Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

L a40 di bello ha solo la compattezza. Se riesci vai almeno su un A50 che funziona bene.

Settimana scorsa da Unieuro c'era il mi A3 a 179€.  Ma se non vuole saperne di Xiaomi lascia perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2019 Alle 17:12, danwar ha scritto:

L a40 di bello ha solo la compattezza. Se riesci vai almeno su un A50 che funziona bene.

Settimana scorsa da Unieuro c'era il mi A3 a 179€.  Ma se non vuole saperne di Xiaomi lascia perdere...

L'A50 dico subito che sarebbe uno spreco sia per mio padre che per prezzo. Per l'uso che ne fa.....veramente mi dispiacerebbe per l'A50 sefz

Eh il Mi A3 sarebbe proprio l'ideale purtroppo la marca non gli piace. Da Unieuro c'è anche il Moto G7 Power a 149.99 euro, questo andrebbe bene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2019 Alle 21:19, Pogba88 ha scritto:

L'A50 dico subito che sarebbe uno spreco sia per mio padre che per prezzo. Per l'uso che ne fa.....veramente mi dispiacerebbe per l'A50 sefz

Eh il Mi A3 sarebbe proprio l'ideale purtroppo la marca non gli piace. Da Unieuro c'è anche il Moto G7 Power a 149.99 euro, questo andrebbe bene? 

Beh se è per un uso basilare dovrebbe andar bene, forse un po' troppo grande però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Costanzo ha scritto:

Beh se è per un uso basilare dovrebbe andar bene, forse un po' troppo grande però

Sì ho dato un' occhiata di persona.....veramente pesante....

Da Unieuro vendono anche un Oppo AX7 molto al di sotto dei 200 euro.....mi sembra buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pogba88 ha scritto:

Sì ho dato un' occhiata di persona.....veramente pesante....

Da Unieuro vendono anche un Oppo AX7 molto al di sotto dei 200 euro.....mi sembra buono...

Non vuole xiaomi e vuole oppo? tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Non vuole xiaomi e vuole oppo? tse

Su Oppo c'è pubblicità pesante in TV anche nel calcio, significa che vale secondo lui .doh

Guarda quando uno di tecnologia ci capisce zero non c'è nulla da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pogba88 ha scritto:

Su Oppo c'è pubblicità pesante in TV anche nel calcio, significa che vale secondo lui .doh

Guarda quando uno di tecnologia ci capisce zero non c'è nulla da fare...

Xiaomi passa in tv eh.

Boh, vabbè, i soldi sono suoi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Xiaomi passa in tv eh.

Boh, vabbè, i soldi sono suoi .ghgh

Come se non avesse visto, lo ha visto ma dura poco, odia proprio il nome "Xiaomi" troppo cinese per lui.....meglio Huawei o Oppo. Meglio un Samsung così se si lamenta gli dico che ti ho preso la marca buona e conosciuta sefz

 

Pensare che il Redmi 7 o Note 7 costano sotto i 160 euro su internet è sono bombe vere.....che peccato, ma la gente bada nel vedere solo la copertina invece del contenuto, mio padre non è l'unico purtroppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Non vuole xiaomi e vuole oppo? tse

 

16 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Come se non avesse visto, lo ha visto ma dura poco, odia proprio il nome "Xiaomi" troppo cinese per lui.....meglio Huawei o Oppo. Meglio un Samsung così se si lamenta gli dico che ti ho preso la marca buona e conosciuta sefz

 

Pensare che il Redmi 7 o Note 7 costano sotto i 160 euro su internet è sono bombe vere.....che peccato, ma la gente bada nel vedere solo la copertina invece del contenuto, mio padre non è l'unico purtroppo....

Io non so come siano i telefoni ma Oppo è il leader nel settore dei lettori dvd/bluray... se chiedete agli appassionati sbavano proprio dietro ai modelli Oppo e costano uno sproposito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

 

Io non so come siano i telefoni ma Oppo è il leader nel settore dei lettori dvd/bluray... se chiedete agli appassionati sbavano proprio dietro ai modelli Oppo e costano uno sproposito. 

si infatti questo è uno dei motivi per cui si fida di Oppo al contrario di Xiaomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una info...sono ripassato a tim e di colpo non mi vanno i canali live di sky go. Mentre con lo stesso account da iliad mi va. Cosa cavolo può essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tristano ha scritto:

Una info...sono ripassato a tim e di colpo non mi vanno i canali live di sky go. Mentre con lo stesso account da iliad mi va. Cosa cavolo può essere?

La butto li... prova ad uscire e poi rientrare dall'applicazione. Magari avendo cambiato operatore, skygo lo riconosce momentaneamente come un device diverso da quello registrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La butto li... prova ad uscire e poi rientrare dall'applicazione. Magari avendo cambiato operatore, skygo lo riconosce momentaneamente come un device diverso da quello registrato.

Ho provato. .nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una curiosità: quando la batteria dello smartphone si scarica a quale percentuale sarebbe l'ideale farlo scaricare e farlo caricare ad un massimo? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pogba88 ha scritto:

Ragazzi una curiosità: quando la batteria dello smartphone si scarica a quale percentuale sarebbe l'ideale farlo scaricare e farlo caricare ad un massimo? Grazie

non oltre il 10/15% e va bene al 100%

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pogba88 ha scritto:

Ragazzi una curiosità: quando la batteria dello smartphone si scarica a quale percentuale sarebbe l'ideale farlo scaricare e farlo caricare ad un massimo? Grazie

E' indifferente, l'importante è evitare cicli troppo frequenti (tip 2-3 volte al giorno).

Basta non lasciarlo a 0.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pogba88 ha scritto:

Ragazzi una curiosità: quando la batteria dello smartphone si scarica a quale percentuale sarebbe l'ideale farlo scaricare e farlo caricare ad un massimo? Grazie

io avevo letto che era meglio evitare di scendere sotto il 20%... cioè se capita una volta ogni tanto non c'è problema ma se ogni giorno scendi sotto quella soglia a lungo andare la batteria si degrada.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

io avevo letto che era meglio evitare di scendere sotto il 20%... cioè se capita una volta ogni tanto non c'è problema ma se ogni giorno scendi sotto quella soglia a lungo andare la batteria si degrada.

Sì, è corretto, così come non è strettamente necessario portarla al 100%, quanto meno con la quick charge, perché spinge su temperature non ottimali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, francesco_86 ha scritto:

non oltre il 10/15% e va bene al 100%

 

2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

E' indifferente, l'importante è evitare cicli troppo frequenti (tip 2-3 volte al giorno).

Basta non lasciarlo a 0.

 

53 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

io avevo letto che era meglio evitare di scendere sotto il 20%... cioè se capita una volta ogni tanto non c'è problema ma se ogni giorno scendi sotto quella soglia a lungo andare la batteria si degrada.

Io carico il Cell una volta ogni due giorni quasi, appena scende sotto al 20%(19-18%). Quindi lo faccio correttamente così? O devo farla arrivare vicino al 10%?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io carico il Cell una volta ogni due giorni quasi, appena scende sotto al 20%(19-18%). Quindi lo faccio correttamente così? O devo farla arrivare vicino al 10%?
Da quello che ho capito io arrivare al 10% non è consigliabile
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cercate un Telefono che non costi una Follia

E abbia tutto il necessario ed inoltre si Distingua dai soliti Smartphone,

Allora lasciate che Zio Moggic vi Consigli questo Giocattolino qui .sigaro

 

Stavo facendo la Spesa e......mi ha colpito la sua Estetica Particolare uhuh

Sopporta tranquillo pure Call Of Duty e Need For Speed

Ed è sorprendente, anche se non ha SnapDragon, il MediaTek va Benone pure in Gaming!

Ricarica Velocissima e 8GB di Ram .yeah 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realme è una marca che appena sarà conosciuta meglio in Italia, darà battaglia a Redmi e Honor oltre che ad altre marche. Ma come la casa madre Oppo, sono gli aggiornamenti il suo problema...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Tom's Hardware:

Quoto


OPPO annuncia la ColorOS 7: novità e date di rilascio

 

OPPO ha annunciato ColorOS 7, la nuova interfaccia grafica proprietaria basata su Android 10. Come abbiamo avuto modo di raccontarvi nella giornata di ieri, il primo smartphone a integrarla nativamente sarà Reno 3, atteso per il prossimo dicembre. Qui di seguito riporteremo le principali novità introdotte e il periodo di rilascio.

Il nuovo sistema operativo non rivoluziona completamente le linee della precedente ColorOS 6, ma apporta qualche modifica anche dal punto di vista estetico. OPPO ha aumentato lo spazio bianco attorno alle icone e ha ottimizzato i colori (attenuando la saturazione) per ridurre l’affaticamento degli occhi. ColorOS 7 mette a disposizione quattro diversi design, alcuni votati a essere più minimaliste e meno appariscenti. Insomma, si comincia ad andare verso un’estetica che si trova a metà strada tra i gusti occidentali e quelli asiatici.

Una delle novità più importanti è la presenza della Dark Mode a livello di sistema che sarà sfruttabile anche su applicazioni di terze parti. Un’introduzione molto apprezzata. Inoltre, l’utente potrà impostare l’orario specifico in cui la modalità scura dovrà entrare in azione.

 

Tra le funzioni, invece, troviamo la modalità Focus che funziona in maniera analoga alla modalità Zen di OnePlus. Lo scopo dunque è quello di aiutare l’utente a controllare e limitare l’uso compulsivo dello smartphone. ColorOS 7 diventa più smart. Passa, per esempio, alla modalità Non Disturbare se il dispositivo si connette al Bluetooth dell’auto in modo da evitare distrazioni quando si è alla guida.

È stata integrata una nuova modalità di “Dividi Schermo”. In pratica, è possibile visualizzare nella parte inferiore del display piccole schede come Contatti, Calendario e Allarmi. Ci sarà anche un apposito pulsante per poter tornare all’app precedente in maniere rapida. Per quanto riguarda la fotocamera, degna di nota è l’arrivo dell’applicazione SOLOOP per l’editing video di cui vi abbiamo parlato nella recensione di OPPO Reno2.

coloros-7-64379.768x432.jpg

Come preannunciato, poi, ci sarà il supporto allo strumento di condivisione file lanciato congiuntamente – ad agosto – da OPPO, Xiaomi e Vivo. Capitolo prestazioni, l’azienda cinese parla di un miglioramento della velocità all’apertura delle applicazioni e della fluidità del sistema rispettivamente del 25% e del 30% rispetto alla versione 6.

La distribuzione della ColorOS 7 partirà già nei prossimi giorni. La nuova UI sarà disponibile anche su alcuni smartphone Realme. Le date di disponibilità riportate in questo momento si riferiscono alla Cina, ma ci offrono una prima indicazione dei tempi di rilascio per le versioni europee.

  • 25 novembre 2019: OPPO Reno, Reno 10x Zoom, Reno FC Barcelona Edition, Reno Ace
  • Dicembre 2019: Reno2
  • Primo trimestre 2020: Reno2 Z, Reno Z, Find X, Find X Lamborghini Edition, R17, R17 Pro, OPPO K5.
  • Secondo trimestre 2020: OPPO R15, R15 Dream Edition, K3, A9, A9x, A11 e A11x.

Diversi i tempi per gli smartphone Realme:

  • Febbraio 2020: Realme X, Realme X Lite
  • Marzo 2020: Realme Q
  • Aprile 2020: Realme X2, Realme X2 Pro

Come detto in apertura, il primo smartphone ad arrivare con a bordo la ColorOS 7 nativamente sarà Reno 3.

 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.