Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jäger

Anime/Manga

Post in rilievo

Ouroboros è appena diventato il mio manga preferito .sisi

Finito "sfondamento dei cieli gurren lagann", bellissimo ma ho altri gusti. Un pochino di "fanservice", power up sempre più grandi "giustificati" dalla trama di fondo, tanta "tamarraggine" nei combattimenti. Classico shonen, per chi apprezza questo genere è tra i top sicuramente perciò lo consiglio. Avendo visto tutte recensioni altissime mi aspettavo una roba che si discostasse dai soliti canoni e invece no ma pazienza. Ah quando riuscirà un "hunter x hunter"? :(

 

Oh non fraintendere mi è piaciuto. :d Adesso quale anime devo vedere assolutamente? "Psycho-pass"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Finito "sfondamento dei cieli gurren lagann", bellissimo ma ho altri gusti. Un pochino di "fanservice", power up sempre più grandi "giustificati" dalla trama di fondo, tanta "tamarraggine" nei combattimenti. Classico shonen, per chi apprezza questo genere è tra i top sicuramente perciò lo consiglio. Avendo visto tutte recensioni altissime mi aspettavo una roba che si discostasse dai soliti canoni e invece no ma pazienza. Ah quando riuscirà un "hunter x hunter"? :(

 

Oh non fraintendere mi è piaciuto. :d Adesso quale anime devo vedere assolutamente? "Psycho-pass"?

Vai di Psycho-pass te lo consiglio

 

Ho visto il primo episodio di Berserk (2016) m'hanno sanguinato gli occhi per la grafica oscena.

Basta solo il manga anche se dovrò farmelo raccontare dai nipoti!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi é venuto in mente un anime che mi piacque tantissimo quando lo vidi e lo consiglio : Beck ... A distanza di anni è uno degli anime che più mi è rimasto impresso nella mente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono all'undicesima puntata di "psycho-pass", mamma mia cosa non è. Grazie ragazzi mi ha preso tantissimo.

Poi c'è la seconda stagione + film

Tutto canonico

Goditelo .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi c'è la seconda stagione + film

Tutto canonico

Goditelo .ok

Finita anche la seconda stagione di "psycho-pass", delusione. Per dirla in parole povere non ha retto le aspettative della prima che per me è un vero capolavoro, complice Urobuchi che nella seconda stagione supervisiona solo la sceneggiatura. Vorrei sapere la tua opinione, ancora non vedo il film e non so se vederlo. Finale che non capisco troppo bene, dovrò rivederlo sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, leggo che anche Bleach (il manga) giunge alla conclusione. Ma non sapevo mica che l'anime si fosse interrotto tempo addietro (2012). Come mai non ha seguito la prassi dei vari Naruto e One Piece in tal senso? Il perchè di questa repentiva interruzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda, leggo che anche Bleach (il manga) giunge alla conclusione. Ma non sapevo mica che l'anime si fosse interrotto tempo addietro (2012). Come mai non ha seguito la prassi dei vari Naruto e One Piece in tal senso? Il perchè di questa repentiva interruzione?

Troppi archi filler, impossibilità di farne a meno causa la lentezza del mangaka e qualità della storia crollata miseramente a picco dopo la seconda saga principale sono i fattori fondamentali che hanno decretato una decisiva perdita di interesse verso l'anime e quindi la decisione di interromperlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di voi.

 

Quando ero molto piccolo, c'era un cartone animato giapponese su cassetta che avevo a casa, ma non riesco a trovare il titolo del film animato.

 

In pratica la storia parlava di 2-3 ragazzi se non sbaglio (ricordo un bambino ed una ragazzina un po' più grande) che, dopo aver visto una stella nel cielo, venivano "richiamati" e iniziava la loro avventura indietro nel tempo, al tempo dei dinosauri.

Il film faceva abbastanza paura per essere un cartone animato, ricordo infatti la voce di chi narrava (forse non narrava in senso proprio ma vabé) e un dinosauro paurosissimo che era l'antagonista.

Ricordo che il bambino piccolo si affeziona al triceratopo il quale però viene appunto mangiato dal dinosauro nemico...

 

Sapete dirmi di che anime si tratta? Sono anni che lo cerco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi archi filler, impossibilità di farne a meno causa la lentezza del mangaka e qualità della storia crollata miseramente a picco dopo la seconda saga principale sono i fattori fondamentali che hanno decretato una decisiva perdita di interesse verso l'anime e quindi la decisione di interromperlo.

Ah ecco, pensavo fosse abbastanza continuo invece il mangaka, peccato, thx

 

Ragazzi ho bisogno di voi.

 

Quando ero molto piccolo, c'era un cartone animato giapponese su cassetta che avevo a casa, ma non riesco a trovare il titolo del film animato.

 

In pratica la storia parlava di 2-3 ragazzi se non sbaglio (ricordo un bambino ed una ragazzina un po' più grande) che, dopo aver visto una stella nel cielo, venivano "richiamati" e iniziava la loro avventura indietro nel tempo, al tempo dei dinosauri.

Il film faceva abbastanza paura per essere un cartone animato, ricordo infatti la voce di chi narrava (forse non narrava in senso proprio ma vabé) e un dinosauro paurosissimo che era l'antagonista.

Ricordo che il bambino piccolo si affeziona al triceratopo il quale però viene appunto mangiato dal dinosauro nemico...

 

Sapete dirmi di che anime si tratta? Sono anni che lo cerco.

 

Immagino tu stia parlando di Quando vivevano i dinosauri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, pensavo fosse abbastanza continuo invece il mangaka, peccato, thx

 

 

 

Immagino tu stia parlando di Quando vivevano i dinosauri.

Siiii proprio quello! Grazie, mamma mia che ricordi, sono anni e anni che lo cercavo... Da piccolo mi metteva paura, ora appena l'ho rimesso su youtube mi è venuto un brivido, grazie mille davvero, ci tenevo, fa parte della mia infanzia. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi Togashi si è fermato nuovamente con HxH? .asd

Eh già, ma basta pensare che per fare la saga delle formichimere c'ha messo 8 anni

Oda in 8 anni ti fa 450 capitoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già, ma basta pensare che per fare la saga delle formichimere c'ha messo 8 anni

Oda in 8 anni ti fa 450 capitoli

 

Diobbono, ogni volta che ricomincia ci casco sempre, non vi è nemmeno gusto a leggersi i pochi cap. che disegna ogni tot.

Altre porcate vanno poi via liscie senza problemi..

Che nervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diobbono, ogni volta che ricomincia ci casco sempre, non vi è nemmeno gusto a leggersi i pochi cap. che disegna ogni tot.

Altre porcate vanno poi via liscie senza problemi..

Che nervi.

Quello che mi sta facendo davvero stancare è il suo compagno di merende Miura che fa un mensile di 20 paginette che sta dando poco o nulla alla trama.

Poi magari fra 2 mesi si ferma (per modo di dire, mica si sta muovendo) per un anno e mezzo così a caso.

E la gente che ci ha speso soldi comprando e credendo in lui e nella sua opera per vent'anni si attaccano al *.

Quantomeno togashi nei suoi capitoli ci mette e fa succedere di tutto. E si inventa scuse migliori per le pause.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi sta facendo davvero stancare è il suo compagno di merende Miura che fa un mensile di 20 paginette che sta dando poco o nulla alla trama.

Poi magari fra 2 mesi si ferma (per modo di dire, mica si sta muovendo) per un anno e mezzo così a caso.

E la gente che ci ha speso soldi comprando e credendo in lui e nella sua opera per vent'anni si attaccano al *.

Quantomeno togashi nei suoi capitoli ci mette e fa succedere di tutto. E si inventa scuse migliori per le pause.

 

Anche questo è vero, la "scusa" che si è sempre detta per Miura, da quel che ho spesso letto, è stata principalmente quella del suo modo di disegnare molto accurato, quindi per far una tavola di una sequenza di battaglia dove ci stanno cento personaggi da mettere lì dentro, per dire, ci sta una vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.