Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Zaza: "Dovrei essere meno emotivo. Le reazioni? Sono fatto così ed è il mio modo di giocare, altrimenti non renderei. E su Berardi..."

Post in rilievo

nn capisco perche non giochi un po più spesso!! anche col bayern meritava d giocare al posto di mandzukic!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso non potrà mai fare il titolare alla Juve, non è all'altezza tecnicamente

 

Se arrivasse una grande offerta lo venderei

Peccato che ogni volta che è entrato a partita in corso abbia quasi sempre segnato,vedi contro napoli,zaza è un ottimo bomber ha bisogno di giocare di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 25 si cede

ma per favore

italiano giovane..resta con noi...ci servono panchinari validi ...non si vince con 11 "titolarisismi"..vedi il fail del nabboli :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero vivamente che voglia restare, perché ha giocato davvero troppo poco quest'anno, in rapporto alla sua media gol.

 

Sì, qualche volta mi sono anche arrabbiata con lui per la sua foga eccessiva, ma lo adoro @@ il suo gol al Napoli è già leggenda! DOVE STA ZAZAAAA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non esaltandomi, mi ha sorpreso in positivo. Difficile trovare un giocatore in grado di essere così determinante quando entra a partita in corso.

 

Certo, se arriva la squadra inglese di turno e ci offre 25-30 milioni, lo saluterei senza troppi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno emotivo.. Menomale che lo dice anche lui..

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 25 si cede

vista l'intervista ieri a Sky sport 24

Per ben tre volte ha ribadito che vorrebbe giocare di più.

Forse non si rende conto in che squadra si trova....nessuno ha il posto garantito, nessuno.

A meno che non si chiami Lionel Messi e lui NON È Lionel Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.