Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Under 16 Juventus | Stagione 2016/2017: rosa, news, statistiche, risultati e classifica

Post in rilievo

Campionato Under16 Serie A e B 2016/2017 - Play Off : 1° Turno

 

MILAN - JUVENTUS

 

Centro Sportivo "Peppino Vismara" (D) - Milano

Domenica 14 Maggio 2017, ore 15.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato Under16 Serie A e B 2016/2017 - Play Off : 1° Turno

 

 

 

MILAN - JUVENTUS 5-0

 

 

 

https://youtu.be/NP1sCa2W7EQ

 

 

 

Centro Sportivo "Peppino Vismara" (D), Via dei Missaglia 117 - Milano

 

Domenica 14 Maggio 2017, ore 15.00

 

 

 

MILAN: Soncin; Basani (28’ s.t. Sassi), Merletti, Culotta (28’ s.t. Brusa), Frigerio, Barazzetta, Brambilla (28’ s.t. Evangelisti), Sala (22’ s.t. Martimbianco), Tonin (28’ s.t. Corti), Maldini (22’ s.t. Olzer), Haidara (17’ s.t. Salami)

 

A disp.: Uzzo (P), Viganò

 

All. Alessandro Lupi

 

 

 

JUVENTUS: Siano; Boloca (24’ s.t. Gozzi), Mazzone, Pinelli, Zanellato; Leone, Francofonte, Pinto (6’ s.t. Boffano); Fagioli (31’ s.t. Sterrantino), De Panfilis (6’ s.t. I.Diallo), Petrelli (24’ s.t. Ramadan)

 

A disp.: Dadone (P), Vergnano, Casorzo, Volpatto

 

All. Edoardo Sacchini

 

 

 

Marcatori: 5’ p.t. Tonin (M), 3’ s.t. Tonin (M), 9’ s.t. Haidara (M), 14’ s.t. Tonin (M), 20’ s.t. Maldini (M)

 

Ammoniti: Maldini (M)

 

 

 

Si interrompe bruscamente al 1° turno dei Play Off il cammino dei bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che botta!

Ed eravamo pure al completo!

Non conosco il Milan come squadra e non ho visto la partita, ma chiedo ai più esperti: c'era da aspettarselo come esito?

Vero anche che, tabellino alla mano, abbiamo incassato gol subito, poi tenuto lo svantaggio di misura tutto il primo tempo, e solo nel momento in cui abbiamo preso il secondo nella ripresa abbiamo sbragato...4 gol in 17' insomma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ci tenevo... magari qualcuno non ci aveva pensato....

...mi dispiace che questo parere ti abbia così toccato ..

parente di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero non capisco questa vostra reazione di fronte a questa dichiarazione

date da pensare... che abbia urtato qualcuno o qualcosa ? forse siete voi "parenti di" o "all'interno di " (e non ci sarebbe nulla di male)

comunque la mia era solo una constatazione, come altre fatte da voi in passato

voleva solo essere lo spunto per una discussione.... ma vista la reazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero non capisco questa vostra reazione di fronte a questa dichiarazione

date da pensare... che abbia urtato qualcuno o qualcosa ? forse siete voi "parenti di" o "all'interno di " (e non ci sarebbe nulla di male)

comunque la mia era solo una constatazione, come altre fatte da voi in passato

voleva solo essere lo spunto per una discussione.... ma vista la reazione....

se non vuoi dircelo pazienza, era solo curiosità per capire se sei parente di un panchinaro o di un trombato lo scorso anno. tutto qua

 

la nostra è una mera curiosità statistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ci tenevo... magari qualcuno non ci aveva pensato....

...mi dispiace che questo parere ti abbia così toccato ..

 

Ok, ma allora dovevi articolarlo meglio, anche perché non é una categoria che in molti hanno la possibilità di seguire specie dal vivo.

Cosa vuol dire "raccolgono quello che han seminato...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi preoccuperei tanto di quest'annata sinceramente... non è ancora stata sufficientemente rinforzata e amalgamata come è giusto che sia dagli under 17 in poi li si che si può vedere dove arrivano. Per ora hanno fatto un annata con Cei/Spugna nei giovanissimi ed è andata com'è andata, quest'anno hanno già fatto meglio dell'anno scorso e speriamo che trovino gente valida per renderla ancora più competitiva per l'anno prossimo! Quando dagli allievi ne tiri su 7-8 validi per la Primavera è già un bel lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: Thread Stagione 2017/2018 : http://www.vecchiasignora.com/topic/318239-under-16-juventus-stagione-20172018-rosa-news-statistiche-risultati-e-classifica/

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.