Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sturaro pre Verona: "È stato un anno un po' così, con qualche infortunio, importante ripartire da titolare. Noi giovani siamo migliorati tanto"

Post in rilievo

 

Non sapevo avesse appeso le scarpette al chiodo... .ehm

Hanno pagato Verratti circa 11 milioni,ora ne vale 40,hanno proprio preso una inchiappettata.. .ghgh

Allora seguendo questo ragionamento giocatori come Asa o Pepe che non hanno giocato per 2 anni ciascuno,sono stati dei pacchi clamorosi!

Veramente eravamo noi che offrivamo 11. Poi visto che noi temporeggiavamo arrivò il psg con 20 e finì lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha regalato 11 milioni al valigettaro per questo calciatore, lo stesso ne ha dati 13 ai cartonati per il profeta e 15 a pozzo per isla.

 

Ed è ancora lì.

Pazzesco

15 per pereyra,13 per martinez...ma guai a toccare il "miracolato" Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Veramente eravamo noi che offrivamo 11. Poi visto che noi temporeggiavamo arrivò il psg con 20 e finì lì.

 

Transfermarkt e altri siti danno 12 milioni,qualche altro 11+bonus,altri ancora 13...

20 milioni non so da dove li hai tirati fuori.. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 per pereyra,13 per martinez...ma guai a toccare il "miracolato" Marotta

 

Dura vedere gli altri vincere 5 scudetti consecutivi, eh? Ma poi ci sarà il sesto, il settimo...

 

Campa cavallo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il non voglio pensar male ma sicuro che non c'è qualcosa sotto in queste assurde ed inspiegabili operazioni?
l'inettitudine di Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dura vedere gli altri vincere 5 scudetti consecutivi, eh? Ma poi ci sarà il sesto, il settimo...

 

Campa cavallo!

il tutto immagino grazie alla sapienza calcistica del miracolato Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha comunque giocato una semifinale di Champions, rendendosi protagonista di un miracoloso salvataggio e segnato in un ottavo di Champions al Bayern.

Gol per altro che poteva pesare come pochissimi.

 

Sono il primo ad essere deluso da questa stagione di Stefano, però diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Praticamente le uniche due cose positive da quando è qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tutto immagino grazie alla sapienza calcistica del miracolato Marotta

Toh ... un altro fenomeno da forum che dall'alto del suo essere il pisellino del Zio Nessuno sputa le sue inappellabili sentenze ... rassegnatevi ... mi dispiace ... Marotta è Marotta e voi ...

https://www.youtube.com/watch?v=uahU5m6Hvj4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere 11 milioni per un panchinaro del Genoa,se non e' incompetenza totale,allora davvero c'e' sotto qualche intrallazzo con mister valigetta,cosi' come con tutti gli "affari" con Pozzo.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Stefano, quelle parole pre-partita sono state un boomerang. Ripeto, accetterò il verdetto societario. Credo comunque che abbia del potenziale.

Alcuni meriterebbero la Juve di sei anni fa in loop per 50 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Transfermarkt e altri siti danno 12 milioni,qualche altro 11+bonus,altri ancora 13...

20 milioni non so da dove li hai tirati fuori.. .ehm

Sto andando a memoria. Mi ricordo che in quel periodo noi offrivamo una decina di mln e verratti sarebbe rimasto un altro anno a Pescara (anche perché con pirlo, vidal, marchisio e pogba appena arrivata col cavolo che avrebbe giocato) . se però è come dici è ancora più un peccato non averlo preso a quella cifra anche perché quell'anno si spese lo stesso per quelle seghe di giovinco e isla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti secca vero? .ghgh

a Udine il suo operato è molto apprezzato..

 

 

Toh ... un altro fenomeno da forum che dall'alto del suo essere il pisellino del Zio Nessuno sputa le sue inappellabili sentenze ... rassegnatevi ... mi dispiace ... Marotta è Marotta e voi ...

https://www.youtube.com/watch?v=uahU5m6Hvj4

marotta è un MIRACOLATO,tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Udine il suo operato è molto apprezzato..

 

 

marotta è un MIRACOLATO,tutto qui

Che Marotta sia un miracolato è una tua legittima opinione.

Che la tua sia un'opinione di un pisellino di Zio Nessuno senza un grammo di autorevolezza che viene sul web a sparare le sue sentenze non è opinione ma realtà incontrovertibile.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E tu sei il pisellino di Zio Nessuno senza un grammo di autorevolezza che viene sul web a sparare le sue sentenze.

Tutto qui.

se Marotta è alla Juve,nonostante la sua palese inadeguatezza,io posso benissimo commentare su questo forum,pirl@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sto andando a memoria. Mi ricordo che in quel periodo noi offrivamo una decina di mln e verratti sarebbe rimasto un altro anno a Pescara (anche perché con pirlo, vidal, marchisio e pogba appena arrivata col cavolo che avrebbe giocato) . se però è come dici è ancora più un peccato non averlo preso a quella cifra anche perché quell'anno si spese lo stesso per quelle seghe di giovinco e isla

 

Marotta voleva appioppare al Pescara come contropartita quel bidone di Bouy in comproprieta',il giocatore rifiuto' e fece saltare tutto..

Poi arrivo' il PSG con solo soldi cash e ciao ciao Verratti...ora vale 40 milioni.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Marotta è alla Juve,nonostante la sua palese inadeguatezza,io posso benissimo commentare su questo forum,pirl@

Ma chi te lo vieta?

No non hai capito.

La tua è un'opinione legittima. Puoi pure dire che secondo te Marotta è raccomandato, massone o che ha una relazione segreta con Elkan che lo ha imposto alla Juventus. Non discuto questo. ma la tua è una opinione.

Quello che è oggettivo ed incontrovertibile è che la tua è l'opinione (ripeto legittima) che ha un'autorevolezza pari 0 come lo è anche la mia.

La differenza è che tu pensi di poterti mettere in cattedra e spacciare le tue pittoresche opinioni per sentenze mentre io sono consapevole di essere Nessuno.

Tutto qui,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Veramente eravamo noi che offrivamo 11. Poi visto che noi temporeggiavamo arrivò il psg con 20 e finì lì.

no. Sebastiani ne voleva 5, poi sceso a 3,5 più due ragazzi della nostra primavera.

Marotta punto' i piedi, per lui 3,5 erano troppi.stette settimane ad elemosinare per scendere a 3 milioni.alla fine sebastiani decise di cedere a quel similricatto. C'erano da definire i 2 giovani in prestito. Marotta voleva affibbiargli 2 pippazze, uno era sicuramente boakye, l'altro non ricordo. Sebastiani si arrabbiò perché quei bidoni non li voleva e congelo' la trattativa.nel frattempo Leonardo e Ancelotti si presentarono con questa offerta: 12 milioni, 4 a vista, 4 a dodici mesi, 4 a due anni.stretta di mano e trattativa conclusa in sei secondi e due decimi con marotta che se l'era preso in quel posto.

È ora spiegatemi: trattativa coi cartonati per il trentenne mediocre? 2 giorni.prezzo pagato e senza discutere euro 11 milioni+2 milioni di bonus.

 

Ora ditemi voi se non ho delle giustificazioni serie se non sopporto l'ex sampdoriano, come potete leggere in firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.