Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

[Topic unico] Pruzzo e le sue pruzzfezie stagione 2017/18: "La Juve ha sottovalutato l'addio di Bonucci"

Post in rilievo

Pruzzo sicuro: "Juve competitiva anche senza Higuain"

 

 

"Non mi sembra poi così male la Juventus in campo anche senza Higuain e Dybala. Il tridente con Mandzukic secondo me ha delle qualità e con Khedira che sa inserirsi anche in zona gol. Ripeto, questa squadra non mi sembra così male", questo il pensiero ai microfoni di Radio Radio di Roberto Pruzzo in vista del match di Champions League dei bianconeri contro il Siviglia.

 

 

una toccatina di p.. e, non fa male

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pruzzo sicuro: "Juve competitiva anche senza Higuain"

 

 

"Non mi sembra poi così male la Juventus in campo anche senza Higuain e Dybala. Il tridente con Mandzukic secondo me ha delle qualità e con Khedira che sa inserirsi anche in zona gol. Ripeto, questa squadra non mi sembra così male", questo il pensiero ai microfoni di Radio Radio di Roberto Pruzzo in vista del match di Champions League dei bianconeri contro il Siviglia.

 

 

una toccatina di p.. e, non fa male

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Noooooooooo questa non ci voleva Porc.a puzzola......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pruzzo sicuro: "Juve competitiva anche senza Higuain"

 

 

"Non mi sembra poi così male la Juventus in campo anche senza Higuain e Dybala. Il tridente con Mandzukic secondo me ha delle qualità e con Khedira che sa inserirsi anche in zona gol. Ripeto, questa squadra non mi sembra così male", questo il pensiero ai microfoni di Radio Radio di Roberto Pruzzo in vista del match di Champions League dei bianconeri contro il Siviglia.

 

 

una toccatina di p.. e, non fa male

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

vado a giocare il 3-0 per il Siviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pruzzo sicuro: "Juve competitiva anche senza Higuain"

 

 

"Non mi sembra poi così male la Juventus in campo anche senza Higuain e Dybala. Il tridente con Mandzukic secondo me ha delle qualità e con Khedira che sa inserirsi anche in zona gol. Ripeto, questa squadra non mi sembra così male", questo il pensiero ai microfoni di Radio Radio di Roberto Pruzzo in vista del match di Champions League dei bianconeri contro il Siviglia.

 

 

una toccatina di p.. e, non fa male

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

.brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pruzzo sicuro: "Juve competitiva anche senza Higuain"

 

 

"Non mi sembra poi così male la Juventus in campo anche senza Higuain e Dybala. Il tridente con Mandzukic secondo me ha delle qualità e con Khedira che sa inserirsi anche in zona gol. Ripeto, questa squadra non mi sembra così male", questo il pensiero ai microfoni di Radio Radio di Roberto Pruzzo in vista del match di Champions League dei bianconeri contro il Siviglia.

 

 

una toccatina di p.. e, non fa male

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

perdiamo 5-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pruzzo sicuro: "Juve competitiva anche senza Higuain"

 

 

"Non mi sembra poi così male la Juventus in campo anche senza Higuain e Dybala. Il tridente con Mandzukic secondo me ha delle qualità e con Khedira che sa inserirsi anche in zona gol. Ripeto, questa squadra non mi sembra così male", questo il pensiero ai microfoni di Radio Radio di Roberto Pruzzo in vista del match di Champions League dei bianconeri contro il Siviglia.

 

 

una toccatina di p.. e, non fa male

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ha sicuramente cambiato tattica,essendo ormai ben conscio che accade sempre il contrario di ciò che lui spruzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha sicuramente cambiato tattica,essendo ormai ben conscio che accade sempre il contrario di ciò che lui spruzza

può darsi che abbia avuto qualche soffiata da qualche troll, qui sul forum,

vediamo un po se la spruzzata volontaria e premeditata funziona,

facciamo il bilancio stasera in post partita..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forsa

Teniamo viva questa discussione

Forza bomber

 

forsa un casso vista l'ultima prufezziade..ti rendi conto tutto il match stasera a toccarci gli zebedei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pruzzo: "Milik ha valori assoluti, e in Italia può ancora crescere" Settembre 2016

 

*, gli ha stroncato la carriera.

Se dice una roba tipo "tornerà più forte di prima" fa la fine di Van Basten anzitempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*, gli ha stroncato la carriera.

Se dice una roba tipo "tornerà più forte di prima" fa la fine di Van Basten anzitempo

 

por.ca puzzola.. hai ragione quella me la ero scordata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pruzzo: "Donnarumma alla Juve? C'è molto da fare. Il Milan farà di tutto"

 

 

 

 

 

Roberto Pruzzo, opinionista di Radio Radio, ha parlato del sogno Donnarumma alla Juventus: "Donnarumma erede di Buffon? E' una situazione prematura. Penso però che la Juventus si muova sempre con molto anticipo. Credo che ci sarà molto da fare perché è un portiere giovane e ambito in tutta Europa. A 18/19 anni Donnarumma sarà uno dei più pagati d'Europa, con il Milan che farà di tutto per farlo rinnovare. Attriti fra Raiola e Fassone? Raiola è uno che pensa agli affari, non gli frega di altro. Il Milan può ancora tenersi il portiere".

 

Prendiamo subito il ragazzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'attacco dell'ex bomber sta facendo discutere. Roberto Pruzzo, stella della Roma negli anni '80 e protagonista di tanti duelli con la Juventus, affonda il colpo nei confronti di Pjanic: «È un giocatore da giardino. alla Juventus serve altro, a una squadra così serve un altro giocatore. Sicuramente uno con più personalità a centrocampo». Pruzzo, ai microfoni di Radio Radio, conclude così: «Il bosniaco risolve qualche volta le partite ma spesso non è utile. Ecco perché sul mercato la Juve cerca sempre centrocampisti»

 

Fonte Tuttosport

 

Seeeeeeeeeeeee

Finalmente diverrà decisivo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.