Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] Evra: "Orgoglioso dei miei compagni della Juve! Saremo pronti per la prossima stagione. Italia sfortunata, era la squadra più organizzata"

Post in rilievo

.doh

Scrivi qualcosa, argomenta perchè vorresti dire che sto vecchio che ci ha fatto perdere con la sua lentezza di riflessi la sua poco lucidità non solo la partita di Monaco ma anche la finale di Berlino dove ha dormito sulla respinta di Buffon deve combinare ancora danni????

un quasi 40enne a fare il laterale di sinistra ma x cortesia chi sostiene Evrà di calcio è meglio che non parli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scrivi qualcosa, argomenta perchè vorresti dire che sto vecchio che ci ha fatto perdere con la sua lentezza di riflessi la sua poco lucidità non solo la partita di Monaco ma anche la finale di Berlino dove ha dormito sulla respinta di Buffon deve combinare ancora danni????

un quasi 40enne a fare il laterale di sinistra ma x cortesia chi sostiene Evrà di calcio è meglio che non parli.

 

Potrei anche argomentare, ma sarebbe solo tempo sprecato, temo..

Se vuoi però posso darti un consiglio: comincia a seguire un altro sport.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei anche argomentare, ma sarebbe solo tempo sprecato, temo..

Se vuoi però posso darti un consiglio: comincia a seguire un altro sport.

Tranquillo sei in buona compagnia anche se in molti la pensano come me, fatti ingabolare dalle parole, ti consiglio una visita oculistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tranquillo sei in buona compagnia anche se in molti la pensano come me, fatti ingabolare dalle parole, ti consiglio una visita oculistica.

 

Esplico meglio il concetto: coi fenomeni da tastiera come te non perdo neanche tempo ad argomentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esplico meglio il concetto: coi fenomeni da tastiera come te non perdo neanche tempo ad argomentare

[media]

guarda guarda perchè alla fine sono i fatti che contano guarda sui 2 gol dell'Islanda dove'è il tuo gran difensore.....

ma di ke min-kia parlate solo di aria fritta questo siete capaci ieri ennesima prestazione scarsa come quasi tutta la stagione ti sei già dimenticato della finale di Roma dove x la disperazione Allegri lo ha dovuto togliere ridicolizzato da un panchinaro del Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]

guarda guarda perchè alla fine sono i fatti che contano guarda sui 2 gol dell'Islanda dove'è il tuo gran difensore.....

ma di ke min-kia parlate solo di aria fritta questo siete capaci ieri ennesima prestazione scarsa come quasi tutta la stagione ti sei già dimenticato della finale di Roma dove x la disperazione Allegri lo ha dovuto togliere ridicolizzato da un panchinaro del Milan.

 

e quali sarebbero i grandi errori di evrà nella partita di ieri? al massimo sul secondo, anche se è un errore di reparto visto che è stato lasciato solo a dover marcare due avversari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quali sarebbero i grandi errori di evrà nella partita di ieri? al massimo sul secondo, anche se è un errore di reparto visto che è stato lasciato solo a dover marcare due avversari...

sisi va benissimo così x carità sul primo quello è il modo di affrontare un attaccante???

sul secondo quello è il modo di contrastare un attaccante???

siete proprio senza speranza pur di difendere un giocatore scarso attualmente sareste disposti a tutto ma la mia battaglia l'ho già vinta perchè quando scrivevo mesi fa che questo era un giocatore finito in pochi mi davano ragione ora siamo al 50%, dopo la prox. stagione saremo al 75%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi va benissimo così x carità sul primo quello è il modo di affrontare un attaccante???

sul secondo quello è il modo di contrastare un attaccante???

siete proprio senza speranza pur di difendere un giocatore scarso attualmente sareste disposti a tutto ma la mia battaglia l'ho già vinta perchè quando scrivevo mesi fa che questo era un giocatore finito in pochi mi davano ragione ora siamo al 50%, dopo la prox. stagione saremo al 75%

 

dopo questa attenta disamina priva di contenuti possiamo pure chiuderla qua .ehm

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo questa attenta disamina priva di contenuti possiamo pure chiuderla qua .ehm

e che ci vuoi fare la verità ti fa male lo sai cantava Caterina Caselli........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi va benissimo così x carità sul primo quello è il modo di affrontare un attaccante???

sul secondo quello è il modo di contrastare un attaccante???

siete proprio senza speranza pur di difendere un giocatore scarso attualmente sareste disposti a tutto ma la mia battaglia l'ho già vinta perchè quando scrivevo mesi fa che questo era un giocatore finito in pochi mi davano ragione ora siamo al 50%, dopo la prox. stagione saremo al 75%

Come Benitez. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

[media]

guarda guarda perchè alla fine sono i fatti che contano guarda sui 2 gol dell'Islanda dove'è il tuo gran difensore.....

ma di ke min-kia parlate solo di aria fritta questo siete capaci ieri ennesima prestazione scarsa come quasi tutta la stagione ti sei già dimenticato della finale di Roma dove x la disperazione Allegri lo ha dovuto togliere ridicolizzato da un panchinaro del Milan.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brucia la verità.....eh lo so....d'altronde io espongo fatti, notizie, verità tu ciao ciao e faccine di kaz-zo.... By By

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

brucia la verità.....eh lo so....d'altronde io espongo fatti, notizie, verità tu ciao ciao e faccine di kaz-zo.... By By

 

E che ti devo dire, cosa posso fare per farti capire quanto stupide siano le cose che hai scritto? Se tu per valutare un difensore prendi due momenti di tutta una stagione, provare a spiegarti la mia posizione sarebbe come tentare di abbattere un muro a testate.

L'unica cosa che posso fare è prenderti per il chiulo come meriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.