Vediamo poi pure chi riusciamo a prendere ed ovviamente deve essere un giocatore di un certo livello.

Direi, vediamo che fa in queste ultime giornate ma io spero che provino Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha na faccia che è tutta un programma(#Pirloisnotimpressed),se no ,tecnicamente non sarebbe neanche male ma ,per fare bene quel ruolo serve personalità.A me non ispira tanta fiducia ma penso ci sia chi lo conosce meglio di me e può valutare meglio da questo punto di vista,per me la tecnica per fare il regista ce l'ha,ha un buon tiro,tecnicamente è di buon livello.

 

Peccato che e' lento come un bradipo con le emorroidi!

 

Puo far parte tranquillamente della nostra rosa.

Se restasse non ci sarebbe alcun problema

 

Posa il fiasco maximo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta in agosto andrebbe rinchiuso in carcere,ha rovinato un ottimo mercato con un acquisto vergognoso!

" Rovinato" è una parola grossa. Lo scorso mercato resta il migliore in assoluto tra gli acquisti fatti. Prendere contemporaneamente Rugani, Sandro, Dybala, Mandzukic, Khedira e Cuadrado(purtroppo in prestito), senza dimenticare Neto, è davvero un mercato superlativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che e' lento come un bradipo con le emorroidi!

Non è Pirlo di certo ma neanche Marchisio se è per quello.......

 

P.s.Tu credi che Marchisio resterebbe in panchina?Perchè ritorna eh.

Io mi priverei di Sturaro di sicuro,pure Pereyra ma mi pare difficile da monetizzare,su Asa e hernanes ce l'ho qualche perplessità.Lemina confermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posa il fiasco maximo .doh

 

A differenza tua e di altri che l'avete preso di mira senza motivo io non ho nulla contro di lui.

Quando ha giocato ha fatto anche ottime prestazioni (Man City, derby, Bayern andata, Prescritti) quindi tutta questa smania di mandarla via non ce l'ho. Ripeto e ribadisco che nella nostra rosa puo starci benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo far parte tranquillamente della nostra rosa.

Se restasse non ci sarebbe alcun problema

Dipende da chi prenderebbe il suo posto, oltre al fatto che dovremmo cederlo tra gli 8 ed i 9 mln, almeno, per questioni contabili. Se arriva l'offerta dalla Cina, ma che arrivi sul serio e non come desiderio del tifoso, va colta al volo se a quelle cifre, viceversa, o resta o lo si dà in prestito con stipendio pagato per buona parte dalla Juve. Di sicuro se arriva un altro centrocampista, deve essere forte, ai livelli simili rispetto ai 3 titolari che abbiamo, viceversa non serve prenderne uno un po' meglio delle attuali riserve per pagarlo magari 25-30 mln. Ci sono tanti modi per migliorare questa Juve e dunque o lo si fa col centrocampista o lo si fa con un altro ruolo.

Detto questo, io terrei Lemina ma è chiaro che Hernanes non è semplicissimo da dare via. In ogni caso, dopo una pessima partenza, non si è rivelato un disatro totale. Nulla a che vedere con la fascia dei campioni ma alla fine il suo compito lo svolge egregiamente. Partite pessime come quella col Napoli, per fortuna, non ne ha fatte più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A differenza tua e di altri che l'avete preso di mira senza motivo io non ho nulla contro di lui.

Quando ha giocato ha fatto anche ottime prestazioni (Man City, derby, Bayern andata, Prescritti) quindi tutta questa smania di mandarla via non ce l'ho. Ripeto e ribadisco che nella nostra rosa puo starci benissimo.

 

Vallo a spiegare agli spettatori dello stadium......

3 prestazioni decenti e tutto il resto inguardabile,13 milioni regalati all'amico denti marci .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.