Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

A tutto MAALOX ... per chi ci ha sperato ... non gli resta che rosicare!

Post in rilievo

Mi aspetto che vada in studio in mutande, come aveva promesso se la Juve "fosse arrivata terza". Abbiamo vinto il campionato...

 

Dovrebbe andarci nudo mò .ghgh (ma è uno spettacolo che preferisco evitare sinceramente :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vincerlo così è ancor più godurioso.

Mamma mia QUANTI ci avevano creduto...@@

 

Non so più come godere!

 

Non ho mai vissuto in tutta la mia vita di tifoso una cosa così, una vittoria unica nel suo genere! .juve

 

Guarda il lato positivo, Maalox cerca altro personale perché sono aumentati i rosikatori, più lavoro per tutti! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pensiero al ds del Sassuolo Carnevali che a novembre disse che noi eravamo competitor del Sassuolo "per l'ingresso in Europa League" ci sta tutto. Spero che facciate la fine del Parma.

 

*immagini oscene

 

"Fino IN tutta Italia" .ehm

 

Mortacci vostri e dell'ossigeno che rubate ai bimbi dell'Africa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dovrebbe andarci nudo mò .ghgh (ma è uno spettacolo che preferisco evitare sinceramente :d )

Ci mandi pure la sua ex moglie, apprezzeremo maggiormente di certo!

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono 12 punti. Non ancora i canonici 17 dalla seconda, ma comunque il solito finale di campionato senza storia.

Sentiamo cosa ne pensa Marione Sconcerti. Aspetto solo il suo commento.

E, naturalmente, quello dei due idioti imbavagliati :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL NUMERO 1 DELLE * ALCUNI ALMENO SONO TIFOSI LUI E' PAGATO PER SPUTARE ODIO CONTRO DI NOI SERVO DEL NANA UNA NULLITA'

Non è quello che disprezzo di più; nei suoi confronti, anzi, provo una certa compassione.

Ma ora come ora mi fanno pena un po' tutti, a cominciare dai vari Alvino, Auriemma, Liguori, Zazzaroni... e anche Zeman, dài...

L'unico per il quale non si può avere compassione è quello coi denti marci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.